[KITS] **NAPOLI 4th & LAZIO 120** by Eder Mello

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Si chiama "Kombat District" ed è la quarta maglia da calcio della SSC Napoli per la stagione 2019/2020, la nuova divisa riunisce tutti i trenta quartieri della città.
Si ringrazia il kitmaker Eder Mello che ha dato il consenso a pubblicare il suo kit ;)

Versione 1



Versione 2 (stessa divisa ma di colore più chiaro)
 
Ultima modifica:

Celfra14

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
Celfra_manieri14
La scarichi su pc la metti nella cartella WEPES in una chiavetta la colleghi alla play vai ad impostazioni e fai importa immagine
 

Ennio74

Primi Calci
27 Novembre 2019
5
2
3
PSN ID
Azureius
l'ho fatto, grazie mille. Il mio problema era dato dal fatto che ci sono due immagini png, Napoli Claro e Napoli4, tutte e due a risoluzione 2048x2048, pensavo che una fosse da inserire in Divise L e una in Divise S. Quindi posso prendere una delle due ed inserirla in Divise L, giusto ?
 

Ennio74

Primi Calci
27 Novembre 2019
5
2
3
PSN ID
Azureius
La scarichi su pc la metti nella cartella WEPES in una chiavetta la colleghi alla play vai ad impostazioni e fai importa immagine
l'ho fatto, grazie mille. Il mio problema era dato dal fatto che ci sono due immagini png, Napoli Claro e Napoli4, tutte e due a risoluzione 2048x2048, pensavo che una fosse da inserire in Divise L e una in Divise S. Quindi posso prendere una delle due ed inserirla in Divise L, giusto ?
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
l'ho fatto, grazie mille. Il mio problema era dato dal fatto che ci sono due immagini png, Napoli Claro e Napoli4, tutte e due a risoluzione 2048x2048, pensavo che una fosse da inserire in Divise L e una in Divise S. Quindi posso prendere una delle due ed inserirla in Divise L, giusto ?
Esatto! Ho aggiunto anche la versione più chiara che hai citato ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ennio74

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online