[KITS] AndreJ's ☴Wɐƃᴉɔɥǝ ǝᴉlƃɐW☴, Kit-Request 'n more

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italy 2020 third:

o_O
Innanzitutto grazie per essere stato l'unico ad esaudire le tante richieste per questo kit...se non erro la parte posteriore non ha il pattern "rinascimentale" che quindi è presente solo nella parte anteriore e su tutte le maniche; comunque appena a casa la provo e me la godo già così...Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: Beranu1
Ciao, complimenti per gli splendidi lavori!
Avrei una richiesta, riusciresti a farmi questi 3 kit fantasy del Palermo?
Nella prima, quella rosa, vorrei Il retro tutto rosa e pantaloncini e calzettoni neri.

Per la seconda e la terza, pantaloncini e calzettoni a scelta tua, per lo sponsor mi piacerebbe Red bull (solo la scritta però, come il RB Salzburg)

Grazie mille!

palermo_-_2019_20_home_kit_20190321_1950881773.png
palermo_-_2019_20_third_kit_inspired_by_cappella_palatina_20190321_2065134199.pngpalermo_-_2019_20_away_kit_20190321_1449154650.png

Ultima modifica:
@RakMagic32
Questo sembra meglio in origine. Ma con l'ultimo aggiornamento dell'app c'era qualcosa di sbagliato. Ora con me su png le immagini non sono così nitide come prima. E anche lettere. Potrei diventare un Arrabbiati... Ma in qualche modo funziona...

• Mi piace
Reazioni: RakMagic32
@askfra87
-What is this texture on the second one?
-The first one; bl. Shorts, bl socks and no logo, right?
The texture in the second picture it's inspired by Cappella Palatina in Palermo. I think could be very difficult to reproduce, you can make something to similar but more easier.

For the First One, black socks and black shorts, I would like to have the logo and Red Bull like a sponsor, and the back of the shirts all Pink.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life

Utenti online