Kits KIT vintage classic world

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
all' epoca quella di casa era gialla?
Non lo so, nella figurine Panini 69/70 sembrerebbe di sì, anche se dobbiamo considerare che molte foto di quell'album sono state fatte agli allenamenti, quindi molto spesso i calciatori indossavano divise secondarie, vedi Bologna, Palermo, Lazio, ecc
 

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
532
723
93
PSN ID
andrea genovesi

Allegati

  • a verona 69 70 1a.png
    a verona 69 70 1a.png
    12.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • a verona 69 70 1b.png
    a verona 69 70 1b.png
    12.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • a verona 69 70 2a.png
    a verona 69 70 2a.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • a verona 69 70 2b.png
    a verona 69 70 2b.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • a verona 69 70 port..png
    a verona 69 70 port..png
    12.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Verona_1969-1970.jpg
    Verona_1969-1970.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • verona 69 70 bui.jpg
    verona 69 70 bui.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • Verona-Pizzaballa 69 70.jpg
    Verona-Pizzaballa 69 70.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 2

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
all' epoca quella di casa era gialla?
Però dalla descrizione sotto lo scudetto sembrerebbe che la prima divisa fosse quella blu
Hai fatto un lavoro fantastico Andrea, non ho parole, davvero grazie di cuore. In realtà questa notte ho provato a fare la maglia del Verona (utilizzando un tuo progetto ovviamente) proverò a fare le maglie della squadre che l'hanno successivo salirono in serie A che credo fossero Foggia, Catania e Varese. Proverò a farle utilizzando i tuoi kit, cambiando solo i colori. Ti allego le maglie così ti fai una risata, grazie ancora per tutto, se passi da Bologna hai la cena offerta chiaramente.
 

Allegati

  • VERONA AWAY.png
    VERONA AWAY.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • VERONA HOME.png
    VERONA HOME.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 6

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Chiaramente ho sbagliato i colori, non è facile azzeccare la tinta giusta, forse è la cosa più difficile
 

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
532
723
93
PSN ID
andrea genovesi
Guarda hai fatto un gran bel lavoro, il colore è soggettivo non ti preoccupare provaci, e poi comunque va benissimo, ti ringrazio per la cena gentilissimo ma credi le ho fatte volentieri e poi mi diverto anche io, comunque andiamo avanti facciamo sempre maglie vintage, provaci e poi postale, e poi me le puoi chiedere quando vuoi, in vintage classic word c'è posto per tutti quelli che vogliono ridare vita al calcio del passato, e tutti quelli che hanno scritto qui sono stati tutti gentilissimi e pazienti come del resto te, ti ringrazio per avermi chiesto di fare questo lavoro una stagione intera, se vuoi altri kit chiedi senza problemi, comunque non ho finito ho in cantiere i kit che mi hai chiesto Brescia e vicenza appena posso te li faccio(y)
 

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Vai grande Roberto prova a fare qualche kit (y)
poi ho cambiato il colore della maglia del Brescia, che mi sembrava un blu troppo acceso, ho fatto la Lazio con i pantaloncini scuri, e quella rossa del Vicenza, manca quella del Brescia con la riga blu da sinistra a destra, da trasferta, che non riesco a fare perchè non ho nessun prototipo ahahahah
 

Allegati

  • BRESCIA ALTERNATIVE (1).png
    BRESCIA ALTERNATIVE (1).png
    17.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • LAZIO ALTERNATIVE 1A.png
    LAZIO ALTERNATIVE 1A.png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • L.R. VICENZA (5)A.png
    L.R. VICENZA (5)A.png
    13.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: andrea genovesi

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Guarda hai fatto un gran bel lavoro, il colore è soggettivo non ti preoccupare provaci, e poi comunque va benissimo, ti ringrazio per la cena gentilissimo ma credi le ho fatte volentieri e poi mi diverto anche io, comunque andiamo avanti facciamo sempre maglie vintage, provaci e poi postale, e poi me le puoi chiedere quando vuoi, in vintage classic word c'è posto per tutti quelli che vogliono ridare vita al calcio del passato, e tutti quelli che hanno scritto qui sono stati tutti gentilissimi e pazienti come del resto te, ti ringrazio per avermi chiesto di fare questo lavoro una stagione intera, se vuoi altri kit chiedi senza problemi, comunque non ho finito ho in cantiere i kit che mi hai chiesto Brescia e vicenza appena posso te li faccio(y)
Sei un grande, infatti io ci ho provato a farle, te le ho allegate ma preferisco le tue sinceramente, era per non disturbarti, ho sbagliato a scrivere quella del Brescia mancante è quella da trasferta con la fascia trasversale da destra a sinistra, grazie mille
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Mi piacerebbe avere anche questa, proverò comunque a farla, potrei usare quella del Milan che ha le stesse righe sottili
 

Allegati

  • Screenshot_20220120-213658_Chrome.jpg
    Screenshot_20220120-213658_Chrome.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online