Finito
Manca solo il Brasile, giusto ? Miticobulgaria 1970.
Bellissimi!!! Le figurine erano già autoadesive? Hai anche Mexico70? Io ho München74 (in realtà é di mio padre!). Nel 74 le figurine erano già autoadesive, come oggi!Mi sono svenato
Spettacolo gli albumMi sono svenato
Ciao Larry, le figurine non erano autoadesive, si doveva usare il vinavil. Di Messico 70 ho solo la ristampa, purtroppo, un abbraccio.Bellissimi!!! Le figurine erano già autoadesive? Hai anche Mexico70? Io ho München74 (in realtà é di mio padre!). Nel 74 le figurine erano già autoadesive, come oggi!
Grazie Andrea, di cuore, cosa posso dirti....sei stato gentilissimo e come sempre, disponibilissimo. Io comunque apprezzo molto le tue maglie perché hanno un fascino vintage davvero speciale. Bravo bravo bravobrasile campione del mondo 1970. worl cup completata.

Ok appena posso ci provoCiao andre, ti posso chiedere questa maglia di allenamento degli anni 70 ,della mia lazio ...quando puoi e se vorrai aveva i calzettoni bianchi e pantaloncini neri ...e se puoi farmi anche la versione blu con scritta bianca ,quella se non sbaglio era pantaloncini neri e calzettoni bianchi...grazie in anticipo Visualizza allegato 259919
Grazie come sempre andreOk appena posso ci provo![]()
Lavori in corso....
lazio 70s allenamento ciao fede dimmi dei colori se vanno bene.Grazie come sempre andre
grande, beato chi ce lo ha originaleMessico 70