Kits 2016/17 PS4 PES 2017 - [No richieste]

D

Deletedmember15071

Guest
Ciao Capitano.

Con tutto il rispetto per G, ma il Sassuolo e' sbagliato.
Mettere troppi arabeschi, a volte non è la scelta migliore.
 
D

Deletedmember15071

Guest
È sgranato non in hd, percui inutulizzabile per godere delle trame.
La scritta sassuolo sugli stinchi é ruotata invece che scritta in verticale.
Mancano gli orli neri sulle maniche.
...e altre piccolezze.

Se vuoi usare questa, prego. I gusti son gusti XD
 
  • Like
Reactions: simsam7289

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
È sgranato non in hd, percui inutulizzabile per godere delle trame.
La scritta sassuolo sugli stinchi é ruotata invece che scritta in verticale.
Mancano gli orli neri sulle maniche.
...e altre piccolezze.

Se vuoi usare questa, prego. I gusti son gusti XD
è sgranato perché chi l'ha postato ha salvato l'immagine da Facebook invece di convertire il DDS in PNG :D per la scritta dei calzettoni hai ragione
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ragazzi scusate. Sapete dove posso trovare i kit 2016/17 di celta vigo, athletic bilbao e ludogorets?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @capitan marchisio , ottimo lavoro! Volevo solo dirti che i miei kit della Lazio che hai postato hanno subito tutti e 4 delle modifiche quindi se ti interessa aggiornarli li trovi qui https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2017-ps4.18264/page-15
Anche le divise del Pescara di @Mazinga64 hanno subito un' ultima (e credo definitiva) modifica ieri sera. Tra poco sistemerò alcuni particolari inesatti della Fiorentina, poi ti avviso quando l'ho fatto. Se ti interessa il discorso ti avviserò ogni volta che i kit di serie A subiranno delle modifiche in meglio, visto che il nostro è una specie di "laboratorio" e puntiamo sempre a migliorarli. Così anche qui nel tuo topic saranno sempre aggiornati, fino a quando avremo una lista definitiva
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao @capitan marchisio , ottimo lavoro! Volevo solo dirti che i miei kit della Lazio che hai postato hanno subito tutti e 4 delle modifiche quindi se ti interessa aggiornarli li trovi qui https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2017-ps4.18264/page-15
Anche le divise del Pescara di @Mazinga64 hanno subito un' ultima (e credo definitiva) modifica ieri sera. Tra poco sistemerò alcuni particolari inesatti della Fiorentina, poi ti avviso quando l'ho fatto. Se ti interessa il discorso ti avviserò ogni volta che i kit di serie A subiranno delle modifiche in meglio, visto che il nostro è una specie di "laboratorio" e puntiamo sempre a migliorarli. Così anche qui nel tuo topic saranno sempre aggiornati, fino a quando avremo una lista definitiva
Grazie vi ringrazio tutti per l'aiuto . Adesso le aggiorno anche io . Sono felice di dare il mio contributo. Siamo un bel team!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Ciao ragazzi!!! sto cercando disperatamente il kit fenerbahce 2017 pes 2016 ps4, riuscite ad aiutarmi?? grazie mille!!!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
pleasantry.gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,961
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb