[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
A.C. BELLUNO

Visualizza allegato 162286

Prima maglia - colletto 1
BELLUNO-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
BELLUNO-AWAY.png

Seconda maglia alternativa (differenti pantaloncini e calzettoni) - colletto 1
BELLUNO-AWAY-ALT.png

Terza maglia - work in progress

Maglia da portiere - work in progress
Top
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiunte terza maglia e due maglie da portiere del Belluno. Terza maglia e prima maglia da portiere sono state più complicate di quello che si potrebbe pensare, non sono comunque venute perfette ma meglio di così non riesco a fare purtroppo.

Per la seconda maglia da portiere ho "riciclato" un template in realtà Nike ma che mi sembrava il più appropriato.
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Aggiunte terza maglia e due maglie da portiere del Belluno. Terza maglia e prima maglia da portiere sono state più complicate di quello che si potrebbe pensare, non sono comunque venute perfette ma meglio di così non riesco a fare purtroppo.

Per la seconda maglia da portiere ho "riciclato" un template in realtà Nike ma che mi sembrava il più appropriato.
Top maestro
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiunte, come promesso, la seconda maglia e la maglia da portiere del Salento Football Leverano per @p00000000003002. Ovviamente sono nello stesso post in cui era già stata pubblicata la prima maglia.

Non mi andava sinceramente di lasciarti con la sola prima maglia. Spero che ti piacciano. :)
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
ciao a tutti se posso chiedo di poter fare questa maglia del verder brema
 

Allegati

  • Screenshot_20200411-135225_Google.jpg
    Screenshot_20200411-135225_Google.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 10

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao a tutti se posso chiedo di poter fare questa maglia del verder brema
Quanti ricordi di quegli anni, all'epoca giocavamo a PES su PS2, io me le creavo tutte con l'editor interno ste maglie qui, di Bundesliga e via dicendo... Se c'era modo di importarle già fatte non l'ho mai saputo, ho sempre fatto tutto in game, ma era divertente creare tutto da zero, idem gli stemmi, gli sponsor... E venivano pure bene comunque.
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Quanti ricordi di quegli anni, all'epoca giocavamo a PES su PS2, io me le creavo tutte con l'editor interno ste maglie qui, di Bundesliga e via dicendo... Se c'era modo di importarle già fatte non l'ho mai saputo, ho sempre fatto tutto in game, ma era divertente creare tutto da zero, idem gli stemmi, gli sponsor... E venivano pure bene comunque.
è vero anche io mi facevo la bundesliga con l editor ma adesso non riesci neanche a fare uno stemma o lo importi ono ce nessuna possibilita di farli
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
PS. non ho trovato foto del kit quindi non so come era dietro ed è quindi un po diverso forse, se qualcuno mi trova la foto anche del dietro e magari è diverso dal mio lo aggiusto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze