[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao crazy! da quanto tempo
mi fa rabbia non fare nessun kit ma ho l'esame a breve! o_Oo_Oo_Oo_O:eek:
Ciao Giusè! :) Come va? Pensa a studiare comunque adesso, che poi per i kits c'è tutto il tempo, tranquillo! ;)

Si,magari come sponsor tecnico invece di mettere givova... potresti mettere Adidas?
Certo, si può fare. Posso farle Adidas piuttosto che Givova, non è un problema.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perfetto, grazie mille
Dammi un po' di tempo però, perché ho qualche kit arretrato da fare. Vediamo se sabato o domenica riesco ad averli pronti o quantomeno a mettermici al lavoro così da poterti mostrare qualche immagine anteprima.

non mi lamento, però non ci danno un attimo di treguao_O si lo so, poi il bello è che si deve fare sia tesina che poi esame e non ci hannpo dato molto tempo...
Dai dai che comunque andrà tutto bene... Stai concentrato solo su questo, dato che il tempo a disposizione è quello che è, poi ci sarà tutta l'estate per tornare a lavorare sui kits ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Francesco Comella

Questa sotto è la 2013/14:
Qncd5zr.png

Questa qui sotto invece, quella che avevi trovato tu, è la 2014/15:
q46m371bu5u41.png

L'altra, quella della finale Champions League, non la sto trovando. :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vedi se questa, estratta da PES 2018 (quando il Liverpool era squadra partner, quindi kit ufficiale Konami) va bene:
dr80coc8ch541.png
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per altro verso, dato che (per quanto possibile) ci tengo alla cura dei dettagli... Piccolo fix in arrivo per la maglia del Manchester City (nota bene stemma della squadra e colore dei loghi Umbro ed Etihad):
173062
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie ma come mai a me mi scarica così? Come di fa
Non devi fare scarica, non ho capito bene dove lo fai ma forse lo fai da utente Reddit loggato, comunque non ce n'è bisogno... Devi fare un semplice click sull'immagine, ti apre la sola immagine, senza altre scritte né niente, in un'altra scheda del browser, apparentemente ridimensionata ma comunque se la scarichi poi è 2048x2048 e quindi è perfetta per PES.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Non devi fare scarica, non ho capito bene dove lo fai ma forse lo fai da utente Reddit loggato, comunque non ce n'è bisogno... Devi fare un semplice click sull'immagine, ti apre la sola immagine, senza altre scritte né niente, in un'altra scheda del browser, apparentemente ridimensionata ma comunque se la scarichi poi è 2048x2048 e quindi è perfetta per PES.
Mi ha fatto scaricare l applicazione
 

antollorente

Pulcini
3 Novembre 2013
35
7
8
Posso farti una domanda un po'off topic....Se iniziassi una master con una squadra con determinate divise, se dovessi modificarle a master in corso me le ritrovo o dovrei iniziare una nuova master?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho provato a farla...che ne pensi?
Non è nemmeno venuta malissimo, d'altra parte solo facendo pratica si migliora, quindi questo è un buon inizio :) comunque come già detto oggi o domani mi ci metto all'opera. Cercherò di fare un buon lavoro, come sempre ;)

Posso farti una domanda un po'off topic....Se iniziassi una master con una squadra con determinate divise, se dovessi modificarle a master in corso me le ritrovo o dovrei iniziare una nuova master?
Le divise se non sbaglio vengono aggiornate anche a Master in corso, quindi se inizi una Master con divise fake e poi le aggiungi in modalità Modifica dovresti averle subito disponibili nella Master precedentemente iniziata, senza iniziare una nuova Master. :)
 
  • Like
Reactions: antollorente

antollorente

Pulcini
3 Novembre 2013
35
7
8
Non è nemmeno venuta malissimo, d'altra parte solo facendo pratica si migliora, quindi questo è un buon inizio :) comunque come già detto oggi o domani mi ci metto all'opera. Cercherò di fare un buon lavoro, come sempre ;)


Le divise se non sbaglio vengono aggiornate anche a Master in corso, quindi se inizi una Master con divise fake e poi le aggiungi in modalità Modifica dovresti averle subito disponibili nella Master precedentemente iniziata, senza iniziare una nuova Master. :)
Perfetto, grazie mille.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78