Certo! Comunque volendo la trovi dappertutto, io l'ho presa da PesMaster
Ragazzi intanto grazie per l'ottimo lavoro. Volevo segnalarvi che il colore viola in partita è praticamente blu, mentre ci sono dei piccoli particolari mancanti sia nei calzoncini che sulla maglietta confrontando i kit nel Fiorentina store. Potete fare qualche modifica. Grazie.Fiorentina 2020/2021 Ufficiale (Con fascia di Astori)
Home
Away
La scritta lete una volta applicata la maglia risulta frastagliata...come in bassa risoluzione su PC. Lo hai notato??Napoli 2020/2021 Leaked
Home
Away
Third
Gk1
Gk2
Fiorentina 2020/2021 Ufficiale (Con fascia di Astori)
Home
Away
Il viola in partita diventa blu e mancano alcuni particolari sia sulle maglie, pantaloncini e calzettoni. Si può fare qualcosa. GrazieFiorentina 2020/2021 Ufficiale (Con fascia di Astori)
Home
Away
La scritta lete una volta applicata la maglia risulta frastagliata...come in bassa risoluzione su PC. Lo hai notato??
Puoi elencarmi i dettagli mancanti? Io vedo le maglie viola, prova a controllare le impostazioni della tua Tv, perché è davvero stranoIl viola in partita diventa blu e mancano alcuni particolari sia sulle maglie, pantaloncini e calzettoni. Si può fare qualcosa. Grazie