Kit Su Richiesta

Pantaloni port.Brindisi new.

Allegati

• BRINDISI PORT. 1PANT.DX NEW.jpg
    BRINDISI PORT. 1PANT.DX NEW.jpg
    2.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • BRINDISI PORT. 1PANT.SX NEW.jpg
    BRINDISI PORT. 1PANT.SX NEW.jpg
    2.3 KB · Visualizzazioni: 5
il fatto e ke quando si apre l' immagine da questo sito e fai salva cn me la salva in formato molto più piccolo e jpeg!!! fidati x far si ke i tuoi lavori siano perfette dimensioni invia tramite email!! cm faccio io!! se vai su pesgaming in quel sito si salva direttamente ed in png ed il formato giusto!! ho provato ad usare un sito esterno x caricare i kit nel giusto formato ma nn ci sn riuscito ed allora dato ke è complicato richiedo le email in privato!!:-) ti conviene xkè fai bei lavori un peccato sennò ke x un sito ke nn te li carica!!

il fatto e ke quando si apre l' immagine da questo sito e fai salva cn me la salva in formato molto più piccolo e jpeg!!! fidati x far si ke i tuoi lavori siano perfette dimensioni invia tramite email!! cm faccio io!! se vai su pesgaming in quel sito si salva direttamente ed in png ed il formato giusto!! ho provato ad usare un sito esterno x caricare i kit nel giusto formato ma nn ci sn riuscito ed allora dato ke è complicato richiedo le email in privato!!:-) ti conviene xkè fai bei lavori un peccato sennò ke x un sito ke nn te li carica!!
ma prima clicchi sull immagine e poi la salvi dovrebbe salvarsi in modo giusto...provaci..

no nn le salva io cosi faccio!! e nn sn l' unico ke ha questo problema è solo ke ki le prende nn sa le vere misure e formato quindi credonoke siano giusto:-) io seguendo quello ke scrivono infatti dicono molti ke nn sn trasparenti e ke pure sgranano quindi vuol dire sl ke le salva cm a me in jpeg!! prova ad inviarle ad qualcuno x email e riscontra quello ke ti dicono:-)

è vero le salva in formato jpeg...ma ci sarà da impostare qualcosa x sistemare sto problema?della serie nessuno posterà piu kit...

è vero le salva in formato jpeg...ma ci sarà da impostare qualcosa x sistemare sto problema?della serie nessuno posterà piu kit...

Oggi se riesco provo gli altri kit che hai fatto, ma comunque li salva sempre in formato jpeg..se hai tempo prova a madarmi i lavori vecchi in mp, per vedere se da li salva nel formato giusto cioè png e ti faccio sapere

Oggi se riesco provo gli altri kit che hai fatto, ma comunque li salva sempre in formato jpeg..se hai tempo prova a madarmi i lavori vecchi in mp, per vedere se da li salva nel formato giusto cioè png e ti faccio sapere
non so se in mp posso mandarti kit....penso serva email come diceva devix...

puppersa kit novara ed empoli 1,2,e port.
non so se li farò...non mi va di postare dei lavori in un formato x poi chi li usa li trova in un formato diverso e di conseguenza non buoni come all origine...già pes14 ha problemi...se poi ci si mette anche pesfan siamo al top.....ciao.

CIAO,
PER PIACERE SE POTRESTE FARE I KIT DEL VIKTORIA PLZEN 2014 CON FORMATO PNG.

POI VOLEVO SAPERE COME POSSO CAMBIARE IL LOGO DELLA ROMA,PARMA,PSG, ANCHE SE HANNO LA LICENZA SI PUO' FARE? :)
allora...io come dicevo posto kit png e poi chi li usa li trova in formato diverso...enigma...x i loghi non puoi cambiare loghi squadre licenziate ma volendo puoi x esempio andare su modifica campionato spostare la roma in una lega non licenziata e la squadra non licenziata metterla al posto della roma poi trasferire i giocatori un po alla volta da una squadra all altra e cosi in serie a avere la rosa della roma con kit e stemma che si possono editare...spero di esser stato chiaro.

eccolo qui sperando nel formato..

Allegati

• VIKTORIA  P. 1 COLOR RED NEW1.jpg
    VIKTORIA P. 1 COLOR RED NEW1.jpg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 24
  • VIKTORIA P. MANICA 1 red bianco.png
    VIKTORIA P. MANICA 1 red bianco.png
    1.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • VIKTORIA P. 1 CALZINO BLU.png
    VIKTORIA P. 1 CALZINO BLU.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • VIKTORIA P. PANT DX blu.png
    VIKTORIA P. PANT DX blu.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • VIKTORIA P. PANT SX blu.png
    VIKTORIA P. PANT SX blu.png
    1.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • VIKTORIA P. 2 PES14 bianca.jpg
    VIKTORIA P. 2 PES14 bianca.jpg
    5.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • VIKTORIA P. MANICA 2  bianco.png
    VIKTORIA P. MANICA 2 bianco.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • VIKTORIA P. PANT DX bianco2.png
    VIKTORIA P. PANT DX bianco2.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • VIKTORIA P. PANT SX bianco2.png
    VIKTORIA P. PANT SX bianco2.png
  • VIKTORIA P. 1 CALZINO BIANCO 2.png
    VIKTORIA P. 1 CALZINO BIANCO 2.png
  • VIKTORIA P. PORT.PES14 grigia.jpg
    VIKTORIA P. PORT.PES14 grigia.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • VIKTORIA P. PANT DX.png
    VIKTORIA P. PANT DX.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • VIKTORIA P. PANT.SX GIALLO.png
    VIKTORIA P. PANT.SX GIALLO.png
    833 bytes · Visualizzazioni: 5
  • VIKTORIA P.MANICA 2.png
    VIKTORIA P.MANICA 2.png
    834 bytes · Visualizzazioni: 7
mi potresti dire passo passo come fare ha mettere i loghi della roma etc anche essendo licenziate come squadre

scusami ma prima non ho capito bene. :)
Allora alla roma e squadre licenziate non puoi assolutamente cambiare logo.
poi segui la mia descrizione sopra x far si che sposti la roma in un campionato editabile e una squadra editabile al posto della roma. poi trasferisci i giocatori dalla roma nella squadra che hai messo in serie a e questa squadra poi li puoi fare il kit che vuoi e pure il logo....

salve ragazzi! potreste farmi per favore il completino ed il logo del nuovo siracusa? :D
le immagini sono queste : ecco il logo index.jpg1256510_658236034186816_1871999214_n.jpg
il logo cortesemente potreste farlo piu piccolo? diciamo nelle dimensioni reali di tutte le squadre (purtroppo in questa immagine il logo era piu grande perchè doveva coprire una scritta)

-mi servirebbe su fondo trasparente con le scritte bianche appunto (andranno sulla maglia azzurra e verde)
-poi per quanto riguarda i pantaloncini,siccome sono bianchi,mi servivano con la scritta joma in azzurro e in verde...
-per i calzettoni mi serviva invece la semplice scritta sc
siracusa
-ultima cosa,sarebbe possibile avere anche la lettera J sulle maniche?

tutto ciò dovrei installarlo sulla xbox360..è possibile farlo vero????

ciao puppersa, posso chiederti una cortesia (che ti porterà un po di tempo, ma la puoi fare con tutta calma, perchè le divise che mi farai, se sempre le puoi fare :) , le inserirò dopo il DLC konami, quindi...ti volevo chiedere se potevi farmi e postare tutte le divise (1° - 2° - portiere, con rispettive (x tutte e 3 le divise) la maglia, le maniche, i pantaloncini e i calzini x tutte le squadre della Lega Pro (o Serie C1) girone B :) ho gia visto che hai postato gia (il lecce che ti ho chiesto io e ti ringrazio ancora! ) il pisa (provvisto di tutto, quindi sono gia 2 complete) e il catanzaro, ma ho visto che per il catanzaro hai postato solo la prima divisa, con maniche, pantaloncini e calzini, e la seconda e la 3 solo la maglia...quindi la mia richiesta definitiva è: farmi il resto del catanzaro (2 e portiere) e le altre 15 squadre(contando anche il catanzaro) grazie mille in anticipo se puoi esaudire il mio desiderio!!! :D

ciao puppersa, posso chiederti una cortesia (che ti porterà un po di tempo, ma la puoi fare con tutta calma, perchè le divise che mi farai, se sempre le puoi fare :) , le inserirò dopo il DLC konami, quindi...ti volevo chiedere se potevi farmi e postare tutte le divise (1° - 2° - portiere, con rispettive (x tutte e 3 le divise) la maglia, le maniche, i pantaloncini e i calzini x tutte le squadre della Lega Pro (o Serie C1) girone B :) ho gia visto che hai postato gia (il lecce che ti ho chiesto io e ti ringrazio ancora! ) il pisa (provvisto di tutto, quindi sono gia 2 complete) e il catanzaro, ma ho visto che per il catanzaro hai postato solo la prima divisa, con maniche, pantaloncini e calzini, e la seconda e la 3 solo la maglia...quindi la mia richiesta definitiva è: farmi il resto del catanzaro (2 e portiere) e le altre 15 squadre(contando anche il catanzaro) grazie mille in anticipo se puoi esaudire il mio desiderio!!! :D
allora....chiedimi una squadra specifica alla volta con immagini allegate...poi vedo che ne viene fuori visto i problemi spiegati sopra...ciao.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88