Kits kits neopromosse liga 2 spagnola

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Salve a tutti, qualcuno mi può dire dove posso trovare i kits delle neo promosse in Liga 2 spagnola (BURGOS FC - IBIZA- AMOREBIETA - REAL SOCIEDAD B)
Grazie in anticipo
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Salve, ti consiglio di guardare il canale iamRubenMG, è uno spagnolo che fa face e kit di PES, ed altri giochi. Ti lascio il link del video, non so se basta cliccarci o lo devi copiare e incollare su Google, comunque tieni:
Ti dico una cosa, la Real Sociedad B, lui non la mette perchè la maggior parte dei giocatori giovani della Real Sociedad li prende dalla Real Sociedad B, quindi ha detto che per lui non è molto comodo vedere due giocatori uguali. Lui al posto della Real Sociedad B ha messo el Deportivo de la Coruña, squadra che gioca in terza categoria ma molto conosciuta con molta storia.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Salve, ti consiglio di guardare il canale iamRubenMG, è uno spagnolo che fa face e kit di PES, ed altri giochi. Ti lascio il link del video, non so se basta cliccarci o lo devi copiare e incollare su Google, comunque tieni:
Ti dico una cosa, la Real Sociedad B, lui non la mette perchè la maggior parte dei giocatori giovani della Real Sociedad li prende dalla Real Sociedad B, quindi ha detto che per lui non è molto comodo vedere due giocatori uguali. Lui al posto della Real Sociedad B ha messo el Deportivo de la Coruña, squadra che gioca in terza categoria ma molto conosciuta con molta storia.
Le ha create sulle retrocesse come credo, giusto?

Stavo guardando il video, effettivamente ha senso quello che dice sulla Real Sociedad B, ma si possono sempre trasferire e/o creare nuovi giocatori da ambo le parti :)
 
  • Like
Reactions: ghista

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Le ha create sulle retrocesse come credo, giusto?

Stavo guardando il video, effettivamente ha senso quello che dice sulla Real Sociedad B, ma si possono sempre trasferire e/o creare nuovi giocatori da ambo le parti :)
Si le ha create sulle retrocesse. Mi potresti dire ( se lo sai ) per le neopromosse tedesche? Grazie
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao, per scaricare dovete iscrivervi al canale e scrivere sui commenti in spagnolo questa parola "solicitado". Se non ricevete risposte sul commento andate nella descrizione e andate su LINK(SOLO SUBSCRITORES) E poi lo sollecitate. Poi riceverete una mail da lui in dove lo potete scaricare tramite drive. Finito lo scaricamento del file fate tutti i passaggi per metterlo nel gioco.
Spero sia chiaro. Buon PES a tutti.
 
Ultima modifica:

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Se vi risponde al commento dovete cmq andare sulla descrizione su LINK ( SOLO SUBSCRITORES)
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Quello del commento serve solo a lui per capire che c'è qualcuno che vuole le squadre
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Bisogna iscriversi al suo canale you tube e dare l'email per la registrazione e scaricare i kits + i .ted
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online