Kit Su Richiesta

grazie per i kit! mi servono gli altri di lega pro :) grazie 1000 in ancticipo, mi sto mettendo sotto con il (ri)creare questo FO :)

vorrei chiederti un favorone. stiamo facendo una patch e ci servono i kit della serie b. non é che riusciresti a farmi per pc i kit delle suadre di serie b?
magari inizia a fare questi:
palermo
avellino
brescia
novara
empoli
pescara
siena
reggina

clicca sull immagine..poi copia incolla e metti nella pennetta usb poi la metti nella ps3 vai su foto e apri usb e copi immagini da usb a ps3...poi accendi pes14 vai su modifica/divisa /loghi e carichi immagine richiesta tipo frontale divisa man.dx. man.sx. pant.dx pant. sx...e via cosi...salvi e sovrascrivi sempre immagine x immagine che poi si uniscono in un unico file e formano la divisa..

ciao mi puoi creare kit home e away della nike completo (anche maniche,calze,pantaloncini)
in pratica una con gli stammi bianchi e una con gli stemmi neri,il tutto su sfondo trasparente ovviamente
e senza sponsor..pensa alla divisa degli all black!
grazie in anticipo!

ps: ogni tanto createlo qualche kyt fantasy della nike o adidas...cosi' tanto per cambiare un po'!

Ultima modifica:
ciao mi puoi creare kit home e away della nike completo (anche maniche,calze,pantaloncini)
in pratica una con gli stammi bianchi e una con gli stemmi neri,il tutto su sfondo trasparente ovviamente
e senza sponsor..pensa alla divisa degli all black!
grazie in anticipo!

ps: ogni tanto createlo qualche kyt fantasy della nike o adidas...cosi' tanto per cambiare un po'!
questa pagina è dedicata alle fantasy...http://pesfan.it/231-editing/9996-kits-fantasy-ps3-by-ilragno70

seconda divisa del panduri

Allegati

• pandurii 2 final.jpg
    pandurii 2 final.jpg
    4.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • pandurii2man.dx.png
    pandurii2man.dx.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • pandurii2 man.sx.png
    pandurii2 man.sx.png
    1,011 bytes · Visualizzazioni: 6
  • pandurii 2.PANT.DX.png