[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao mi67 quando puoi potresti fare questa etichetta grazie

Allegati

• Screenshot_20210118_224124_com.tcc.android.milannews.jpg
    Screenshot_20210118_224124_com.tcc.android.milannews.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 7
A me servirebbe maglia PORTO con però calzettoni blu e non bianchi e ancora maglia SPEZIA BLU 3’maglia ,con pantaloncini neri e calzettoni neri se puoi grazie amico

e poi per chi legge topic andate ad assistere alle partite di master league juventus “liv campione” 4ìanno SUL CANALE YOUTUBE GERSON FITTIPALLDI GRAZIE BELLISSIME PARTITE VEDRETE DI SERIEA -CHAMPIONS +COPPA ITALIA

Ultima modifica:
Ma qualche buon editer potrebbe creare la terza maglia dell' EMPOLI? Grazie in anticipo

Allegati

• Screenshot_2021-01-21-22-15-42-93.jpg
    Screenshot_2021-01-21-22-15-42-93.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 2
Chi mi può fare maglia Atalanta che ha giocato sabato 23-1 a s.Siro contro milan grazie

A me servirebbe maglia PORTO con però calzettoni blu e non bianchi e ancora maglia SPEZIA BLU 3’maglia ,con pantaloncini neri e calzettoni neri se puoi grazie amico

e poi per chi legge topic andate ad assistere alle partite di master league juventus “liv campione” 4ìanno SUL CANALE YOUTUBE GERSON FITTIPALLDI GRAZIE BELLISSIME PARTITE VEDRETE DI SERIEA -CHAMPIONS +COPPA ITALIA

Ciao. Per cortesia, mi occorre il kit away del Vicenza, quello completamente bianco. Grazie

A me servirebbe ancora maglia Napoli che ha usato domenica 24-1-2020 contro il Verona con pantaloncini bianchi calzettoni azzurri con striscia bianca sul ginocchio spero di essermi fatto capire grazie

È possibile avere la maglia dell'Atalanta bianca con calzettoni e pantaloncini neri? Grazie mille

A me servirebbe ancora maglia Napoli che ha usato domenica 24-1-2020 contro il Verona con pantaloncini bianchi calzettoni azzurri con striscia bianca sul ginocchio spero di essermi fatto capire grazie

ATALANTA AWAY GARA VS MILAN 23 GENNAIO 2021

COLORE BIANCO : 57-57-57

COLORE NERO : 8-8-8

COLLARE N°2

PREVIEW MAGLIA

Visualizza allegato 220488

TEMPLATE ATALANTA AWAY

mi 67 mi sono accorto che i CALZETTONI SONO NERI non bianchi quando puoi me la correggi grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.