[KITS] Kits Oldflosky

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
UDINESE 2001/2002

Aeoh7us.png



K7ogmNI.png



dhrlp5w.png



zLg0Oua.png
 
Ultima modifica:

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
UDINESE 2001/2002

lpH7HRi.png


ZKrEYah.png



4Cmr08v.png
Ma le devi ancora perfezionare Oldflosky? Perchè avrei 3 osservazioni da farti...
1. Che nella prima e seconda manca la scritta "diadora" e in tutte e 3 quello dell'udinese sui calzoncini
2.Che nella prima maglia manca il logo della squadra
3. Il logo dell'udinese dell'epoca era leggermente diverso cioè questo ma questo:

190700
Per il resto, tutto perfetto :D
 
  • Like
Reactions: Valiant11

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ma le devi ancora perfezionare Oldflosky? Perchè avrei 3 osservazioni da farti...
1. Che nella prima e seconda manca la scritta "diadora" e in tutte e 3 quello dell'udinese sui calzoncini
2.Che nella prima maglia manca il logo della squadra
3. Il logo dell'udinese dell'epoca era leggermente diverso cioè questo ma questo:

Visualizza allegato 190700
Per il resto, tutto perfetto :D
Per quanto riguarda le prime due correzioni avevo oscurato i livelli e mi ero scordato di renderli visibili, per cui gia coretto, invece per lo stemma non ho capito ho fatto riferimento a questa maglia
maglia.png
 
  • Like
Reactions: mare3

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Per quanto riguarda le prime due correzioni avevo oscurato i livelli e mi ero scordato di renderli visibili, per cui gia coretto, invece per lo stemma non ho capito ho fatto riferimento a questa maglia
Visualizza allegato 190731
Diciamo quello messo da te va bene... solo che manca il contorno! Se noti bene sulla maglia che hai postato nello stemma intorno al cerchio grigio c'è un piccolo contorno bianco che è la cosa che lo contraddistingue dallo stemma attuale che l'udinese usa dal 2010! Quindi, quello giusto, è quello che ti ho postato io solo con il cerchio grigio, le scritte bianche e il contorno del cerchio bianco :)! Sono dettagli che è difficile da notare ahhaha Però ammetto di sapere questa cosa perché mentre preparavo gli stemmi delle squadre sono andato a ricercare qual era lo stemma esatto e ho scoperto, per quanto riguarda l'udinese, che ha usato dal 95 al 2010 uno stemma con varie varianti e nel 2010 l'ha leggermente modificato eliminando il contorno del cerchio colorato :)
 
Ultima modifica:

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Diciamo quello messo da te va bene... solo che manca il contorno! Se noti bene sulla maglia che hai postato nello stemma intorno al cerchio grigio c'è un piccolo contorno bianco che è la cosa che lo contraddistingue dallo stemma attuale che l'udinese usa dal 2010! Quindi, quello giusto, è quello che ti ho postato io solo con il cerchio grigio, le scritte bianche e il contorno del cerchio bianco :)! Sono dettagli che è difficile da notare ahhaha Però ammetto di sapere questa cosa perché mentre preparavo gli stemmi delle squadre sono andato a ricercare qual era lo stemma esatto e ho scoperto, per quanto riguarda l'udinese, che ha usato dal 95 al 2010 uno stemma con varie varianti e nel 2010 l'ha leggermente modificato eliminando il contorno del cerchio colorato :)
Della prima maglia ho fatto il loghino con il bordino bianco nello stemma
 
  • Like
Reactions: altipiani1991

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Della prima maglia ho fatto il loghino con il bordino bianco nello stemma
Ho visto Però dai, visto che è una cosa poco evidente, per me le altre due le puoi lasciare anche cosi... anche perchè, avendo messo un logo a rilievo e non piatto come nella foto reale della maglia, diciamo che gli dà lo stesso effetto di quello che gli da il "cerchietto"... comunque sia ora vedo se esisteva di quella stagione anche una terza se ti interessa farla :)
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze