Kits by philips_99

F91 Dudelange (Luxembourg):

8pILYe9.png

Collars:
-Home/Away: 02
-GK: 08

Home:
h7JGS5X.png

Away:
wLW0yOB.png

GK:
JxEslYw.png

Preview (Home/Away/GK):
fExbOpv.png
GQuUm8a.png
Zvv503K.png

Lincoln Red Imps (Gibraltar):

wMivTL5.png

Collars:
-Home: 02
-Away: 01
-GK: 06

Home:
C4D9dVB.png

Away:
ZY4lFJp.png

GK:
JrRyGJm.png

Preview (Home/Away/GK):
N3iiv0b.png
SZ3Pkmp.png
vcOc3jK.png

NK Maribor (Slovenia):

QoKbYPs.png

Collars:
-Home/Away/GK: 01

Home:
sCS8FlG.png

Away:
DO41vbG.png

GK:
gG5YVjF.png

Preview (Home/Away/GK):
buhPuiM.png
bmcMJ1I.png
ta59SLI.png

Sheriff Tiraspol (Moldova):

n0o3YJA.png

Collars:

Home:
6a0VHhR.png

Away:
khTP5Sz.png

GK:
UlxFl1t.png

Preview (Home/Away/GK):
ZpEMA3K.png
iEqhWau.png
Cb8brf5.png

If anyone wants the logo on the shirt (I had to do it myself, I couldn't find it anywhere):
bV1cdkC.png

• Mi piace
Reazioni: conventinho
Slovan Bratislava (Slovakia):

sQVDzzP.png

Collars:
-Home/Away: 02
-GK: 01

Home:
ExFWcEZ.png

Away:
iSaehoU.png

GK:
YB7NIOm.png

Preview (Home/Away/GK):
13kDmXE.png
OQ3Ut0H.png
5R46q7l.png

FK Ventspils (Latvia):

PbWDBW8.png

Collars:

Home:
vSe8fpv.png

Away:
xPoiSYj.png

GK:
eLw16Mm.png

Preview (Home/Away/GK):

fsgTU3Z.png
UFiwUkQ.png
pMjvndT.png

Miami FC (USA):

BsTfE9N.png

I did 2 versions of home kit because we don't have that collar model, so v1 is my best try to do the collar (and it isn't 100% accurate) and v2 has a simple collar.

Collars:
-Home/Home v2/Away/Third: 02

Home v1:
ea81sPE.png

Home v2:
nqHG3Hl.png

Away:
q9KscUv.png

Third:
0stIPLc.png

GK:
oWXPDWe.png

Preview (Home v1/Home v2/Away/Third/GK):
AdFIiAE.jpg
XvO0DFI.jpg
kaIdQwG.jpg
fXJFBWv.jpg
Whr1Upu.jpg

Auckland City (New Zealand):

8RJ7cnE.png

Collars:
-Home/Away: 01
-GK: 05

Home:
QAg8sww.png

Away:
d5pOlti.png

GK:
uUNePqw.png

Preview (Home/Away/GK):
m7RLEdA.png
oMDCo79.png
lhUcOcv.png

Wollongong Wolves (Australia):

bAMwAKZ.png

Collars:

Home:
SszKoKS.png

Away:
ooXtW0R.png

GK:
jlWiDkh.png

Preview (Home/Away/GK):
oFiCwuO.jpg
jRuHvDg.jpg
mjjaVTn.jpg

Bayern Munich 2017-18 (Germany):

bayern-munchen-logo.png

Only did Home and Away, based on leaks. These were made some time ago, probably now there is more info leaked than when I did those, so these might not be 100% accurate.

Probably someone already did those with better quality than mine, but I'll post these anyway.

Collars:
-Home: 01
-Away: 02

Home:
mVg014I.png

Away:
F9JWHPu.png

SL Benfica Home kit 2017-18 (Portugal):

benfica-icon.png

Collar: 12

I did 2 versions: On v1 the white is more bright, v2 is a little bit darker.

Again, I made this based on leaks some time ago, so it might not match the final version 100%

Home v1:
ypiPPYl.png

Home v2:
1BFgeHs.png

Preview:
SJRYL32.png

BA4U4be.png

Chelsea Home kit 2017-18 (England):

chelsea-fc-icon.png

Collar: 01

Made some time ago, based on leaks, so it might not be 100% accurate. And probably some of the professional kit creators already made this better than mine, but I'll post it here anyways.

8t1GVlG.png

Preview:
Awuk2VU.png

Coventry City 2017-18 (England):

Hyd6NVs.png

Collars:
-Home/Away: 07

Home:
ETS2kmy.png

Away:
bJsErih.png

GK:
E0gLnQG.png

Preview (Home/Away/GK):
Lvs9DJL.jpg
dXtf1lG.jpg
X25VQg0.jpg

(No, the sleeves of the away kit aren't missing, they are the same color as Blender background... lol)

Manchester City Home and Away 2017-18 (England):

1474465798_fc-manchester-city.png

Collars:

Note: The socks are wrong, when I made this they weren't leaked yet. And probably someone already did these kits better than this, so I won't bother fixing it now.

Home:
AZsuvu6.png

Away:
Pn83b93.png

Juventus Home, Away & Third 2017-18 (Italy):

y6zk6W4.png

Collars:
-Home: 11
-Away/Third: 01

I think these were also already made by other more skilled kit makers.

Home:
3VnnGDQ.png

Away:
Sk2GjoT.png

Third:
OzlpxIw.png

B36 Tórshavn (Faroe Islands):

03s713o.png

Collars:
-GK: 02

Home:
BgLnYhp.png

Away:
xFoTJmo.png

GK:
TekcSmI.png

Preview (Home/Away/GK):
hqu8IKm.jpg
ir969Jb.jpg
2TXgRgl.jpg

I made my best, but I couldn't find good quality pictures for some of the sponsors (example, Jolly, on the back of the shirt). So, sorry if they look a bit blurry in the game.

Salve RAGAZZI,

innanzitutto volevo mandarvi il mio più caloroso saluto e chiedervi con tutto il cuore se cortesemente, qualche anima pia, può modificare dei kit maglie scovate nelle varie EDITING, sostituendo, modificando i colori.

Lo so che sarete presi moltissimo con il lavoro in quanto state creando i kit per la stagione 2018, ma mi chiedevo se potevate modificare dei kit maglie fantasy utilizzando dei colori di mia richiesta.

Il mio cuginetto ha notato dei kit particolari e molto belli, kit inseriti nella EDITING sotto la tua denominazione "MILANO CITY - KIT FANTASY (presumo kit su base Inter) ed il mio cuginetto ne è rimasto folgorato e mi chiedeva se c'era la possibilità di sostituire i colori dei kit.

Lo sponsor, sia sul petto che sulla schiena, possono rimanere gli stessi, eventualmente cambiando i colori.

I kit in questione li pubblico alla fine di questa discussione.

I kit sono così da modificare:

1° - Il Blu viene sostituito dal Bianco ed il nero sostituito dal Rosso, le finiture Giallo/Oro possono rimanere così.

2° - Il Bianco rimane Bianco ed il Nero ed anche le righe orizzontali diventano Rosse ed i profili Giallo/Oro possono rimanere così oppure Rossi mentre i pantaloncini diventano Rossi con banda Bianca ed i calzettoni Bianchi.

3° - Il Giallo diventa Verde (tipo Verde delle maglie del Sassuolo) ed il Nero ed anche le righe orizzontali diventano Nere ed i profili Blu diventano Bianchi oppure Neri mentre i pantaloncini diventano Neri con banda Verde ed i calzettoni Verdi.

4° - Il Grigio diventa Verde (tipo Verde delle maglie del Sassuolo) ed il Nero rimane Nero ed i profili Giallo/Oro possono rimanere così oppure Bianchi

5° - Il Viola diventa Nero ed il Nero diventa Giallo.

6° - Il logo della squadra va bene così, sostituirei solo il Blu con il Verde.

Spero con tutto il cuore tu possa esaudire questa mia umile richiesta per far si io possa dare una, anche se pur piccola, soddisfazione a mio cugino.

Nel ringraziarvi profondamente dal profondo del mio cuore, vi auguro un buon lavoro ed una buonaMilano City (L) 1.png Milano City (L) 2.png Milano City (L) 3.png Milano City (L) 4.png Milano City (L) 5.png Milano City (L) 5.png Milano City.png

Salve RAGAZZI,

innanzitutto volevo mandarvi il mio più caloroso saluto e chiedervi con tutto il cuore se cortesemente, qualche anima pia, può modificare dei kit maglie scovate nelle varie EDITING, sostituendo, modificando i colori.

Lo so che sarete presi moltissimo con il lavoro in quanto state creando i kit per la stagione 2018, ma mi chiedevo se potevate modificare dei kit maglie fantasy utilizzando dei colori di mia richiesta.

Il mio cuginetto ha notato dei kit particolari e molto belli, kit inseriti nella EDITING sotto la tua denominazione "MILANO CITY - KIT FANTASY (presumo kit su base Inter) ed il mio cuginetto ne è rimasto folgorato e mi chiedeva se c'era la possibilità di sostituire i colori dei kit.

Lo sponsor, sia sul petto che sulla schiena, possono rimanere gli stessi, eventualmente cambiando i colori.

I kit in questione li pubblico alla fine di questa discussione.

I kit sono così da modificare:

1° - Il Blu viene sostituito dal Bianco ed il nero sostituito dal Rosso, le finiture Giallo/Oro possono rimanere così.

2° - Il Bianco rimane Bianco ed il Nero ed anche le righe orizzontali diventano Rosse ed i profili Giallo/Oro possono rimanere così oppure Rossi mentre i pantaloncini diventano Rossi con banda Bianca ed i calzettoni Bianchi.

3° - Il Giallo diventa Verde (tipo Verde delle maglie del Sassuolo) ed il Nero ed anche le righe orizzontali diventano Nere ed i profili Blu diventano Bianchi oppure Neri mentre i pantaloncini diventano Neri con banda Verde ed i calzettoni Verdi.

4° - Il Grigio diventa Verde (tipo Verde delle maglie del Sassuolo) ed il Nero rimane Nero ed i profili Giallo/Oro possono rimanere così oppure Bianchi

5° - Il Viola diventa Nero ed il Nero diventa Giallo.

6° - Il logo della squadra va bene così, sostituirei solo il Blu con il Verde.

Spero con tutto il cuore tu possa esaudire questa mia umile richiesta per far si io possa dare una, anche se pur piccola, soddisfazione a mio cugino.

Nel ringraziarvi profondamente dal profondo del mio cuore, vi auguro un buon lavoro ed una buonaVisualizza allegato 82097 Visualizza allegato 82098 Visualizza allegato 82099 Visualizza allegato 82100 Visualizza allegato 82101 Visualizza allegato 82101 Visualizza allegato 82102

Hey :)

Thanks for stopping by here.

If I understand well, you want me to do some changes in the kits right?
May I ask you (or someone else) to translate that list of changes to english? Sorry, I don't speak italian (even though I would love to, it's a beautiful language. I am from Portugal).

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,177
Ultimo utente registrato
789kucclub