Kit su Richiesta

certo che ho il vostro strepitoso FO ma avete messo maglie quelle più richieste e votate ad esempio l'inter la 2 è rossa ma invece è bianca il torino blu invece è bianca il real madrid nera ma invece è quella rosa fluo io sto cercando di metterlo perfetto chiedendo a te puppersa e thailandia se mi potete per favore fare dei kits tutto qua

certo che ho il vostro strepitoso FO ma avete messo maglie quelle più richieste e votate ad esempio l'inter la 2 è rossa ma invece è bianca il torino blu invece è bianca il real madrid nera ma invece è quella rosa fluo io sto cercando di metterlo perfetto chiedendo a te puppersa e thailandia se mi potete per favore fare dei kits tutto qua
le ho messe io per renderlo piu' esclusivo,inter rossa?? 10406567_473465422787933_9169291175337368850_n[1].png real%20m.%202%202015%20pes13[1].jpg TORINO%2015%20BIANCA[1].png

grazie ma le altre non mi servono più le ho già cambiate puppersa lo sa mi serve solo quella del cagliari con il nuovo sponsor.. ho messo l'immagine nella pagina precedente grazie poi non so quale maglia ha usato ieri il cagliari devo vedere contro il parma

grazie puppersa ma quella tutta rossa no grazie deve essere la 3 la rossa quella bianca mi servirebbe e la gk e poi basta grazie davero

ciao puppersa scusami mi metti questo logo che usano nella maglia away del cagliari grazie invece dello stemma del cagliari.....logo maglia cagliari away.jpg

cagliari-2-2015-pes13-ok-bianca-255-png.29653
il logo in questa grazie davvero

scusami puppersa mi fai anche questa scusami ancora poi basta davvero ha anche il disegno del drago che qua non si vede ma sicuramente lo sai già grazie ancoramaglia real nera.png

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online