Non è ufficiale... Fortunatamente direi! Questi stravolgimenti, alla faccia della tradizione, per qualsiasi squadra, non mi vanno affatto giù.Ti faccio ancora i complimenti Anto per i tuoi kit delle squadre provinciali dei nostri paesi ! Per quanto riguarda la maglia della Juventus..se davvero questa è quella dell'anno prossimo, la tradizione e la storia della maglia va a farsi benedire ! Spero sia la seconda o terza maglia e il fatto che nella bozza abbiano già inserito lo scudetto e la coccarda della coppa...non preclude che a già a novembre si dichiara campione di trofei che si concludono a maggio !
Il bozzetto è fan-made, non è ufficiale, anche se l'ho notato anch'io e da napoletano ammetto un po' mi è venuto il nervosoTi faccio ancora i complimenti Anto per i tuoi kit delle squadre provinciali dei nostri paesi ! Per quanto riguarda la maglia della Juventus..se davvero questa è quella dell'anno prossimo, la tradizione e la storia della maglia va a farsi benedire ! Spero sia la seconda o terza maglia e il fatto che nella bozza abbiano già inserito lo scudetto e la coccarda della coppa...non preclude che a già a novembre si dichiara campione di trofei che si concludono a maggio !
Tranquillo, ci mancherebbe pure! Buona fortuna con l'università, concentrati per un po' su quella (iniziare bene è importante) e più in generale anche sulla famiglia, è sacrosanto!Approfitto per dire che mi prendo una piccolissima pausa per ragioni in parte familiari e in parte legate alle prime difficoltà di uno studente universitario al primo anno...Ma tornerò prestissimo - mi auguro nel tempo al massimo di una settimana - con i lavori sopracitati, ma anche con tanto altro!
Visualizza allegato 108852 SCUSA posso chiederti di farmi il kit del CORINTHIANS DI AYRTON SENNA?Visualizza allegato 108848 ecco la foto,GRAZIE
anto se ti chiedo un favore me lo faresti riusciresti a fare un kit su questo tipo di psd e x un progettoVisualizza allegato 108856
come li fai con photoshop i kit ?Purtroppo non ne sono capace
quelle jeonbuk nel post sono le Advance EditionIl bozzetto è fan-made, non è ufficiale, anche se l'ho notato anch'io e da napoletano ammetto un po' mi è venuto il nervosocomunque si dice che sia molto probabile questo modello a quarti in stile Genoa, solo il tempo ci dirà se è vero, così come ci dirà se la Juve vincerà ancora Scudetto e Coppa Italia - spero di no da tifoso
Ho messo in lista le ultime richieste che posso accogliere, ovvero ASD Borghesiana Calcio e Jeonbuk Hyundai Motors 2014/15.
Per quanto riguarda le divise della Juve, come già detto precedentemente, sono state fatte da numerosi kitmaker, e sicuramente la versione Champions sarà stata già fatta da qualcuno. Però non tocco i lavori di altri colleghi, che possono provvedere sicuramente nel caso serva.
Approfitto per dire che mi prendo una piccolissima pausa per ragioni in parte familiari e in parte legate alle prime difficoltà di uno studente universitario al primo anno...Ma tornerò prestissimo - mi auguro nel tempo al massimo di una settimana - con i lavori sopracitati, ma anche con tanto altro!
si lo so ma sono senza sponsorL'ha fatta Arma, vedi qui
In realtà vado "al risparmio"come li fai con photoshop i kit ?
Di che anno? Perché cercandole mi risultano essere le divise del 2014quelle jeonbuk nel post sono le Advance Edition
Allora chiedigli nel suo thread di aggiungerli, sicuramente lo faràsi lo so ma sono senza sponsor