[KITS] *Juventus 4th kit ediz. speciale Palace* by Aerial Edson

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Guardando le foto ho notato un minuscolo dettaglio che manca se per caso vuoi segnalarlo.. La scrittina palace in rosso sotto lo stemma Adidas sui pantaloncini.. Ovviamente non è una critica ma solo un dettaglio che in ogni caso non altera la bellezza del lavoro.. Ancora grazie.

Ho fatto notare l'errore... il messaggio è stato ricevuto... e quindi vediamo, non escluderei un ulteriore aggiornamento ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Completamente sbagliata.
Partento dai pin light che fanno un effetto ad arco stile Mc Donald’s per farti capire. Il campo nella parte posteriore è diverso.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Effettivamente è simile ma non uguale....i pallini vanno messi a V per intenderci..però lo si nota solo nei replay. Per il gameplay in sé io mi accontento e grazie a chi l'ha condivisa
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Per colore forse meglio il secondo verde già pronto....senza farvi ingannare dalla trasparenza maglia non indossata!!! per carattere non abbiamo possibilità di renderlo leggermente obliquo ma dimensione e distanza dal numero io ho scelto così....mi occupo di volti quindi per le maglie lascio a Voi la scelta...speriamo di averla perfetta nella 7 !!!! @admin 136033
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Effettivamente è simile ma non uguale....i pallini vanno messi a V per intenderci..però lo si nota solo nei replay. Per il gameplay in sé io mi accontento e grazie a chi l'ha condivisa

anche questo è stato già segnalato... e prevedo un nuovo aggiornamento.
Comunque, la maglia proprio uguale non la farà mai nessuno, e gli errori li possiamo trovare in qualsiasi kit creato, compreso quelle "originali" Konami ;)
 
  • Like
Reactions: Scary75

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Per colore forse meglio il secondo verde già pronto....senza farvi ingannare dalla trasparenza maglia non indossata!!! per carattere non abbiamo possibilità di renderlo leggermente obliquo ma dimensione e distanza dal numero io ho scelto così....mi occupo di volti quindi per le maglie lascio a Voi la scelta...speriamo di averla perfetta nella 7 !!!! @admin Visualizza allegato 136033
Ciao, misure per il numero su maglia e pantaloncini? Thx
 
Ultima modifica:

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Comunque un grazie a chi l'ha fatta e condivisa

Magari non è perfetta ma in partita fa una grande figura
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Branko

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
riguardo lo stile del nome e del numero cosa consigliate?

Riguardo al font nome & numero sulla maglia, io ho fatto così:
Nome sulla maglia: Posizione +36; Dimensioni -4; Tipo carattere 1; Curvatura 1; Colore creato R20-V60-B10
Numero: Posizione +17; Dimensioni +9; Tipo carattere 1; Colore creato R20-V60-B10
 
  • Like
Reactions: Branko

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online