[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

robvsgod

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
18
3
Se ci ho mai pensato?? Praticamente ogni giorno. Il problema é che ho acquistato un paio di anni fa un pc che mi avevano garantito essere una work station adattissimo anche per i giochi. E invece mentre Fifa ,di cui non me ne frega praticamente nulla, gira benissimo, Pes va tutto a scatti. Sinceramente mi girano un po a ricomprarmi subito un altro pc, altrimenti avrei già intestato ufficialmente la ps4 a mio figlio (che ormai è già sua al 90%).
Il pc è proprio un altro mondo per quahto riguarda l'edit.
Inizio a informarmi col link che mi hai dato...
che specifiche ha il tuo PC? magari posso aiutarti ad ottimizzare le prestazioni, se vuoi puoi contattarmi in privato e proviamo a vedere qual è il problema con PES, perché se gira bene FIFA non vedo il motivo per cui PES debba non funzionare o_O
 
  • Like
Reactions: dennisb1

thepresident

Pulcini
23 Luglio 2019
24
17
3
PSN ID
zanlu107
Denis mi sono accorto che nel colletto della maglia dell’Italia manca la scritta Italia con la bandiera, mentre tu hai messo solo la bandiera sotto il colletto
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Denis mi sono accorto che nel colletto della maglia dell’Italia manca la scritta Italia con la bandiera, mentre tu hai messo solo la bandiera sotto il colletto
Ok grazie, appena riesco sistemo questa e anche un'altra cosa che mi è venuta in mente per poterla usare col colletto n.3
Sai già che non mi faccio problemi io, il topic serve anche a questo, io pubblico la mia versione e poi coi vostri consigli raggiungiamo la versione definitiva come già successo con la Fiorentina o altre ;)
Io invece ti dico che in Dennis manca una n, così siamo pari.. :p
 
  • Like
Reactions: thepresident

thepresident

Pulcini
23 Luglio 2019
24
17
3
PSN ID
zanlu107
Ok grazie, appena riesco sistemo questa e anche un'altra cosa che mi è venuta in mente per poterla usare col colletto n.3
Sai già che non mi faccio problemi io, il topic serve anche a questo, io pubblico la mia versione e poi coi vostri consigli raggiungiamo la versione definitiva come già successo con la Fiorentina o altre ;)
Io invece ti dico che in Dennis manca una n, così siamo pari.. :p
Ahahahah perdonami prossima volta ti taggo così non sbaglio, comunque si infatti dato che avrai fatto centinaia di kit è d’obbligo qualche svista e per questo ci siamo noi ad aiutarti a rifinire tutto al meglio
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
NAPOLI S.S.C.




LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE






DIVISE CHAMPIONS LEAGUE




PRE-MATCH


COLLETTO: n. 11

RGB
Azzurro 13 33 51
Verde 26 30 22
Rosso(GK) 49 2 6
Blu(GK) 05 12 19
Giallo (GK) 64 55 21[/SPOILER]
scusa se ti disturbo ma come si inseriscono le maglie pre gara grazie
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusa se ti disturbo ma come si inseriscono le maglie pre gara grazie
Ciao, nessun disturbo. :) Come tutte le altre. Non è che si inseriscono e le vedi nel pre-gara, sono una chicca in più diciamo.
Se devi utilizzare la modalità "allenamento libero" e vuoi un po' piu' di realismo, vai in modalità modifica e ti inserisci la maglia come 4° divisa, poi vai in allenamento, scegli la 4° e avrai la tua squadra che si allena con la giusta tenuta come nella realtà. Ci vuole un minuto, tanto per l'allenamento non è che devi star lì ad impostare i colori RGB, al massimo cambi il colletto. Secondo me per quella volta che vuoi allenarti anziché giocare partite ne vale la pena. Poi perdi un altro minuto e rimetti tutto come prima oppure la lasci come 4°
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
2 piccole domande
Consigli di inserirla S o L?
Posizione nome e numero su maglia e quale tipo di carattere consigli??
Se hai la possibilità assolutamente L altrimenti cosa l'ho fatta a fare:), perderebbe un sacco in qualità ?
Se non hai spazio perché hai già tutti gli slot occupati da qualche FO, assolutamente L lo stesso! Cancellane una L che non ti interessa.
Per i font non lo so, io aspetterei di vedere qualche foto dopo che avranno giocato contro la Grecia. Sicuramente il colore sarà quello che ho messo sotto il kit.
 
  • Like
Reactions: Giorgiotrap

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
I font della nuova maglia azzur...ehm...verde dell' Italia :rolleyes::rolleyes:

puma-italy-renaissance-kit-font-3.jpg
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per l’ottimo lavoro svolto e scusatemi se la domanda che sto per farvi è già stata fatta in precedenza.

Volevo sostituire la prima dell’Udinese che su PES è imbarazzante, ho visto però che non mi permette di modificare le divise “ufficiali”, devo per forza inserire la vostra come terza maglia? Non c’è un modo per sostituire quell’aborto che è presente nella versione originale?
Grazie mille!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per l’ottimo lavoro svolto e scusatemi se la domanda che sto per farvi è già stata fatta in precedenza.

Volevo sostituire la prima dell’Udinese che su PES è imbarazzante, ho visto però che non mi permette di modificare le divise “ufficiali”, devo per forza inserire la vostra come terza maglia? Non c’è un modo per sostituire quell’aborto che è presente nella versione originale?
Grazie mille!
Inanzitutto dammi pue del tu, "vostra" di chi?
Comunque si, come già detto miliardi di volte o la metti come quarta o ti rifai tutta la squadra al posto di una "fake". Su ps4 purtroppo non ci sono altre possibilità

Consiglio a tutti fin dal primo giorno di rifarsi tutta la serie A al posto di Lega Peu o Lega Pas o quello che volete voi.
Non è che ci vogliano settimane in fondo, il più è copiare i giocatori ma se non siete pazzi come me che prima ho fatto tutti i copia-base dei volti somiglianti sugli originali e poi li ho copiati sui fake, ve la cavate in poco tempo.
Io ho finito di editare la mia serie A e ti assicuro che giocare adesso mi ripaga di tutto lo sforzo fatto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
che specifiche ha il tuo PC? magari posso aiutarti ad ottimizzare le prestazioni, se vuoi puoi contattarmi in privato e proviamo a vedere qual è il problema con PES, perché se gira bene FIFA non vedo il motivo per cui PES debba non funzionare o_O

Scusa, avevo saltato il tuo messaggio, l'ho visto solo adesso.
Certo, ci sentiamo in privato, altrimenti creiamo l'ennesimo o.t.
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Se hai la possibilità assolutamente L altrimenti cosa l'ho fatta a fare:), perderebbe un sacco in qualità ?
Se non hai spazio perché hai già tutti gli slot occupati da qualche FO, assolutamente L lo stesso! Cancellane una L che non ti interessa.
Per i font non lo so, io aspetterei di vedere qualche foto dopo che avranno giocato contro la Grecia. Sicuramente il colore sarà quello che ho messo sotto il kit.

Grazie mille, metterò L visto che ho solo il FO del Pes team
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
NAPOLI S.S.C.




LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE



DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK




ALTERNATIVE






DIVISE CHAMPIONS LEAGUE




PRE-MATCH


COLLETTO: n. 11

RGB
Azzurro 13 33 51
Verde 26 30 22
Rosso(GK) 49 2 6
Blu(GK) 05 12 19
Giallo (GK) 64 55 21[/SPOILER]
Ciao di può avere la maglia Champions napoli tutta azzurra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,368
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123