[KITS] Lega Pro kits e ted

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
bellissima idea !io sarei interessato al Bari !per le divise dovrebbero essere ok!io uso quell storiche del 90 91 e 94 95 che sono bellissime ,se qualcuno puo ci sarebbe quella del 2008 (del centenario) da creare. io sarei interessato a :rosa squadra ,immagini stadio,immagini sponsor ,striscioni ecc
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Ragazzi volevo sapere dove posso trovare i dati x creare i giocatori del taranto. Credo che quelli di Football manager, più le immagini di transfertmarket siano sufficienti. Di fm su internet non ho trovato nulla, mi date qualche dritta...
 

Gioct

Primi Calci
21 Ottobre 2016
13
4
3
Quí c'é Il Catania 2019-2020, Creato da Me
Ps. É la prima volta che edito e magari le stats,i volti non saranno veritieri al massimo peró ho messo passione e impegno. Enjoy❤
Ciao,dopo che importo il fie.ted dove trovo la squadra?Grazie!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Consiglio: non pubblicate i kit direttamente qui sul sito, altrimenti vengono ridimensionati a 600x600.

Utilizzate qualche sito di photo sharing (ad es. Imgur, imgbb) o Google Drive, e mettere il link qui. Altrimenti ogni volta i kit possono anche essere perfetti sui vostri pc, 2048x2048, ma finiscono con l'essere ridotti a 600x600.

Comunque se date tempo a @AntoG_25, che fa sempre kit pregevoli, qualche kit di Serie C arriva. Alcuni già li ha fatti (ha fatto anche Foggia e Palermo che sono attualmente in Serie D), l'anno scorso li aveva fatti proprio tutti. Diversi kit li potete trovare qua sul forum fatti anche da @oldflosky, altro kitmaker veramente bravo.
 
  • Like
Reactions: Blufaro

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,018
113
PSN ID
AntoG_25
Consiglio: non pubblicate i kit direttamente qui sul sito, altrimenti vengono ridimensionati a 600x600.

Utilizzate qualche sito di photo sharing (ad es. Imgur, imgbb) o Google Drive, e mettere il link qui. Altrimenti ogni volta i kit possono anche essere perfetti sui vostri pc, 2048x2048, ma finiscono con l'essere ridotti a 600x600.

Comunque se date tempo a @AntoG_25, che fa sempre kit pregevoli, qualche kit di Serie C arriva. Alcuni già li ha fatti (ha fatto anche Foggia e Palermo che sono attualmente in Serie D), l'anno scorso li aveva fatti proprio tutti. Diversi kit li potete trovare qua sul forum fatti anche da @oldflosky, altro kitmaker veramente bravo.
No a dir la verità non li avevo fatti proprio tutti, una piccola parte... ma mi dai occasione per dire che ho in programma comunque di fare molti altri kit di C da ottobre, una volta che mi sarò liberato degli esami imminenti
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No a dir la verità non li avevo fatti proprio tutti, una piccola parte... ma mi dai occasione per dire che ho in programma comunque di fare molti altri kit di C da ottobre, una volta che mi sarò liberato degli esami imminenti
Allora ricordo male, non ho verificato in effetti nell'indice dei kit del forum quanti kit di Serie C dell'anno scorso li avessi fatti tu e quanti invece provenissero da altri kitmakers. Comunque ottima notizia, adesso concentrati sugli esami, ci mancherebbe. ;)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

NDG12

Esordienti
28 Giugno 2018
106
43
28
PSN ID
Degobbs091
Grande. Ho visto che della Juve 23 se ne trovano diversi tra gli svincolati
Si ma essendone un grande sostenitore ho deciso di inserirli in squadra assiame a alcuni della primavera che secondo me meriterebbero di giocare in prima squadra
 
  • Like
Reactions: pinotti

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,368
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123