Hanno qualcosa da inserire le maniche pantaloni e calzini... Pensavo li lasciavi tinta unita... Dimmi che inserire e dove...grazie.
allora, x quanto riguarda i pantaloncini delle 3 divise, basta che mi metti il logo della squadra al pantaloncino sinistro in basso, come si vede nelle foto, x quanto riguarda le maniche credo che si possano lasciare cosi come sono, ovvero in tinta unita come dicevi (in caso di qualche modifica te lo faccio sapereHanno qualcosa da inserire le maniche pantaloni e calzini... Pensavo li lasciavi tinta unita... Dimmi che inserire e dove...grazie.
Juve stabia.puppersa kit di j.stabia e ternana x favore???
ah ok va benissimo, non lo sapevo che si trattava del logo del centenario, grazie comunque di avermeli realizzatiho visto sul pantalone sx il logo è del centenario e non squadra....ok ciao.
la prima pescara dovrebbe gia esserci piu indietro...buon giorno.
Mi potresti fare pescara 1 e 2 per cortesia?
grazie
Si, grazie. Pescara 1 ho visto che si trova a pagina 8 e modificata a pagina 9 (penso che prenderò quella).la prima pescara dovrebbe gia esserci piu indietro...
Allora. ho risolto in parte.ok tra oggi e domani te la faccio...fammi sapere se risolvi il problema com immagini ps3...
ok. sto provando a modificare una squadra fake la PES ecc.Vai su modifica squadra poi prima divisa loghi ed e' li che carichi il kit..poi caricato e salvato kit vai su manica dx carichi immagine e ti chiede sovrasrivi? Fai ok e via cosi x le altre...alla fine x ogni lit ci sara salvata l immagine con divisa maniche pantaloni e calzini in un unico file...non sei obbligato a mettere maniche calzini eccc..metti solo quello che vioitu. Anche solo il kit divisa frontale..