[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
LEGNAGO SALUS

172305

Prima maglia - colletto 1
LEGNAGO-HOME.png

Prima maglia alternativa (pantaloncini blu) - colletto 1
LEGNAGO-HOME-ALT.png

Seconda maglia - colletto 1
LEGNAGO-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
LEGNAGO-THIRD.png

Quarta maglia - colletto 1
LEGNAGO-FOURTH.png

Maglia da portiere - colletto 1
LEGNAGO-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 1
LEGNAGO-GK2.png

Terza maglia da portiere - colletto 1
LEGNAGO-GK3.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Poji13

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1611780, membro: 22303"]
[USER = 52674] @ Poji13 [/ USER] trabalho em andamento ... Legnago Salus;)

Visualizza allegato 172205Visualizza allegato 172206
Como sempre, patrocinadores e outros logotipos que não estarão lá agora serão usados para o Kit Creator. Não se você se preocupar.;)

Por outro lado, quem não tem nada a ver com isso, mas queria dizer que nós italianos estamos próximos de amigos brasileiros neste momento difícil da pandemia do COVID-19. Seja forte, espere. Tudo vai ficar bem.
[/ CITAÇÕES Boa Tarde amigo, primeiramente agradecer sua atenção pela solicitação dos kit e todo trabalho a ser feito, e segundo eu acompanhei também as notícias ai da Itália e gostaria de dizer que o Povo Italiano são verdadeiros Guerreiros, estamos juntos sou fã de vocês e mais uma vez fica aqui o meu muito obrigado e gostaria do seu contato via Facebook ou Instagram
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1612196, membro: 22303"]
[USER = 52674] @ Poji13 [/ USER] já também estou preparando os kits de Fiorenzuola ;)
[/ CITAÇÕES]
Obrigado amigo, vou esperar ansiosamente, aqui no Brasil sou fã do Corinthians e aí na Itália gosto da Udinese
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1612196, membro: 22303"]
[USER = 52674] @ Poji13 [/ USER] já também estou preparando os kits de Fiorenzuola ;)
[/ CITAÇÕES]
Obrigado amigo, vou esperar ansiosamente, aqui no Brasil sou fã do Corinthians e aí na Itália gosto da Udinese
Ah, o quanto eu amei o kit do Corinthians dedicado a Ayrton Senna ... Realmente lindo. Então você sabe como é, todos nós temos uma memória particular de Ayrton. Temos saudades.
 
  • Like
Reactions: Poji13

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
Ah, o quanto eu amei o kit do Corinthians dedicado a Ayrton Senna ... Realmente lindo. Então você sabe como é, todos nós temos uma memória particular de Ayrton. Temos saudades.
imagina nós amigo, um dos maiores torcedores ilustres do Corinthians, a torcida fez um bandeirão em homenagem a ele, nos jogos eles abrem no meio da torcida
 

Allegati

  • Ayrton Senna.jpg
    Ayrton Senna.jpg
    145 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
@Francesco Comella come ti sembra?
Visualizza allegato 172703
C'è da fare una correzione sui calzettoni (c'è il logo Umbro che comunque si intravede sulle strisce orizzontali, tra l'altro sono riuscito a inserirne solo 4 e non 5), ma dimmi soprattutto come ti sembra il colore.
Per il colore sei tu il maestro amico mio nn so poi in game come si vedrà forse si deve fare più scura boh nn so tu sicuramente ne capisci più di me .,puoi mettere il logo della premier ?...quella del lliverpool?
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao @crazy for soccer. Ti commissiono i kits della serie A 1997/98, esclusi Inter, Juve, Bologna.
Offro una donazione PayPal per il lavoro....
Fammi sapere ciao
Ti ringrazio per il pensiero ma io faccio tutto ciò che faccio sempre e solo per passione e per rendermi utile, mi piace l'idea di poter dare una mano a chi vuole inserire in PES questa o quella squadra, finanche di Eccellenza o Promozione, e mi basta questo, mi basta sapere di aver dato un buon contributo. Quindi faccio sempre tutto gratuitamente. :)

Premesso questo, è opportuno fare alcune precisazioni. Innanzitutto, della stagione 1997/98 in questo mio topic trovi già pronto il Vicenza, che mi era stato chiesto tempo fa da The Dex. un'altra informazione importante, che può esserti molto utile: non ricordo di chi si tratti, ma c'è un utente che di tanto in tanto scrive nel topic generale dedicato a PES 2020 di essere al lavoro proprio sulla Serie A 1997/98, quindi lui potrebbe già avere le divise delle varie squadre, potreste collaborare tra l'altro. Infine, se proprio dovessi dedicarmi io alla preparazione delle divise, trattandosi di tante squadre, mi servirebbe un bel po' di tempo, ho ricevuto anche altre richieste e poi qualche divisa devo realizzarla anche per me.

Per il colore sei tu il maestro amico mio nn so poi in game come si vedrà forse si deve fare più scura boh nn so tu sicuramente ne capisci più di me .,puoi mettere il logo della premier ?...quella del lliverpool?
A me sembra già una sfumatura di rosso abbastanza scura, ne ho provate tante oggi, anche più scure di questa, questa mi è sembrata una soluzione equilibrata. Anche il giallo dello sponsor Etihad Airways, in realtà dovrebbe essere un color oro, ci sta che appaia un po' scuro, non dovrebbe essere giallo appunto.

In merito a quella del Liverpool, a parte che inizialmente per come avevi scritto pensavo che l'avessi già trovata, ma è una divisa molto complicata per me da riprodurre considerando gli strumenti che utilizzo. Facciamo prima a cercare online piuttosto, per vedere se qualcuno l'aveva già realizzata.
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ti ringrazio per il pensiero ma io faccio tutto ciò che faccio sempre e solo per passione e per rendermi utile, mi piace l'idea di poter dare una mano a chi vuole inserire in PES questa o quella squadra, finanche di Eccellenza o Promozione, e mi basta questo, mi basta sapere di aver dato un buon contributo. Quindi faccio sempre tutto gratuitamente. :)

Premesso questo, è opportuno fare alcune precisazioni. Innanzitutto, della stagione 1997/98 in questo mio topic trovi già pronto il Vicenza, che mi era stato chiesto tempo fa da The Dex. un'altra informazione importante, che può esserti molto utile: non ricordo di chi si tratti, ma c'è un utente che di tanto in tanto scrive nel topic generale dedicato a PES 2020 di essere al lavoro proprio sulla Serie A 1997/98, quindi lui potrebbe già avere le divise delle varie squadre, potreste collaborare tra l'altro. Infine, se proprio dovessi dedicarmi io alla preparazione delle divise, trattandosi di tante squadre, mi servirebbe un bel po' di tempo, ho ricevuto anche altre richieste e poi qualche divisa devo realizzarla anche per me.


A me sembra già una sfumatura di rosso abbastanza scura, ne ho provate tante oggi, anche più scure di questa, questa mi è sembrata una soluzione equilibrata. Anche il giallo dello sponsor Etihad Airways, in realtà dovrebbe essere un color oro, ci sta che appaia un po' scuro, non dovrebbe essere giallo appunto.

In merito a quella del Liverpool, a parte che inizialmente per come avevi scritto pensavo che l'avessi già trovata, ma è una divisa molto complicata per me da riprodurre considerando gli strumenti che utilizzo. Facciamo prima a cercare online piuttosto, per vedere se qualcuno l'aveva già realizzata.
Ok x le maglie city ti ringrazio sei un grande ...per la maglia liverpool di Google nn l'ho trovata ...un consiglio come cercare?
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Ti ringrazio per il pensiero ma io faccio tutto ciò che faccio sempre e solo per passione e per rendermi utile, mi piace l'idea di poter dare una mano a chi vuole inserire in PES questa o quella squadra, finanche di Eccellenza o Promozione, e mi basta questo, mi basta sapere di aver dato un buon contributo. Quindi faccio sempre tutto gratuitamente. :)

Premesso questo, è opportuno fare alcune precisazioni. Innanzitutto, della stagione 1997/98 in questo mio topic trovi già pronto il Vicenza, che mi era stato chiesto tempo fa da The Dex. un'altra informazione importante, che può esserti molto utile: non ricordo di chi si tratti, ma c'è un utente che di tanto in tanto scrive nel topic generale dedicato a PES 2020 di essere al lavoro proprio sulla Serie A 1997/98, quindi lui potrebbe già avere le divise delle varie squadre, potreste collaborare tra l'altro. Infine, se proprio dovessi dedicarmi io alla preparazione delle divise, trattandosi di tante squadre, mi servirebbe un bel po' di tempo, ho ricevuto anche altre richieste e poi qualche divisa devo realizzarla anche per me.


A me sembra già una sfumatura di rosso abbastanza scura, ne ho provate tante oggi, anche più scure di questa, questa mi è sembrata una soluzione equilibrata. Anche il giallo dello sponsor Etihad Airways, in realtà dovrebbe essere un color oro, ci sta che appaia un po' scuro, non dovrebbe essere giallo appunto.

In merito a quella del Liverpool, a parte che inizialmente per come avevi scritto pensavo che l'avessi già trovata, ma è una divisa molto complicata per me da riprodurre considerando gli strumenti che utilizzo. Facciamo prima a cercare online piuttosto, per vedere se qualcuno l'aveva già realizzata.

@crazy for soccer posso chiederti la terza maglia azzurra del Vicenza 1997 98 e quelle del Milan con sponsor ASTRA? Domani vorrei cominciare a creare queste due squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online