Kit Su Richiesta

Avellino maniche calzini 1 2 e port.

Allegati

• AVELLINO 1 MAN.DX E SX.png
    AVELLINO 1 MAN.DX E SX.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • AVELLINO 2 MAN.DX E SX B.png
    AVELLINO 2 MAN.DX E SX B.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • AVELLINO 2 MAN.DX E SX.png
    AVELLINO 2 MAN.DX E SX.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • AVELLINO PORT. MAN.DX E SX.png
    AVELLINO PORT. MAN.DX E SX.png
    1.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • AVELLINO 2  CALZINO  OK.png
    AVELLINO 2 CALZINO OK.png
    1.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • AVELLINO 1  CALZINO OK.png
    AVELLINO 1 CALZINO OK.png
    1.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • AVELLINO PORT.  CALZINO   OK.png
    AVELLINO PORT. CALZINO OK.png
    2 KB · Visualizzazioni: 12
Avellino maniche calzini 1 2 e port.
grazie x le maglie dell'avellino :) spero siano corrispondenti con quelle che trovo sul sito loro, perchè per quanto riguarda le maglie, sono abbastanza un perfezionista, mi piace mettere fino all'ultimo dettaglio dove ovviamente si può, quindi se riscontro qualche diversità ti avverto! :)
P.S. scusami se sono cosi rompi..... ma voglio rendere questo FO sia per me, ma SOPRATUTTO per voi il più perfetto possibile, quindi voglio perfezionare al massimo ogni aspetto :) grazie in anticipo :)

Maniche Brescia 1 2 3 e port.

Allegati

• BRASCIA 1 MAN.DX E SX.png
    BRASCIA 1 MAN.DX E SX.png
    1.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • BRASCIA 2 MAN.DX E SX.png
    BRASCIA 2 MAN.DX E SX.png
    1.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • BRASCIA 3 MAN.DX E SX.png
    BRASCIA 3 MAN.DX E SX.png
    1.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • BRASCIA PORT. MAN.DX E SX.png
    BRASCIA PORT. MAN.DX E SX.png
    1.5 KB · Visualizzazioni: 8
CARPI 2 E PORT. E MANICHE.

Allegati

• carpi 2 2014OK.jpg
    carpi 2 2014OK.jpg
    5.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • CARPI 2 MANICA DX E SX.png
    CARPI 2 MANICA DX E SX.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • CARPI PORT. MANICA DX E SX OK.png
    CARPI PORT. MANICA DX E SX OK.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • CARPI PORT.2014 OK.jpg
    CARPI PORT.2014 OK.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • CARPI 1 MANICA DX E SX.png
    CARPI 1 MANICA DX E SX.png
    1.5 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
puppersa,mi devi modificare i pantaloncini home della cremonese, perchè al momento sto creando quella, ma ho i pantaloncini home cosi:Visualizza allegato 18172Visualizza allegato 18173 e devono essere cosi : Visualizza allegato 18176
se puoi rifarmi anche la maglia che non è fatta in buona risoluzione, se no nel gioco escono troppo sgranate, mo ti posto quella che ho io cosi la modifichi:Visualizza allegato 18174 deve essere cosi Visualizza allegato 18177
e puoi farmi anche le maniche che mi mancano, sempre della maglia home questa qui:Visualizza allegato 18175 e anche i calzettoni, perchè io ho questi Visualizza allegato 18178 e devono essere come sono nell'immagine sopra...
grazie in anticipo, sto cercando di rendere questo FO il più perfetto possibile! :D
NON SONO FATTI DA ME E NON CAPISCO COME LI VUOI NELLA FOTO NON SI VEDE NULLA DI CHE..

Pescara 2 2014.
Buon giorno. Volevo fare una precisazione. Il colore delle maglie Pescara 2 non è celeste, ma Blu una tonalità vicina a quello del colore dei calzini. Scusa se rompo, ma vedo che sei in collaborazione con Salclash per la creazione della serie b e lega pro. Se riuscite ad aggiustarlo ve lo trovate anche per dopo. Per farti vedere il colore ti ho allegato alcune foto.
Grazie.
9k=
images

CREMONESE PANT. E CALZINI.

Allegati

• cremonese panta dx home OK.jpg
    cremonese panta dx home OK.jpg
    2 KB · Visualizzazioni: 9
  • cremonese panta sx home OK.jpg
    cremonese panta sx home OK.jpg
    2 KB · Visualizzazioni: 8
  • cremonese calzini home PRO OK.png
    cremonese calzini home PRO OK.png
    3.3 KB · Visualizzazioni: 219
NON SONO FATTI DA ME E NON CAPISCO COME LI VUOI NELLA FOTO NON SI VEDE NULLA DI CHE..
sisi lo so che non sono fatti da te, la maglia, volevo così me la modificavi, perchè quella che ho io, che è quella che ti ho postato, è stata ritagliata da ido(che ringrazio di avermela fatta :) ) ma si sgrana moltissimo quando la vado a mettere... è cosi: cremonese home.jpg e la vorrei almeno di questa qualità cremonese third.jpg se è possibile (questa è la maglia di trasferta sempre della cremonese) grazie in anticipo :) scusami se ti chiedo tutti questi kit, ma devono essere almeno della qualità mostrata sopra per essere messi in gioco, infatti ho appena creato l'avellino e la maglia si sgrana un pochino, spero che per voi che metterete questo FO non sia un problema, tanto state tranquilli, come avevo gia annunciato questo giovedi o venerdi rilascerò una piccola beta dove vi mostro alcuni kit che ho già inserito, spero bene... :)

Buon giorno. Volevo fare una precisazione. Il colore delle maglie Pescara 2 non è celeste, ma Blu una tonalità vicina a quello del colore dei calzini. Scusa se rompo, ma vedo che sei in collaborazione con Salclash per la creazione della serie b e lega pro. Se riuscite ad aggiustarlo ve lo trovate anche per dopo. Per farti vedere il colore ti ho allegato alcune foto.
Grazie.
9k=
images
grazie di questa segnalazione :) mi fa piacere che c'è gente a cui piace questo progetto e che mi sta dando una mano :) comunque la maglia di trasferta che ho io è questa PESCARA 3 2014.jpg ma se mi fanno anche questa blu come trasferta, ne inserisco 3 maglie al pescara!!! cosi da avere la prima, quella a strisce bianche e celesti, quella che ho io e la maglia che hai messo te :)

Stasera provo a fare cremonese1 se ho capito bene la 2 e' ok. Poi ti faccio pant.ecalzini carpi..se arrivo...faro' il possibile ciao buon lavoro.

Stasera provo a fare cremonese1 se ho capito bene la 2 e' ok. Poi ti faccio pant.ecalzini carpi..se arrivo...faro' il possibile ciao buon lavoro.
ok, grazie per le maglie che mi farai stasera :) ti ringrazio! la seconda ha lo stesso problema della prima, stasera mi puoi fare anche quella? eccole qui tutte e 2 cremonese home.jpgcremonese away.jpg grazie :D

grazie di questa segnalazione :) mi fa piacere che c'è gente a cui piace questo progetto e che mi sta dando una mano :) comunque la maglia di trasferta che ho io è questa Visualizza allegato 18209 ma se mi fanno anche questa blu come trasferta, ne inserisco 3 maglie al pescara!!! cosi da avere la prima, quella a strisce bianche e celesti, quella che ho io e la maglia che hai messo te :)
Allora, Puppersa67 mi ha fatto sia quella rossa dell'immagine sopra riportata sia quella blu. Le trovi tutte e due nella pagina nr. 19. Sono entrambe perfette. L'unico problema è che il colore della seconda maglia è di tonalità blu e non celeste. Penso che se chiedi a PUPPERSA67 te la può dare. Non sò poi come fate ad abbinare i colori, ma se riuscite a scurire il celeste (tipo il colore dei calzini), allora sarebbe perfetta.
Siete grandi. Buon lavoro.

Allora, Puppersa67 mi ha fatto sia quella rossa dell'immagine sopra riportata sia quella blu. Le trovi tutte e due nella pagina nr. 19. Sono entrambe perfette. L'unico problema è che il colore della seconda maglia è di tonalità blu e non celeste. Penso che se chiedi a PUPPERSA67 te la può dare. Non sò poi come fate ad abbinare i colori, ma se riuscite a scurire il celeste (tipo il colore dei calzini), allora sarebbe perfetta.
Siete grandi. Buon lavoro.
ok grazie,va bene, ora la vado subito a cercare(penso mi sia sfuggita, perchè ho raccolto tutti i lavori sia di puppersa che di ido, per quanto riguarda i kit e i loghi) penso che ci dovrei riuscire a "scucire" il colore blu dei calzini, almeno spero! XD se, mettiamo il caso non si può, perchè se no puppersa mi dovrebbe fare il kit trasparente, è un problema se rimane così? lo domando adesso cosi mi accerto :) comunque vi tengo aggiornati ;) tra poco un'altra piccolissima chicca per quanto riguarda il proseguimento dei lavori sul FO ;)

Ultima modifica:
ok grazie,va bene, ora la vado subito a cercare(penso mi sia sfuggita, perchè ho raccolto tutti i lavori sia di puppersa che di ido, per quanto riguarda i kit e i loghi) penso che ci dovrei riuscire a "scucire" il colore blu dei calzini, almeno spero! XD se, mettiamo il caso non si può, perchè se no puppersa mi dovrebbe fare il kit trasparente, è un problema se rimane così? lo domando adesso cosi mi accerto :) comunque vi tengo aggiornati ;) tra poco un'altra piccolissima chicca per quanto riguarda il proseguimento dei lavori sul FO ;)
Allora, se rimane così, secondo me avrebbe poco senso, perchè la prima e la seconda maglia, oltre ad un disegno diverso, sarebbero dello stesso colore. Quindi quando incontri una squadra con i colori simili, l'unica scelta è selezionare per forza quella rossa.
Comunque se ti riesce va bene (andrebbe bene solo scurirla un pò, anche perché se noti nella foto i calzini son o di tonalità ancora più scura), altrimenti è lo stesso.
Vuol dire che ti perdonerò solo se venerdì mi metterai tutto il pescara comprensivo dei giocatori....
Scherzo :lol::lol::lol: ovviamente.
Buon lavoro.

Allora, se rimane così, secondo me avrebbe poco senso, perchè la prima e la seconda maglia, oltre ad un disegno diverso, sarebbero dello stesso colore. Quindi quando incontri una squadra con i colori simili, l'unica scelta è selezionare per forza quella rossa.
Comunque se ti riesce va bene (andrebbe bene solo scurirla un pò, anche perché se noti nella foto i calzini son o di tonalità ancora più scura), altrimenti è lo stesso.
Vuol dire che ti perdonerò solo se venerdì mi metterai tutto il pescara comprensivo dei giocatori....
Scherzo :lol::lol::lol: ovviamente.
Buon lavoro.
sisi, hai ragione, non ci avevo pensato! speriamo o che puppersa sia cosi bravo a cercare di scurirle, perchè con l'editor interno non si può scurire il template :( ora gliele carico cosi nota la differenza, cosi vediamo che possiamo fare :)
P.S. (NON TI FAR SCAPPARE NULLA DI QUELLO CHE DICO ;) )
ma forse avrai tutto il pescara completo, e forse qualche altra sorpresina, nell'alfa di giovedi/venerdi!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox