[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao si può avere il kit della Lazio in cjampions league???? grazie 1000

Ciao a Tutti, qualcuno riesce a fare le divise del Galatasaray con sponsor davanti scritta (PAORI82) grazie mille

@mi67 ho provato a mettere la maglie di juve e Inter di quest'anno nella quarta maglia quella che è l'unica che si può cancellare. Ho cancellato quelle vecchie ma quando provo ad importare quelle nuove mi dice che è impossibile e che devo cancellare le immagini. Cosa può essere? Le ho messe in una usb dentro una cartella chiamata wepes.

@mi67 ho provato a mettere la maglie di juve e Inter di quest'anno nella quarta maglia quella che è l'unica che si può cancellare. Ho cancellato quelle vecchie ma quando provo ad importare quelle nuove mi dice che è impossibile e che devo cancellare le immagini. Cosa può essere? Le ho messe in una usb dentro una cartella chiamata wepes.
Molto strano.

Buon di e buona domenica a tutti, non so se è stata richiesta da qualcuno, ma la maglia dell'Arsenal fatta da Pharrel Willim per la serie humanrace qualcuno l'ha fatto per ps4?
Grazie in anticipo

Buogiorno a tutti, avrei la necessità di avere una divisa per il Barcellona 2021 che si distinguesse per originalità... qualcuno di Voi potrebbe crearla? Ringrazio chi mi può essere di aiuto.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online