[KITS] RACCOLTA KITS 2020/2021 by PesKitz

TheRedGamer03

Pulcini
19 Febbraio 2020
64
41
18
PSN ID
TheRedGamer03_YT
Infatti 1 con Coppa Italia coccarda ed 1 con solo scudetto grazie sarebbe il massimo
Quindi ricapitolando vuoi una con solo la Coppa Italia e una con solo lo scudetto? Perché quella che comprende entrambe l'ho già pubblicata. Comunque le farò quando ho tempo, sicuro non oggi purtroppo
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Ciao! Complimenti davvero per i tuoi lavori!!vorrei chiederti se per cortesia e se puoi/vuoi riprendere il kit juve home 2021 e fare il colore oro meno giallo e leggermente più chiaro..è possibile? Grazie ancora
Ciaooooo scusami tanto riusciresti nell impresa che ti ho chiesto??? Grazie ancora tanteee
 

TheRedGamer03

Pulcini
19 Febbraio 2020
64
41
18
PSN ID
TheRedGamer03_YT
Ciaooooo scusami tanto riusciresti nell impresa che ti ho chiesto??? Grazie ancora tanteee
Mi puoi dire il codice del colore per semplificarmi il lavoro? ( se sai come fare ovviamente ). Sennò te lo faccio comunque, però sarà una mia interpretazione della tua richiesta
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Grazie mille!!!! Perfetta !se non ti è davvero troppo sbatto si può avere con scudetto e parch champions?? Scusami ancora e grazie
Se sibriesce scudetto patch sul petto campione champios e manica sx pallone champios e scritta respect.....puoi???? Grazie mille ancoraaa
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Se sibriesce scudetto patch sul petto campione champios e manica sx pallone champios e scritta respect.....puoi???? Grazie mille ancoraaa
Mi spiego meglio per non farti tribolare..tricolore sul petto a dx..patch campione Europa petto sx..logo champios pallone manica sx e logo respect sotto pallone manica sx....se si può sono strafelice..graziee
 
  • Like
Reactions: TheRedGamer03

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Grazie mille appena pronto lo scarico gasato!!! Poi se ci sentiamo avrei da parlarti per proporti una collaborazione..ho tanti kit fatti da me con pesmaster e gimp e paint e te li vorrei mostrare..
Appena riesci il kit juve con i simboli che non ci sto dentro grazieeeee
Ciaooo!! Quando avrai modo di metterci mano..ti chiederei sempre se possibile ..di ricreare un qualcosa sulla schiena per non non lasciare tutto bianco..o le tre strisce anche dietro e uno spazio bianco per numero e nome o qualcosa di diverso che vuoi tu..ti lascio una foto di un qualcosa di diverso fatto da un altro..ma il kit non è belli come il tuo..o magari entrambi i modi sia con strisce su schiena e spazio bianco per nome e numero e sia quello diverso..scusami ma il tuo kit è il migliore per me sul web..
 

Allegati

  • 20200429_154253.png
    20200429_154253.png
    67.8 KB · Visualizzazioni: 50

TheRedGamer03

Pulcini
19 Febbraio 2020
64
41
18
PSN ID
TheRedGamer03_YT
Ciaooo!! Quando avrai modo di metterci mano..ti chiederei sempre se possibile ..di ricreare un qualcosa sulla schiena per non non lasciare tutto bianco..o le tre strisce anche dietro e uno spazio bianco per numero e nome o qualcosa di diverso che vuoi tu..ti lascio una foto di un qualcosa di diverso fatto da un altro..ma il kit non è belli come il tuo..o magari entrambi i modi sia con strisce su schiena e spazio bianco per nome e numero e sia quello diverso..scusami ma il tuo kit è il migliore per me sul web..
questo è il design che è stato leakato, la schiena del kit originale dovrebbe essere vuota, dimmi se vuoi comunque un'aggiunta sulla schiena. mi manderesti una foto della patch campioni d'europa che vorresti sulla maglia, mi manca solo quella. Comunque grazie per l'apprezzamento :)
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
questo è il design che è stato leakato, la schiena del kit originale dovrebbe essere vuota, dimmi se vuoi comunque un'aggiunta sulla schiena. mi manderesti una foto della patch campioni d'europa che vorresti sulla maglia, mi manca solo quella. Comunque grazie per l'apprezzamento :)
Se potessi farle entrambe sia con schiena vuota che non..scudetto su petto sx sopra adidas e patch campioni europa in mezzo sopra jeep sulla manica invece il simbolo pallone con stelle champions e scritta respect...dai grazieeee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep