kit inter pes 2010 fromato png,trovati in rete
home,away,gk
Visualizza allegato 20938Visualizza allegato 20939Visualizza allegato 20940
pantaloncini: Visualizza allegato 20941Visualizza allegato 20942
calzettoni:Visualizza allegato 20943Visualizza allegato 20944
Se a qualcuno interessa come inserisco le maglie pubblico la squadra. Ciao!Grazie!

Ciao, innanzitutto ti ri-ringrazio per i kits che hai postato purtroppo però le tre maglie risultano non in PNG ma in JPEG (il solito problema...) e quindi una volta applicati, anche ridimensionando ecc. ecc., risultano eccessivamente sgranati e poco definiti. Sai consigliarmi un sito dove scaricare questi frontali senza incorrere nello stesso problema? Ho finito tutte le maglie dell'annata del triplete (manca solo quella con il biscione, poco usata comunque) ma senza i loghi frontali perdono molto...troppo spoglie. Ciao!kit inter pes 2010 fromato png,trovati in rete
home,away,gk
Visualizza allegato 20938Visualizza allegato 20939Visualizza allegato 20940
pantaloncini: Visualizza allegato 20941Visualizza allegato 20942
calzettoni:Visualizza allegato 20943Visualizza allegato 20944
X SALVARE L IMMAGINE CHE HO POSTATO PRIMA LA APRI POI FAI COPIA INCOLLA E VEDRAI CHE VA..Puppersa67 grazie del kit sslazio ma ho lo stesso problema di pietro19971 sopra che anche ridimensionando rimangono poco definiti sia gli stemmi che la scritta macron...non capisco perchè...come devo fare??
un altra cosa esiste un modo veloce o una patch deve si possono inserire tutti i kit 2015 quelli già usciti in pes14 o un sito dove li possso trovare...
Kit del biscione solo frontale. Provato. Perfetto.Visualizza allegato 20963