Kit Su Richiesta

va bene così?ho provato a modificare il vecchio kit

1.png

per inserire i kit nella ps3:

Per inserire i template nella play, prendete una chiavetta USB, create una cartella PICTURE al suo interno, mettete al suo interno i template, accendete la Play3, andate su foto e copiate il contenuto della chiavetta, poi accendete il gioco:

modifica ----> squadre ----> modifica squadre ----> gruppo squadre ----> team ----> divisa ----> distintivi ----> logo frontale ----> personale ----> crea da zero ----> importa dati.

fatto questo, sistema il logo frontale allargandolo o stringendolo, allungandolo o accorciandolo, come preferite.

Ultima modifica:
non per romperti le scatole ma quando carico i kit i loghi sono a quadretti non definiti bene...non so da cosa dipenda...comunque grazie la maglia va bene..

salve ragazzi volevo chiedervi se potevate farmi questi kit della sassari torres,per favore.se ci sono problemi posso postare alter foto,grazie in anticipo :)
gk
torresgk.jpgtorresgk..jpgtorresgk...jpg
casa
torres1.jpgtorres1..jpgtorres1...jpg
trasferta
torres2.jpgtorres2..jpg*se è possibile,nella seconda maglia non vorrei lo sponsor "solare costruzioni" grazie ancora

Ciao, sto cercando i kits dell'Inter del triplete 2010 possibilmente in HD. Qualcuno sa suggerirmi un link o ha da postare qualcosa? Grazie!!!!

Ciao, qualcuno è in grado di creare il kit dell'inter Away del 2010, quello con il biscione? Allego un pò di foto tra cui due template completi presi da internet (per la versione Pc se non sbaglio) per rendere l'idea e magari prendere spunto (mi scuso eventualmente con i realizzatori per averli postati senza autorizzazione). Ciao!
dgmkg10.jpgtemplateaway.jpgkitinteraway.jpgvoueep.jpg

Ciao, innanzitutto ti ri-ringrazio per i kits che hai postato purtroppo però le tre maglie risultano non in PNG ma in JPEG (il solito problema...) e quindi una volta applicati, anche ridimensionando ecc. ecc., risultano eccessivamente sgranati e poco definiti. Sai consigliarmi un sito dove scaricare questi frontali senza incorrere nello stesso problema? Ho finito tutte le maglie dell'annata del triplete (manca solo quella con il biscione, poco usata comunque) ma senza i loghi frontali perdono molto...troppo spoglie. Ciao!
Ps: ho provato a scriverti in PM ma hai la casella piena.

Puppersa67 grazie del kit sslazio ma ho lo stesso problema di pietro19971 sopra che anche ridimensionando rimangono poco definiti sia gli stemmi che la scritta macron...non capisco perchè...come devo fare??
un altra cosa esiste un modo veloce o una patch deve si possono inserire tutti i kit 2015 quelli già usciti in pes14 o un sito dove li possso trovare...

Puppersa67 grazie del kit sslazio ma ho lo stesso problema di pietro19971 sopra che anche ridimensionando rimangono poco definiti sia gli stemmi che la scritta macron...non capisco perchè...come devo fare??
un altra cosa esiste un modo veloce o una patch deve si possono inserire tutti i kit 2015 quelli già usciti in pes14 o un sito dove li possso trovare...
X SALVARE L IMMAGINE CHE HO POSTATO PRIMA LA APRI POI FAI COPIA INCOLLA E VEDRAI CHE VA..

Sassari Torres 1 2 port.

Allegati

• Sassari Torres.1 2014.jpg
    Sassari Torres.1 2014.jpg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • Sassari Torres.2 2014.jpg
    Sassari Torres.2 2014.jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Sassari Torres.port. 2014.jpg
    Sassari Torres.port. 2014.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • Sassari Torres.port. 2014 n.jpg
    Sassari Torres.port. 2014 n.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Ciao qualcuno ha voglia di creare dei kit assolutamente fantasy per l'European Classics e per il World Classics??? L'unica richiesta che ho è che quelli dell'European siano maglie Adidas essende il più grande produttore europeo (Germania) e quelle del World della Nike (USA)... grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com