Kits 2017-18 (rumors) by Sarto

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1410447443_fc-real-madrid.png


NHmq0x0.png

Devi togliere la croce dallo stemma del Real...l'hanno cancellata!
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170

Ciao Armadillo,
innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per il favoloso lavoro che fai.
Vorrei chiederti una cortesia, con la speranza tu possa aiutarmi.

Ti allego dei Kit fantasy del Lecce da te creati e mi chiedevo se era possibile sostituire i colori delle maglie con i colori della mia squadra amatoriale.

Ti allego anche il logo PES da sostituire a quello del Lecce calcio, lo sponsor sulla maglia va bene quello "PONTI" mentre i colori dello sponsor tecnico e delle strips sempre dello sponsor tecnico lascio a tè libera interpretazione.

- La prima maglia diventa: il Giallo della maglia diventa dello stesso Rosso delle righe verticali mentre le righe verticali da Rosse diventano Bianche, i pantaloncini da Blue diventano dello stesso Rosso delle righe verticali ed i calzettoni da Rossi diventano Bianchi.

- La seconda maglia può rimanere così, eliminerei solamente il gialli ed inserirei delle righe sottilissime verticali (come quella già presente) sulla parte anteriore della maglia (linee da inserire nello stesso spazio anteriore come sulla prima maglia).

- La terza maglia diventa: il Giallo della maglia rimane Giallo mentre il Rosso diventa Nero, mentre il Giallo dei pantaloncini diventa Nero ed il Rosso diventa Giallo, mentre i calzettoni rimangono Gialli e il Rosso diventa Nero.

- La quarta (portiere) può rimanere così, sostituirei il Nero delle strips e dello sponsort tecnico in un Bianco.

Ti ringrazio sin d'ora per il tempo concessomi e spero con tutto il cuore tu possa esaudire questa mia richiesta.

Nel salutarti ti auguro una buona giornata ed un buon lavoro.

Saluto Davide
(pres5170)

Ps: Ti allego le immagini di riferimento.Lecce (L) 1.png Lecce (L) 2.png Lecce (L) 3.png Lecce (L) 4.png Pes.png
 

Gabriele Musitelli

Primi Calci
29 Dicembre 2015
5
0
1
Ciao, potresti fare la prima divisa dell atl.madrid con calzoncini e calzettoni rossi e la seconda con calzoncini e calzettoni gialli? Grazie mille
 

Arek

Pulcini
9 Febbraio 2017
27
1
3
PSN ID
Milik
Qlcs gentilmente podrebbe mandarmi i kit del napoli della stagione corrente da caricare poi su pes 2016 per ps3
 
D

Deletedmember15071

Guest
Forse non avete capito che qui non si fanno richieste e non ne prenderei comunque in considerazione dato il mio poco tempo

Grazie.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi ma non è che la Konami fa la ''bastardata'' di cambiare tipologia di kits e questi, così come quelli degli anni scorsi, non sono più buoni?
 

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
ottimo lavoro e ottima idea quella di raccogliere i kit in questo tread.ti manca il link della maglia del milan in prima pagina.Abbiamo altre news da postare?Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze