[KITS] AntoG_25 LAB

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Scusate l'ignoranza... Ho letto la guida ma non so se non spiega questo punto o sono io che non capisco
Io vorrei inserire il Novara, se nessuno creerà la squadra mi va bene anche poter usare le magliette in master League
Come posso fare?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Scusate l'ignoranza... Ho letto la guida ma non so se non spiega questo punto o sono io che non capisco
Io vorrei inserire il Novara, se nessuno creerà la squadra mi va bene anche poter usare le magliette in master League
Come posso fare?
Le importi nella play, le metti su una squadra fake che vuoi usare come fosse il Novara e usi quella squadra in ML
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Io non riesco a trovare le ultime divise Perugia Livorno Pordenone... Qualcuno sa dove trovarle?

Non le ho fatte perché le ha già fatte il mio collega @LucaCh98 per cui mi sembra ingiusto rifarle io... stasera però uscirà il Frosinone, ultima mia opera di Serie B per ora, a meno di aggiornamenti alle divise già fatte o nuove divise che verranno presentate... sempre se poi non sarà Konami a mettere le licenze al campionato
 

sandrokan

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
Non le ho fatte perché le ha già fatte il mio collega @LucaCh98 per cui mi sembra ingiusto rifarle io... stasera però uscirà il Frosinone, ultima mia opera di Serie B per ora, a meno di aggiornamenti alle divise già fatte o nuove divise che verranno presentate... sempre se poi non sarà Konami a mettere le licenze al campionato
Potresti mandare il link della pagina a cui ti riferisci per i kit del tuo collega? Grazie in anticipo
 

Andrelune24

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
1
3
Non le ho fatte perché le ha già fatte il mio collega @LucaCh98 per cui mi sembra ingiusto rifarle io... stasera però uscirà il Frosinone, ultima mia opera di Serie B per ora, a meno di aggiornamenti alle divise già fatte o nuove divise che verranno presentate... sempre se poi non sarà Konami a mettere le licenze al campionato
Grazie mille.... Appena puoi riuscì riscaldare il link della pagina?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
FROSINONE CALCIO 2019/2020
Frosinone-L.png


Allenatore
A. NESTA
Frosinone-C.png


Prima maglia - colletto 12
Frosinone-H.png
Seconda maglia - colletto 12
Frosinone-A.png
Terza maglia - colletto 12
Frosinone-T.png
Maglia da portiere - colletto 2
Frosinone-G.png
 
  • Like
Reactions: motorola68

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,228
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof