Kit Su Richiesta

CARPI 1 2 E PORT.

Allegati

• CARPI 1 14.jpg
    CARPI 1 14.jpg
    6.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • CARPI 2 14.jpg
    CARPI 2 14.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • CARPI PORT.14.jpg
    CARPI PORT.14.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • CARPI 2 MANICA DX E SX.png
    CARPI 2 MANICA DX E SX.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • CARPI PORT. MANICA DX E SX OK.png
    CARPI PORT. MANICA DX E SX OK.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • CARPI 2 calzino.png
    CARPI 2 calzino.png
    2.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • CARPI PORT. CALZINO.png
    CARPI PORT. CALZINO.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • CARPI 2.PANT.DX.jpg
    CARPI 2.PANT.DX.jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • CARPI 2.PANT.SX.jpg
    CARPI 2.PANT.SX.jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • CARPI PORT.PANT.DX.jpg
    CARPI PORT.PANT.DX.jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • CARPI PORT.PANT.SX.jpg
    CARPI PORT.PANT.SX.jpg
    2 KB · Visualizzazioni: 6
CARPI

Allegati

• CARPI 1 MANICA DX E SX.png
    CARPI 1 MANICA DX E SX.png
    1.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • CARPI CALZINO.png
    CARPI CALZINO.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • CARPI PANT.DX.png
    CARPI PANT.DX.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • CARPI PANT.SX.png
    CARPI PANT.SX.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 4
CITTADELLA 1

Allegati

• CITTADELLA 1 14 FINAL.jpg
    CITTADELLA 1 14 FINAL.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • CITTADELLA 1 14 MAN.DX E SX FINAL.png
    CITTADELLA 1 14 MAN.DX E SX FINAL.png
    2.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • CITTADELLA 1 14 PANT.DX FINAL.jpg
    CITTADELLA 1 14 PANT.DX FINAL.jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • CITTADELLA 1 14 PANT.SX FINAL.jpg
    CITTADELLA 1 14 PANT.SX FINAL.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • CITTADELLA 1 14 CALZINO FINAL.png
    CITTADELLA 1 14 CALZINO FINAL.png
    2.2 KB · Visualizzazioni: 12
CITTADELLA 2

Allegati

• CITTADELLA 2 14 FINAL.jpg
    CITTADELLA 2 14 FINAL.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • CITTADELLA 2 14 MAN.DX E SX FINAL.png
    CITTADELLA 2 14 MAN.DX E SX FINAL.png
    1.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • CITTADELLA 2 14 PANT.DX FINAL.jpg
    CITTADELLA 2 14 PANT.DX FINAL.jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • CITTADELLA 2 14 PANT.SX FINAL.jpg
    CITTADELLA 2 14 PANT.SX FINAL.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • CITTADELLA 2 14 CALZINO FINAL.png
    CITTADELLA 2 14 CALZINO FINAL.png
    1.6 KB · Visualizzazioni: 9
CITTADELLA PORT.

Allegati

• CITTADELLA PORT.14 FINAL.jpg
    CITTADELLA PORT.14 FINAL.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • CITTADELLA PORT.14 PANT.DX FINAL.jpg
    CITTADELLA PORT.14 PANT.DX FINAL.jpg
    2.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • CITTADELLA PORT.14 PANT.SX FINAL.jpg
    CITTADELLA PORT.14 PANT.SX FINAL.jpg
    2.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • CITTADELLA PORT.14 MAN.DX E SX FINAL.png
    CITTADELLA PORT.14 MAN.DX E SX FINAL.png
    2.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • CITTADELLA PORT. 14 CALZINO FINAL.png
    CITTADELLA PORT. 14 CALZINO FINAL.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 8

CITTADELLA PORT.

ottimi i kit del cittadella ;)
puppè, non mi dire che ti scoccio con questa domanda, perchè lo so già che è così! :D
allora, adesso ho fatto il kit home del catanzaro, (non mi ricordo da dove o da chi sono andato a prenderlo) era trasparente e si è applicato benissimo devo dire, senza far rimanere lo sfondo bianco dopo averlo inserito,( te lo posto tra un pò perchè si sta caricando il cell :) ) quindi la mia domanda/proposta è!: puoi realizzarli trasparenti i kit, perchè già adesso li fai benissimo, se li riesci a realizzare trasparenti sono veramente perfetti, perchè riesco a fare una squadra completa in 10 min, anzicchè 20-30 min all'incirca, così riesco a inserirli e a creare le squadre molto meglio e sopratutto molto più in fretta, perchè sono molto indietro con il lavoro (causa Konami,patente,palestra andare a scuola e altre cose, che mi tengono lontano dall'editare squadre, in questo momento, riesco ad editare al massimo per una mezz'oretta al giorno purtroppo, non riesco a fare di più, anche perchè non c'è nessuno che mi dà una mano...) quindi se riesci a realizzarmeli così te ne sarei davvero grato, ma davvero davvero! oppure potresti dirmi come farli trasparenti e vedo di impazzire un pò nel crearli XD perchè con i kit trasparenti riesco davvero a risparmiare un sacco di tempo :) grazie in anticipo della risposta amico mio! ;)

grazie puppersa67
volevo farle io ma sono negato....

E' possibile avere i templates dei maggiori sponsor tecnici (nike adidas rdk umbro macron diadora) con i simboli in bianco in modo che posso utilizzarli per quasi tutti i kit cambiandoci solo il colore?
Perchè io sono folle da legare (mi sto ricrendo una sessantina di club europei tra cui il sion lo young boys ed il tirana per citarne alcuni) e non vorrei abusare della tua gentilezza e disponibilità richiedendo maglie di squadre semisconosciute che magari non interessano a nessuno.
Grazie 1000 cmq per il dnipro

Potreste farmi i kits del Trivento?
Sponsor Tecnico: Joma
Sponsor su Maglia: NGM
Colori Sociali: Verde-Giallo(per la 1°maglia) (sceglieteli voi per le altre maglie: 2-3-GK)
Stemma in allegato
Per le divise potete sbizzarrirvi voi fate come volete :)

Allegati

• Trivento stemma.jpg
    Trivento stemma.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 7
clan e sarclash....voi chiedete kit trasp. ma ripeto se li faccio e li posto voi ve li ritrovate a sfondo bianco....magari succede solo qui su pesfan e quindi sarclash forse li hai presi altrove i kit catanzaro..oppure te li avevano inviati via email come mi sembrava dicesse un post ma non ricordo di chi....

Potreste farmi i kits del Trivento?
Sponsor Tecnico: Joma
Sponsor su Maglia: NGM
Colori Sociali: Verde-Giallo(per la 1°maglia) (sceglieteli voi per le altre maglie: 2-3-GK)
Stemma in allegato
Per le divise potete sbizzarrirvi voi fate come volete :)
penso forse domattina ti accontento...

clan e sarclash....voi chiedete kit trasp. ma ripeto se li faccio e li posto voi ve li ritrovate a sfondo bianco....magari succede solo qui su pesfan e quindi sarclash forse li hai presi altrove i kit catanzaro..oppure te li avevano inviati via email come mi sembrava dicesse un post ma non ricordo di chi....

si, se non sbaglio hai proprio ragione, forse me li hanno mandati tramite e-mail, lo so che è chiederti troppo, ma potresti mandarmene 1 tramite e-mail (o qua sopra se vuoi e se ti va di farli ovviamente, non ti costringo :) ) così faccio la prova e vedo se posso inserirli tutti così :) (lo so che ti sto rompendo le palle sempre con sta storia dei kit trasparenti, ma voglio farlo il più perfetto possibile questo FO! :)

come con lo sfondo bianco?
io chiedevo (sempre se possibile eh) per esempio la maglia trasparente con il solo logo nike bianco, in modo che nel caso mi servisse nero, con un semplice riempimento del logo avrei già finito.

come con lo sfondo bianco?
io chiedevo (sempre se possibile eh) per esempio la maglia trasparente con il solo logo nike bianco, in modo che nel caso mi servisse nero, con un semplice riempimento del logo avrei già finito.
LA MORALE è QUESTA....io faccio il kit trasp.con i loghi..lo posto...e tu che lo copi e lo usi te lo ritrovi tutto bianco...tipo maglia bianca maniche bianche ecc...con il logo del colore che metto io...se invece mi chiedi kit colorato questo è possibile...spero di essere stato chiaro...se vuoi puoi provare su altri siti tipo questo...li le postano e tu le copi e sono trasp....qui non so perchè ma qui non va cosi...gia avuto problemi con altre richieste...

LA MORALE è QUESTA....io faccio il kit trasp.con i loghi..lo posto...e tu che lo copi e lo usi te lo ritrovi tutto bianco...tipo maglia bianca maniche bianche ecc...con il logo del colore che metto io...se invece mi chiedi kit colorato questo è possibile...spero di essere stato chiaro...se vuoi puoi provare su altri siti tipo questo...li le postano e tu le copi e sono trasp....qui non so perchè ma qui non va cosi...gia avuto problemi con altre richieste...
ah ok capito grazie
ma se lunedi ti do il mio contatto su psn potresti mandarmeli tramite la ps3? nel 2009 era fattibile le cosa (feci il levsky sofia e mi venne pure bene, peccato che ci avevo impiegato un giorno intero......)

Si ma io ti capisco, anzi ti do ragione! Io chiedevo solo se potevi fare la prova, senza impegno futuro, magari mi spiegavi come si fa (pure come si fanno a fare i kit normali, cosi mi imparo ;) ) giusto per provare, cosi magari mi divertivo a farli :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online