[KITS] Condivido i miei kits fantasy

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Ciao Ragazzi,

Ultimamente mi sto divertendo un sacco a creare kit originali per tutte le squadre.
Se vi può far piacere posso condividerli qui e chiunque può scaricarli e utilizzarli a piacere!

Vi lascio anteprima di Juve e Milan

Per il modello Juve ho cercato di integrare il classico colore Rosa da seconda maglia e il blu della città di torino.
Per il modello Milan sono partito dal colore oro per gli inserti ma alla fine ho trovato il bianco molto più d'impatto!

143387143388
 

Allegati

  • AAAJUVE1.png
    AAAJUVE1.png
    109.5 KB · Visualizzazioni: 72
  • AAAMilan (2).png
    AAAMilan (2).png
    181.4 KB · Visualizzazioni: 82

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao!
Bei lavori però ti devo fare un po' di critiche.

Se il tuo obiettivo è fare delle maglie "fantasy" ma comunque "realistiche" ti consiglierei di non mettere lo sponsor "nike" sulla maglia dl Milan, men che meno lo sponsor Qatar (Milan è un partner Emirates "storico").
Detto questo, mi sembra un po' troppo grande la sezione bianca sulla maglia e non sono un fan delle strisce "Spezzate" (ma qui entra in ballo il mio personalissimo gusto personale).

La divisa juve mi piace molto di più! Da gobbo farei carte false per avere una maglia simile il prossimo anno.
Unici appunti (perché sono un rompic******i):
- Non mi piace lo stemma "contornato" sui pantaloncini
- Il rosa del colletto lo cambierei e metterei il blu messo nel bordo inferiore della maglia

A presto!
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao!
Bei lavori però ti devo fare un po' di critiche.

Se il tuo obiettivo è fare delle maglie "fantasy" ma comunque "realistiche" ti consiglierei di non mettere lo sponsor "nike" sulla maglia dl Milan, men che meno lo sponsor Qatar (Milan è un partner Emirates "storico").
Detto questo, mi sembra un po' troppo grande la sezione bianca sulla maglia e non sono un fan delle strisce "Spezzate" (ma qui entra in ballo il mio personalissimo gusto personale).

La divisa juve mi piace molto di più! Da gobbo farei carte false per avere una maglia simile il prossimo anno.
Unici appunti (perché sono un rompic******i):
- Non mi piace lo stemma "contornato" sui pantaloncini
- Il rosa del colletto lo cambierei e metterei il blu messo nel bordo inferiore della maglia

A presto!
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

marinoprimo

Pulcini
28 Novembre 2014
47
15
8
Bando alle chiacchiere....
Sono molto belle...
Quando ne farai altre...
Sto facendo una lega fantasy con squadre leggendarie.
Grazie.
 

marinoprimo

Pulcini
28 Novembre 2014
47
15
8
Poi magari ti elenco le squadre x cui mi servirebbero delle divise fantasy...chiaro sempre se ti va di farle.
Grazie.