Kits aggiornati serie B 2020/2021

Angelous1919

Primi Calci
10 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
Angelous1919
Salve a tutti, volevo sapere quando aggiorneranno i kits delle squadre della serie B per la stagione 2020/2021, purtroppo sono ancora presenti le divise della passata stagione. Ho cercato qualche notizia o patch su web ma purtroppo non ho trovato ancora nulla, se qualcuno può aiutarmi magari dandomi qualche informazione o linkandomi qualche patch per aggiungere le divise, ho visto che Pes ha lasciato vuote rispettivamente terza e quarta divisa di tutte le squadre di B quindi presumo si possano aggiungere. Sono un patito della master league e giocare con le divise vecchie mi da u po fastidio :rotfl::rotfl:. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, chiedo scusa agli amministratori se è una domanda che è già stata fatta.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
ma infatti l anno scorso Konami ha fatto una grande cosa acquistando per la prima volta in assoluto i diritti della serie b italiana (nessuno prima ) per poi perdersi immediatamente l anno successivo con maglie, sponsor e quant'altro non aggiornato per nulla. Konami è così. era meglio a sto punto lasciare come era, così almeno gli editer del forum avrebbero sicuramente fatto una cosa meravigliosa come negli anni passati.
p.s. almeno che non sia uno stratagemma con l avvento di PS5 . CHISSÀ.
 

lusiano

Primi Calci
31 Dicembre 2016
7
0
1
ciao si potrebbero avere tutti i kit di serie b in formato immagine...ringrazio chi mi aiuterà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep