Kits Pack Serie C v3 + Option file Base (Beta / Serie C)

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao, @capitan marchisio , purtroppo devo segnalarti dei problemi che ho riscontrato dell'istallazione del pacchetto Serie C beta...

Allora prima di tutto ho creato un secondo account, per installare la Serie C... perchè volevo mantenere anche la patch del pesteam, ma quando sono ad applicare le immagini loghi ecc... l'importazione delle immagini si è interrotta perchè nonostante il doppio account il numero di slot rimane lo stesso, quindi per istallare il kit Serie C bisogna obbligatoriamente cancellare le immagini dei campionati che poi andiamo a sovrascrivere... (cosa che penso non a tutti vada a genio..), seconda cosa ho seguito il tuo tutorial (bello vederti in video...) e secondo me per agevolare l'istallazione, tutto quel procedimento di copia incolla dalle singole cartelle alla cartella WEPES dovrebbe essere già fatto ... cioe secondo me quando scarichi il file zip... quando lo apri dovrebbe esserci già la cartella WEPES con tutto dentro, e poi l'utente copia semplicemente nella chiavetta la cartella WEPES già pronta e poi procede a importare tutto dalla ps4.... Ciao ti ringrazio per il tuo lavoro e di tutti i ragazzi che lavorano per lo sviluppo della Serie C.

PS: Nel file del Pesteam le varie competizioni sono divise in cartelle cosi puoi decidere che campionato vuoi istallare anche singolarmente... potrebbe essere un altra cosa da poter implementare nella cartella WEPES ... ciao spero che i miei suggerimenti possano essere di aiuto ciao...

Resto in attesa di tuo riscontro Ciao ;)

Per quanto riguarda le immagini la prima soluzione da provare è salvarle soprattutto per le squadre che abbiamo un minor interesse in S invece che in L questo perchè il numero di divise che si possono salvare in S è circa il triplo di quelle L quindi si perderà un pò di qualità per una maggiore disponibilità, e ovvio che ogni kit salvato in L diminuisce la totalità degli slot da salvare, quindi devi trovare l'equilibrio giusto,
Una ulteriore possibilità potrebbe anche essere di non salvare le terze divise, aumentando il numero di slot disponibili
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao, io vorrei tenere la Champions, farei a meno della lega messicana e fake pas in sud America... c'è un modo per caricare sovrascrivere i file in un altro campionato?
Unica soluzione è andare su gestione dati, elimina immagini selezionare tutte le divise dei campionati che non ti interessano ed eliminarli, l'unico modo per sovrascriverle è che le divise che importi abbiano lo stesso nome che hai già salvato
Una volta eliminato tutte le divise che non ti interessano importi quelle che vuoi tu, se fai attenzione mentre elimina le immagini ti dice quante ne puoi salvare così sai approsimativamente quante ne puoi salvare ancora
 
  • Like
Reactions: pes1972

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao, @capitan marchisio , purtroppo devo segnalarti dei problemi che ho riscontrato nell'istallazione del pacchetto Serie C beta...

Allora prima di tutto ho creato un secondo account, per installare la Serie C... perchè volevo mantenere anche la patch del pesteam, ma quando sono andato ad applicare le immagini loghi ecc... l'importazione delle immagini si è interrotta... perchè nonostante il doppio account il numero di slot rimane lo stesso. Quindi per istallare il kit Serie C bisogna obbligatoriamente cancellare le immagini dei campionati che poi andiamo a sovrascrivere... (cosa che penso non a tutti vada a genio..), seconda cosa ho seguito il tuo tutorial (bello vederti in video...) e secondo me per agevolare l'istallazione, tutto quel procedimento di copia incolla dalle singole cartelle alla cartella WEPES dovrebbe essere già fatto ... cioè secondo me quando scarichi il file zip... quando lo apri dovrebbe esserci già la cartella WEPES con tutto dentro, e poi l'utente copia semplicemente nella chiavetta la cartella WEPES già pronta e poi procede a importare tutto dalla ps4.... ti ringrazio per il tuo lavoro e quello di tutti i ragazzi che lavorano per lo sviluppo della Serie C.

PS: Nel file del Pesteam le varie competizioni sono divise in cartelle cosi puoi decidere che campionato vuoi istallare anche singolarmente... potrebbe essere un'altra cosa da poter implementare nella cartella WEPES ... spero che i miei suggerimenti possano essere di aiuto...

Resto in attesa di tuo riscontro Ciao ;)
Ciao sono d'accordo. Per quanto riguarda le immagini le convertirò nella prossima versione in formato S. Ti ringrazio per la dritta.
 
  • Like
Reactions: Pallu e pes1972

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao, allora intanto quello del doppio profilo è una cosa da fare assolutamente... perchè se gioco con il profilo A ho championship, bundesliga lega portoghese, se gioco col profilo B ho la Serie C (abc)...
Poi come dici tu magari elimino le maglie della lega cinese mexicana... cosi da mantenere sul profilo A la phatch del Pesteam e sul profilo B la patch kit Serie C...

Certo se vuoi tutti i campionati devi creare un doppio profilo
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Ciao Capitan Marchisio,
Complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto riguardo la Lega Pro: volevo soltanto dirti se è possibile schiarire la maglia dell'Andria, perchè è tendente al quasi viola.
maglie-fidelis-andria-2017-18.jpg
 
  • Like
Reactions: Pallu

Nic_Flamel

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
grazie mille per il gran lavoro capitan Marchisio!! se è possibile avrei una richiesta, potrei avere (anche in privato) i kit del trapani senza il logo della serie c? Grazie mille

EDIT: Facendo una breve riceca li ho trovati nella discussione dei kit.. Grazie ancora!
 
Ultima modifica:

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
Buongiorno a tutti, se io fossi interessato solamente ad inserire il girone B della Lega Pro, come dovrei fare? e vorrei che sostituisse un campionato fake..grazie a tutti in anticipo
 
  • Like
Reactions: pes1972

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
Ciao, io ho creato un secondo account, cosi puoi avere tranquillamente il secondo fo della Serie C senza alterare quello del Pesteam...

per ora il file è unico si va ad istallare nei vari tornei cosi:

LEGA PEU = Serie C Girone a
LIGA NOS = Serie C Girone b
CHAMPIONSCHIP = Serie C Girone c

Se vuoi solo la Serie C girone b, per ora devi cancellare tutte le squadre degli altri gironi, prima di importare il tutto...

PS: Per ora il Pack Serie C v3 ha solo i loghi e le maglie... mancano tutti i giocatori...
Grazie mille per il tuo commento esaustivo, pensa che io avevo avevo eliminato tutte le sottocartelle del forum di serie c, e quando ho fatto la procedura mi ha messo le squadre sparse in championship, in bundesliga (togliendomi il Bayer monaco).. Mi sa che le sotto cartelle le dovevo tenere dentro WEPES.. Comunque anche se eliminati tutto ciò che riguarda il girone A e C, il girone B andrebbe comunque a sostituire la lega Nos? Piuttosto vorrei eliminasse la lega messicana.. E anche riuscendoci, come farei a fare in modo che dalla serie B si scenda in C è dalla serie C si salga in B?
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao, @oldflosky , visto che ti occupi delle immagini... hai istallato la v7?
Sai capire quante immagini L e S hanno lasciato quelli del pesteam, per poi caricare la patch della serie C? Perchè in ogni caso, come dicevi, dovremo trovare un compromesso... per poter far convivere le due patch...
Ciao, non ho ancora installato la v7, lo farò prossimamente, ma tieni conto che io non installo la bundesliga , lega messicana campionato cinese e altro, perchè la lega Peu la utilizzo per una mia lega personalizzata.
Intanto ho visto che @capitan-marchisio ha portato tutte le divise della c in formato s
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Grazie mille per il tuo commento esaustivo, pensa che io avevo avevo eliminato tutte le sottocartelle del forum di serie c, e quando ho fatto la procedura mi ha messo le squadre sparse in championship, in bundesliga (togliendomi il Bayer monaco).. Mi sa che le sotto cartelle le dovevo tenere dentro WEPES.. Comunque anche se eliminati tutto ciò che riguarda il girone A e C, il girone B andrebbe comunque a sostituire la lega Nos? Piuttosto vorrei eliminasse la lega messicana.. E anche riuscendoci, come farei a fare in modo che dalla serie B si scenda in C è dalla serie C si salga in B?
Se vuoi sostituire una squadra con una della lega messicana basta che quando importi la squadra che ti interessa devi selezionare tutti e tre le opzioni e poi scegli manualmente la squadra che vuoi cambiare, un metodo più lungo ma che ti permette di scegliere come disporre le squadre come preferisci
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Ciao, non ho ancora installato la v7, lo farò prossimamente, ma tieni conto che io non installo la bundesliga , lega messicana campionato cinese e altro, perchè la lega Peu la utilizzo per una mia lega personalizzata.
Intanto ho visto che @capitan-marchisio ha portato tutte le divise della c in formato s
Dove le trovo le divise in formato s?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,266
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar