Kits Fantasy (Ps3) by ilragno70

Continuazione dei kits per l'amico FireLion...panta e calzettoni ps. SuperJuve!!!

s3dlwy.png

2jg9f5v.png

300zbr5.png

7k01.png

15q6ads.png

2ym6clj.png

jsdfe1.png

fyzxg3.png

2lk2po6.png

posso avere la seconda maglia dell'udinese per pes 2013? questa con gli sponsor ...grazie

Allegati

• p312213-620x350[1].jpg
    p312213-620x350[1].jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 5
Ragno potresti farmi dei kit fantasy della mia squadra il Blackheath Rovers??
Se puoi vorrei che lo sponsor tecnico sia HS Football (per intenderci quelllo di quest anno dell'udinese)
E per il resto fai te spero che abbia tempo di farmele
Grazie

Allegati

• BLACKHEAT ROVERS STEMMA REALE.jpg
    BLACKHEAT ROVERS STEMMA REALE.jpg
    4.3 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao, bellissimi i tuoi kit! Se mai avrai tempo ti lascio questa richiesta:
dei kit basati su questo stemma Cantlesir_Spor.png, mi piace un botto e delle magliette adeguate sarebbero il massimo! Sponsor nike va benissimo e/o altro se sta meglio asd, come vuoi tu!

Ancora complimenti e ciao!

Ciao, bellissimi i tuoi kit! Se mai avrai tempo ti lascio questa richiesta:
dei kit basati su questo stemma Visualizza allegato 19809, mi piace un botto e delle magliette adeguate sarebbero il massimo! Sponsor nike va benissimo e/o altro se sta meglio asd, come vuoi tu!

Ancora complimenti e ciao!
Ciao, stemma interessante! oggi te li preparo. Per giulio, uso photoshop cs6 e paint.net. Di che colore vuoi i kits? Hai uno stemma di miglior definizione? Oppure se vuoi te ne invento io uno nuovo...

no purtroppo non ho uno stemma con definizione migliore. Però mi faresti un favore facendomelo nuovo, mantenendo comunque l'immagine con la rosa e il pallone. per i colori delle maglie la home BIANCO-ROSSA la away GIALLO-BLU la third ROSSO-NERA e la GK VERDE grazie :D

stemma rifatto in png...adidas e umbro...alcuni kits sono trasparenti...scegli il colore di sfondo, giallo, nero, blu, azzurro ecc.
awdftl.png

34odhsz.png

2vkjo94.png

2mwgkds.png

53jk86.png

se28nc.png

2a8jmlw.png

2vxngjp.png
25ssglx.png

14t7i2r.png

23tifiv.png

2l8cc9l.png

11w7jlx.png

6hmfjs.png

Ultima modifica:
ragno se puoi mi piacerebbe per le mie maglie una cosa più semplice e normale. Detto questo sono stupende le divise del Cantlesir Spor "Le Api Turche" :)

giulio senza innovazione non mi diverto molto ;) ti ho rifatto lo stemma, nuovo. Spero ti piaccia... Con quello originale venivano dei bruttissimi kits...
2rwnbqp.png

ifadc6.png

10qx55x.png

el71va.png

2hcdtz7.png

2vtwq5w.png

e 2 trasparenti per rossa e bianca o gialla o ....
2z40a4k.png

16iii39.png

ciao e complimenti. non è che per caso posso chiederti kit casa e trasferta dell'UNAM 2013?
grazie

Ragno se ti va potresti farmi anche le divise dell'ML United?
Colori GIALLO-BLU-BIANCO-NERO
Sponsor Tecnico=NIKE

Allegati

• ml united stemma2.jpg
    ml united stemma2.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 1
Ciao matrixpino, appena ho tempo ;) ...cos'è l'unam? Stemma?
NB Se avete stemmi di qualità migliore, poi sennò nel kit si vedono ancora peggio...e cercate di caricarli da un sito esterno, altrimenti si vede sempre il bianco intorno...Non si possono inserire direttamente i png, perchè il sito pesfan.it li trasforma in jpg.

grazie, prenderò spunto dalle tue, ma vorrei realizzarle come i campioni da me allegati, se ragno non riesce

ho una domanda, ma il retro non si fa?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar