Kits KITS ALTRE EUROPEE

Anto18

Primi Calci
17 Novembre 2019
9
2
3
PSN ID
Cantonese1
scusate la mia ignoranza ma dopo anni ed anni di Fifa è appena un anno che mi affaccio a pes...(fantastico)...io inserisco sempre le varie v pubblicate in questo sito, ma se inserisco le altre squadre che pubblicano i vari utenti posso inserirle e non stravolgere il gioco?
per intenderci se scarico il bari lo posso inserire in serie B senza fare confusione nelle patch?
a me piacerebbe inserire in serie B le squadre che vorrei...
ed avere squadre europee tipo quelle postate qui in alto.
la mia domanda eè questa, se si può fare il tutto tranquillamente come devo procedere?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
scusate la mia ignoranza ma dopo anni ed anni di Fifa è appena un anno che mi affaccio a pes...(fantastico)...io inserisco sempre le varie v pubblicate in questo sito, ma se inserisco le altre squadre che pubblicano i vari utenti posso inserirle e non stravolgere il gioco?
per intenderci se scarico il bari lo posso inserire in serie B senza fare confusione nelle patch?
a me piacerebbe inserire in serie B le squadre che vorrei...
ed avere squadre europee tipo quelle postate qui in alto.
la mia domanda eè questa, se si può fare il tutto tranquillamente come devo procedere?
i kits che stiamo postando li puoi caricare usando importa immagine e le puoi attribuire a qualsiasi fake
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77

Utenti online