[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buon pomeriggio Dennis,ringrazio per la tua cortese risposta e ne approfitto,a questo punto per evidenziarti un altro aspetto legato sempre alla maglia Inter...Home..scusami ma sono nerazzurro:):)...penso come te..ho notato che pur essendo perfetta e eccellente secondo me il colore blu della maglia risulta essere più scuro rispetto al blu della maglia di quest'anno un po' più tendente all' azzurro, per carità una sottigliezza che non intacca gli splendidi lavori che hai fatto...solo una sottolineatura...;)
Grazie
Si, purtroppo dopo aver testato tutte le divise in Pes 2019, quando è uscito il 2020 mi sono accorto che i colori appaiono molto più scuri, vedi x la Fiorentina che il viola era perfetto e nel gioco nuovo invece sembrava quasi blu scuro. Anche per altre squadre stesso problema. Magari correggerò ma è anche difficile trovare i settaggi giusti così. Io i colori li ho sempre presi dalle foto delle divise reali e sono sempre andati bene fino allo scorso Pes
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie! E potrei anche importare solo le tue divise senza applicare la patch?
Certamente, io non applico nessuna patch, importo tutto quello che mi interessa manualmente, così se in qualche lega voglio che ci sia qualcos'altro non ho problemi.
Come al solito le mie procedure sono le più lunghe, ma quelle che danno maggiore libertà e soddisfazione. A voi la scelta
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Si, purtroppo dopo aver testato tutte le divise in Pes 2019, quando è uscito il 2020 mi sono accorto che i colori appaiono molto più scuri, vedi x la Fiorentina che il viola era perfetto e nel gioco nuovo invece sembrava quasi blu scuro. Anche per altre squadre stesso problema. Magari correggerò ma è anche difficile trovare i settaggi giusti così. Io i colori li ho sempre presi dalle foto delle divise reali e sono sempre andati bene fino allo scorso Pes
Si, ho letto di questa problematica sui colori più scuri, unica cosa che ti evidenzio è che io ho notato questa diversità di colore sul 2019 con cui sto ancora divertendomi...giusto per info..
Grazie delle tue sempre cortesi risposte e del grandissimo lavoro che fai per noi.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

robvsgod

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
18
3
Grazie per la precisazione, lo avevo dimenticato. Comunque l'immagine è una prewiew, ho specificato a chi me l'ha richiesta che guarderò la partita stasera e poi domani mattina la pubblicherò così non rischio di fare errori

Oggi la primavera ha giocato in Youth League con la nuova maglia

125020125021125022
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Armandrillo, Buffon99 e altri ho letto che hanno abbandonato ma Tu, @AntoG_25 , @valerr23 a parer mio siete i migliori kitmaker che ci sono nel sito e non state facendo rimpiangere i primi 2 che ho citato... Visto che è stato fixato il Brescia nella v3 speriamo inseriscano le tue divise ;) cmq sei bravo a creare kit (y)
Già, @Armandrillo, ma dov'è finito? E anche @Buffon99....
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Beh le faceva perfette ma anche tu non te la cavi affatto male :):)
Già, lui le faceva perfette perché mi diceva sempre "Non avere fretta, controlla e ricontrolla prima di postare". Io invece ho troppa fretta e ogni tanto ci scappa l'errore. Non ho ancora imparato questa cosa. Ma del resto mi son sparato tutta la serie A da solo, sono più di 100 divise. Come potevo non avere fretta
 
  • Like
Reactions: Mark 10

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Già, lui le faceva perfette perché mi diceva sempre "Non avere fretta, controlla e ricontrolla prima di postare". Io invece ho troppa fretta e ogni tanto ci scappa l'errore. Non ho ancora imparato questa cosa. Ma del resto mi son sparato tutta la serie A da solo, sono più di 100 divise. Come potevo non avere fretta
Qualche piccolo errore puó capitare a tutti, vai tranquillo ;) per queste cose si può sempre rimediare :D
Ps: ho chiesto che inseriscano le tue divise del Brescia nella v3.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Potresti fare la kit Pre-match della Roma
Certo, lasciatemi finire quelle da gara e poi mi dedicherò a tutte queste cosette secondarie. Quella del Napoli l'ho fatta subito perché mi è stata richiesta prima che uscisse il gioco ed ero fermo avendo giå fatto tutti i kits (giå che c'ero ho fatto anche Inter e Juve).
Quando avrò finito di aggiornare e ripostare il tutto qui, accetterò richieste, sempre inerenti alla sola serie A ovviamente.
Comunque la pre-match Roma era già in previsione
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Posso chiedere dove si mettono e quando si vedono nel gioco ? O le metti come maglie aggiuntive ....?
È una cosa in più, più che altro se hai voglia di allenarti con la tua squadra in modalità allenamento, la imposti come quarta maglia e la scegli prima di iniziare la sessione. È più realistico che vedere la squadra che si allena col kit da gara, ma è proprio una cosa per "malati" di realismo come me :)
 

Gspcos

Primi Calci
18 Settembre 2019
1
1
3
PSN ID
peppecosenza98
Ciao, prima di tutto complimenti per le maglie:)quando caricherai quella del Napoli per la Champions?
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Grazie mille! C'è un certo livello di rischio a pubblicare le divise prima di averle viste indossate dai calciatori. Il baffo dei pantaloncini era giusto, poi l'ho corretto ieri sera non so neanche perché o_Oforse mi sono confuso perché stavo lavorando sulla terza della Roma. Il colletto lo avevo fatto un paio di settimane fa e non l'ho più controllato. Mea culpa. Stasera vedo e provvedo e aggiungerò la versione con patch Champions sulle maniche. Grazie ancora, continuate a segnalare, facendo tutto da solo e a questo ritmo qualcosa mi sfuggirà sempre
Buon pomeriggio Dennis,hai potuto vedere ieri....sighhhh:(...la terza maglia Inter....in effetti i particolari che ti dicevo sono corretti come da mia info,ho visto anche che sulla schiena non compare il brand DRIVER in Champions non è contemplato.
il tutto giusto per info nei tuoi confronti.
Grazie
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online