ma non fa niente grazie lo stessocomunque grazie per le maglie molto belle ma quella da trasferta e' di una Roma di qualche anno prima infatti ci sono Bet, Pizzaballa questa era Roma 74/75 Visualizza allegato 253509
Ok provo a farlacomunque grazie per le maglie molto belle ma quella da trasferta e' di una Roma di qualche anno prima infatti ci sono Bet, Pizzaballa questa era Roma 74/75 Visualizza allegato 253509
Ma le maglie della Roma le hai scaricate da imgur o in png?Ok provo a farla
quelle che hai inviato in pngMa le maglie della Roma le hai scaricate da imgur o in png?
no quelle che mi hai inviato le ho scaricate da imgur della Roma, tranquillo se puoi mi fai quella da trasferta e del portiere grazieOk te le invierò così, non capisco perché gli altri riescono a scaricarle da imgur e tu no, boh.
l,r. vicenza 1986 87ecco la lucchese 1985 86
roma 74 75 2a e portierino quelle che mi hai inviato le ho scaricate da imgur della Roma, tranquillo se puoi mi fai quella da trasferta e del portiere grazie
reggiana 1986 87Grazie veramente belle
che belle complimenti le maglie dei portieri sia quando giocavano in casa sia fuori grazie milleroma 74 75
bologna 1974 75 le ho fatte tutte perchè mancavano anche a me.mi faresti anche questa fuori casa del Bologna? a me e' venuta con le strisce anche dietro grazie milleVisualizza allegato 253670
bellissime complimenti grazie mi puoi fare questa anche quella da trasferta e del portiere? graziebologna 1974 75 le ho fatte tutte perchè mancavano anche a me.
grande moreno roggi, cheddi te le farò maremma cigniala, tu mi inviti a nozze. fiorentina 1975 76.bellissime complimenti grazie mi puoi fare questa anche quella da trasferta e del portiere? grazie
grazie mille complimenti sei tifoso Viola?fiorentina 75 76.