ma prima clicchi sull immagine e poi la salvi dovrebbe salvarsi in modo giusto...provaci..il fatto e ke quando si apre l' immagine da questo sito e fai salva cn me la salva in formato molto più piccolo e jpeg!!! fidati x far si ke i tuoi lavori siano perfette dimensioni invia tramite email!! cm faccio io!! se vai su pesgaming in quel sito si salva direttamente ed in png ed il formato giusto!! ho provato ad usare un sito esterno x caricare i kit nel giusto formato ma nn ci sn riuscito ed allora dato ke è complicato richiedo le email in privato!!ti conviene xkè fai bei lavori un peccato sennò ke x un sito ke nn te li carica!!
è vero le salva in formato jpeg...ma ci sarà da impostare qualcosa x sistemare sto problema?della serie nessuno posterà piu kit...
non so se in mp posso mandarti kit....penso serva email come diceva devix...Oggi se riesco provo gli altri kit che hai fatto, ma comunque li salva sempre in formato jpeg..se hai tempo prova a madarmi i lavori vecchi in mp, per vedere se da li salva nel formato giusto cioè png e ti faccio sapere
non so se li farò...non mi va di postare dei lavori in un formato x poi chi li usa li trova in un formato diverso e di conseguenza non buoni come all origine...già pes14 ha problemi...se poi ci si mette anche pesfan siamo al top.....ciao.puppersa kit novara ed empoli 1,2,e port.
allora...io come dicevo posto kit png e poi chi li usa li trova in formato diverso...enigma...x i loghi non puoi cambiare loghi squadre licenziate ma volendo puoi x esempio andare su modifica campionato spostare la roma in una lega non licenziata e la squadra non licenziata metterla al posto della roma poi trasferire i giocatori un po alla volta da una squadra all altra e cosi in serie a avere la rosa della roma con kit e stemma che si possono editare...spero di esser stato chiaro.CIAO,
PER PIACERE SE POTRESTE FARE I KIT DEL VIKTORIA PLZEN 2014 CON FORMATO PNG.
POI VOLEVO SAPERE COME POSSO CAMBIARE IL LOGO DELLA ROMA,PARMA,PSG, ANCHE SE HANNO LA LICENZA SI PUO' FARE?![]()
PROVA QUESTI...puppersa kit novara ed empoli 1,2,e port.
Allora alla roma e squadre licenziate non puoi assolutamente cambiare logo.mi potresti dire passo passo come fare ha mettere i loghi della roma etc anche essendo licenziate come squadre
scusami ma prima non ho capito bene.![]()

Empoli..complimenti puppersa sn ottimi =)...altre ?
allora....chiedimi una squadra specifica alla volta con immagini allegate...poi vedo che ne viene fuori visto i problemi spiegati sopra...ciao.ciao puppersa, posso chiederti una cortesia (che ti porterà un po di tempo, ma la puoi fare con tutta calma, perchè le divise che mi farai, se sempre le puoi fare, le inserirò dopo il DLC konami, quindi...ti volevo chiedere se potevi farmi e postare tutte le divise (1° - 2° - portiere, con rispettive (x tutte e 3 le divise) la maglia, le maniche, i pantaloncini e i calzini x tutte le squadre della Lega Pro (o Serie C1) girone B
ho gia visto che hai postato gia (il lecce che ti ho chiesto io e ti ringrazio ancora! ) il pisa (provvisto di tutto, quindi sono gia 2 complete) e il catanzaro, ma ho visto che per il catanzaro hai postato solo la prima divisa, con maniche, pantaloncini e calzini, e la seconda e la 3 solo la maglia...quindi la mia richiesta definitiva è: farmi il resto del catanzaro (2 e portiere) e le altre 15 squadre(contando anche il catanzaro) grazie mille in anticipo se puoi esaudire il mio desiderio!!!
![]()