[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
A breve...

"La festa è prevista per il 15 dicembre, a San Siro. Il Milan affronterà il Sassuolo e da due giorni avrà appena compiuto 120 anni di storia. Un compleanno che sarà celebrato con una maglia speciale "

I tuo lavori sono sempre sublimi sei un grande
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Aggiunta divisa celebrativa per i 120 anni del MILAN

*preciso che si tratta di una versione "leaked"
dato che la indosseranno il 15 dicembre e'stata creata sulla base delle poche informazioni per ora presenti in rete.
potrebbe quindi subire delle modifiche successive e sicuramente faro' anche il GK se la divisa dovesse essere diversa da quella utilizzata solitamente





 

Kevin 7

Pulcini
16 Maggio 2019
91
21
8
PSN ID
Kevin Di Leo
Aggiunta divisa celebrativa per i 120 anni del MILAN

*preciso che si tratta di una versione "leaked"
dato che la indosseranno il 15 dicembre e'stata creata sulla base delle poche informazioni per ora presenti in rete.
potrebbe quindi subire delle modifiche successive e sicuramente faro' anche il GK se la divisa dovesse essere diversa da quella utilizzata solitamente





Si può avere anche con il pantaloncino nero
 
  • Like
Reactions: darioabbia

storiadiungrandeamore

Primi Calci
7 Aprile 2014
6
8
3
Ciao Dennis e come sempre complimenti e tantissima ammirazione nei tuoi confronti da parte mia. Volevo chiederti, ti dedicherai anche alla maglia juve anticipata per la prossima stagione?( l’immagine l’ha postata un utente nella pag. precedente). Ti ringrazio!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

darioabbia

Pulcini
13 Settembre 2019
36
33
18
Aggiunta divisa celebrativa per i 120 anni del MILAN

*preciso che si tratta di una versione "leaked"
dato che la indosseranno il 15 dicembre e'stata creata sulla base delle poche informazioni per ora presenti in rete.
potrebbe quindi subire delle modifiche successive e sicuramente faro' anche il GK se la divisa dovesse essere diversa da quella utilizzata solitamente





Immenso Dennis! Aspetterò la versione definitiva e spero ci sia anche quella coi pantaloni/calzettoni neri! Detto questo sempre grazie grazie grazie per ciò che fai per noi!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao Dennis e come sempre complimenti e tantissima ammirazione nei tuoi confronti da parte mia. Volevo chiederti, ti dedicherai anche alla maglia juve anticipata per la prossima stagione?( l’immagine l’ha postata un utente nella pag. precedente). Ti ringrazio!
Si certo...verso Luglio 2020 :)
Se mi trovi immagini, che poi probabilmente non saranno neanche ufficiali, potrei anche divertirmi a farla. Ma vista così non posso sapere nulla dei pantaloncini, dei calzettoni, dei particolari della maglia, del retro, ecc...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Immenso Dennis! Aspetterò la versione definitiva e spero ci sia anche quella coi pantaloni/calzettoni neri! Detto questo sempre grazie grazie grazie per ciò che fai per noi!
Avrei preferito mettere solo la versione che utilizzeranno, visto che la metteranno una volta sola, e quello di fare solo divise reali è uno dei miei principi, ma alla fine Pes è un gioco e siamo qui per giocare. Quindi si dai, la farò
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao Dennis ti allego la maglia del Milan
 

Allegati

  • Screenshot_20191202_120724_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20191202_120724_com.instagram.android.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 19

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Altri dettagli
 

Allegati

  • Screenshot_20191202_124233_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20191202_124233_com.instagram.android.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screenshot_20191202_124220_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20191202_124220_com.instagram.android.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 anzitutto complimenti per i tuoi lavori...
volevo chiederti dove trovo i fonts per numeri e nomi sulle maglie...grazie mille
Grazie. Per i font, se parli di ps4, bisogna scegliere fra quelli che ti offre il gioco di default quello più somigliante alla realtà.
È uno dei grossi limiti del gioco su ps4 che mi stanno spingendo a passare al pc.
Per alcuni non c'è nulla, come per il numero della Samp che dovrebbe avere il contorno blu per differenziarsi dalla striscia bianca o il nome dei giocatori del Lecce che dovrebbe essere minuscolo.
Non ho fatto nessun tutorial su questa cosa proprio per questo, oltre al fatto che è piuttosto soggettivo, magari per me assomiglia di più un font per il numero e per te un altro. La cosa migliore è prendersi una foto da dietro, ce ne sono decine in rete, e scegliersi tipo, colore, posizione, grandezza, ecc..
Oppure senza star lì ore a cercarti le foto, in modalità modifica》squadre》divise vai nella serie a ufficiale e guardi come sono, facendo ok sulla divisa che ti interessa e facendo girare il giocatore di spalle con r2
 
  • Like
Reactions: Margheritoni