[Kits] AntoG_25 Lab - NO REQUESTS

Ti faccio ancora i complimenti Anto per i tuoi kit delle squadre provinciali dei nostri paesi ! Per quanto riguarda la maglia della Juventus..se davvero questa è quella dell'anno prossimo, la tradizione e la storia della maglia va a farsi benedire ! Spero sia la seconda o terza maglia e il fatto che nella bozza abbiano già inserito lo scudetto e la coccarda della coppa...non preclude che a già a novembre si dichiara campione di trofei che si concludono a maggio !

• Mi piace
Reazioni: AntoG_25
Ti faccio ancora i complimenti Anto per i tuoi kit delle squadre provinciali dei nostri paesi ! Per quanto riguarda la maglia della Juventus..se davvero questa è quella dell'anno prossimo, la tradizione e la storia della maglia va a farsi benedire ! Spero sia la seconda o terza maglia e il fatto che nella bozza abbiano già inserito lo scudetto e la coccarda della coppa...non preclude che a già a novembre si dichiara campione di trofei che si concludono a maggio !
Non è ufficiale... Fortunatamente direi! Questi stravolgimenti, alla faccia della tradizione, per qualsiasi squadra, non mi vanno affatto giù. :confused:

Puoi fare le divise del Borghesiana calcio? (1 categoria)

Allegati

• sketch-1542542394001.png
    sketch-1542542394001.png
    386 KB · Visualizzazioni: 14
  • sketch-1542543402681.png
    sketch-1542543402681.png
    334.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • 651282 (1).png
    651282 (1).png
    20 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
chi riesce a farmi queste? pantaloncini neri per tutte e 3 calzini verdi per la 1° neri per la 2° celesti per la 3°,grazie a chi mi aiutera'

Allegati

• j0_1477.png
    j0_1477.png
    35.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • j1_1477 2.png
    j1_1477 2.png
    27.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • j2_14773.png
    j2_14773.png
    36.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Il bozzetto è fan-made, non è ufficiale, anche se l'ho notato anch'io e da napoletano ammetto un po' mi è venuto il nervoso :p comunque si dice che sia molto probabile questo modello a quarti in stile Genoa, solo il tempo ci dirà se è vero, così come ci dirà se la Juve vincerà ancora Scudetto e Coppa Italia - spero di no da tifoso :D

Ho messo in lista le ultime richieste che posso accogliere, ovvero ASD Borghesiana Calcio e Jeonbuk Hyundai Motors 2014/15.

Per quanto riguarda le divise della Juve, come già detto precedentemente, sono state fatte da numerosi kitmaker, e sicuramente la versione Champions sarà stata già fatta da qualcuno. Però non tocco i lavori di altri colleghi, che possono provvedere sicuramente nel caso serva.

Approfitto per dire che mi prendo una piccolissima pausa per ragioni in parte familiari e in parte legate alle prime difficoltà di uno studente universitario al primo anno...:rolleyes: Ma tornerò prestissimo - mi auguro nel tempo al massimo di una settimana - con i lavori sopracitati, ma anche con tanto altro!

• Mi piace
Reazioni: RAN FALCO
Approfitto per dire che mi prendo una piccolissima pausa per ragioni in parte familiari e in parte legate alle prime difficoltà di uno studente universitario al primo anno...:rolleyes: Ma tornerò prestissimo - mi auguro nel tempo al massimo di una settimana - con i lavori sopracitati, ma anche con tanto altro!
Tranquillo, ci mancherebbe pure! Buona fortuna con l'università, concentrati per un po' su quella (iniziare bene è importante) e più in generale anche sulla famiglia, è sacrosanto! :)

• Mi piace
images[3].png SCUSA posso chiederti di farmi il kit del CORINTHIANS DI AYRTON SENNA?2018 Corinthians t[1].png ecco la foto,GRAZIE

Ultima modifica:
anto se ti chiedo un favore me lo faresti riusciresti a fare un kit su questo tipo di psd e x un progettotemplate_kit.png

Il bozzetto è fan-made, non è ufficiale, anche se l'ho notato anch'io e da napoletano ammetto un po' mi è venuto il nervoso :p comunque si dice che sia molto probabile questo modello a quarti in stile Genoa, solo il tempo ci dirà se è vero, così come ci dirà se la Juve vincerà ancora Scudetto e Coppa Italia - spero di no da tifoso :D

Ho messo in lista le ultime richieste che posso accogliere, ovvero ASD Borghesiana Calcio e Jeonbuk Hyundai Motors 2014/15.

Per quanto riguarda le divise della Juve, come già detto precedentemente, sono state fatte da numerosi kitmaker, e sicuramente la versione Champions sarà stata già fatta da qualcuno. Però non tocco i lavori di altri colleghi, che possono provvedere sicuramente nel caso serva.

quelle jeonbuk nel post sono le Advance Edition

• Mi piace
come li fai con photoshop i kit ?
In realtà vado "al risparmio" :D usando Gimp... ma ho i miei "segreti del mestiere"

quelle jeonbuk nel post sono le Advance Edition
Di che anno? Perché cercandole mi risultano essere le divise del 2014

si lo so ma sono senza sponsor
Allora chiedigli nel suo thread di aggiungerli, sicuramente lo farà

Aggiungo a ciò che ho detto prima, sono in pausa dal lavorare sui kit, ma risponderò e accoglierò eventuali nuove richieste, anche se per le tempistiche bisognerà attendere un pochino di più

Ciao complimenti sei bravissimo
Per piacere quanto hai tempo e se ti va puoi farmi dei kit da mettere alle leggende?sempre per piacere
il colletto lo vorrei così, con i lacci2D9EA005-A5EE-465E-BE7F-346F41A54E69.jpeg i kit in stile Adidas a piacere tuo, con questo tipo di logo Adidas E608228D-D775-42AA-8631-1456C0686A6B.gif
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox