kits Fantasy LAZIO QUI

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
La Lazio licenziata non si può modificare. Ma è possibile CREARE UNA NUOVA LAZIO con divise, ecc. in Lega Peu o ... trasferire i giocatori reali nella nuova Lazio e poi scambiarla di posto con quella licenziata. Andare su Edit Mode e modificate la Struttura Competizione da Serie A: scambiate la Lazio licenziata
con la Nuova Lazio di Lega Peu.
COME INSERIRE i KITS e STEMMI in PES 2017.
mettili in una chiavetta usb, cartella WEPES, e poi segui questa video-guida http://jifeed.net/trends/watch/vid88KndZAsY5Gq4



KgMTdDw.jpg


stemma SS Lazio
nmmTj8b.png



dQ8uB9h.png


pNCuhOz.png


9ujKknJ.png


el9U6pg.png



iVLsgF9.png


QcxjE4o.png


NlZQsb1.jpg


HyaKmX4.png


96csrHS.png


FM6fDCl.png


GCMIOca.png



http://imgur.com/a/ExQVc
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lollorm e Ikui

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Quelli sopra sono per un mio grande amico laziale. Purtroppo ho poco tempo...i fantasy li creo perchè poi li uso anch'io, con altri stemmi...
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
purtroppo non so come si mettono ....non puoi fare un piccolo file con questa bianca e quella blu
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
PER PORTARE lo stemma che volete sui miei kits:
scaricate il logo del vostro club in png (senza sfondo, li trovate su wikipedia o ...), poi aprite lo stemma ed anche il kit con PHOTOSHOP (o paint.net). Quindi sullo stemma (sempre in Photoshop) fate duplica nel file del kit. Ora sul kit in Photoshop avrete un nuovo livello (quello dello stemma ). Riducete lo stemma al 5-10% altezza e larghezza insieme. Quindi incollatelo al posto giusto sul kit. Salvate il file kit in png ed il gioco è fatto.
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
sono bellissime però ti chiedo una cosa se me le potresti fare..... per favore mi faresti 4 magliette

una bianca aquila stilizzata dell'adidas
una nera aquila stilizzata sempre adidas
una celeste aquila stilizzata adidas
e quella del portiere me la fai grigia e vedi tu il colore migliore per l'aquila stilizzata sempre adidas
presto possibile se ti va
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
sono bellissime però ti chiedo una cosa se me le potresti fare..... per favore mi faresti 4 magliette

una bianca aquila stilizzata dell'adidas
una nera aquila stilizzata sempre adidas
una celeste aquila stilizzata adidas
e quella del portiere me la fai grigia e vedi tu il colore migliore per l'aquila stilizzata sempre adidas
presto possibile se ti va
non faccio quasi mai su richiesta. Come dicevo sopra...
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
ho capito....sei un grande e apprezzo quello che fai mi spiace che non fai su richiesta....
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
se proprio non puoi....mi spiegheresti passo passo come farle? poi se non ti dispiace fai queste 4 maglie e mi tolgo dalle scatole ahahaha
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
perfetto loghi tipo adidas ecc ecc e aquila stilizzata dove posso trovarli
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
ho risolto ragno praticamente ho preso le tue e modificate a modo mio con paint ahahah grazie lo stesso
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Mamma mia che spettacolo!!! Cmq l 'aquila al centro della maglia è una chicca meravigliosa..Sei Grande
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze