Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RAGA VI SAREI GRATO SE MI RIUSCISTE A FARE IL KIT DEL MILAN 1999 DEL CENTENAZIO/SCUDETTO DI GIORGIONE WEAH X INTENDERCI... E QUELLO DELLA DYNAMO KIEV 1998 DI SCHEVA-REBROV! SIETE GRANDIOSI! VI RINGRAZIO
POI SCSUSATE ... I KIT 2014 DELLA PREMIER GLI AVETE FATTI? MI MANDATE I LINK DI DV SONO POSTATI PLEASE?!
Ciao raga, mi sn appena registrato, poteve fare la maglia del Milan 2013-2014 trasparente senza le strisce Home e Away...e anke juve lazio roma e real madrid ?? grz
scusate raga..siccome Pes 14 dicono faccia skifo!! (infatti ho provato la demo ed è cosi) vorrei continuare cn Pes 13 x qst anno... x favore ve lo kiedo ancora, Potete farmi le maglie rikieste sopra?? oppure ditemi almeno se sn gia state create e dv trovarle...Grazie in Anticipo!! :smile:
Ragazzi, sto costruendo il River Plate Puerto Rico e mi servono i kit! io ho la base (modificata da me su base dell'originale River Plate), ma non riesco a mettere il logo nè lo sponsor! chi mi aiuta?
messico di usa 94 con quella colorata di campos
camerun italia 90
romania usa 94
bulgaria usa 94
svezia usa 94
danimarca euro 92
polonia spagna 82
nigeria usa 94
gahana sudafrica 2010
argentina messico 86
paraguay sudafrica 2010
cile francia 98
uruguay sudafrica 2010
senegal corea 2002
sudafrica sudafrica 2010
russia euro 2012
Ciao!!!...Mi potete fare questa maglia di Buffon?
Gentilmente, se possibile, mi mettete i colori del grigio e giallo fluorescente...grazie
(il logo Nike fluorescente!!!)
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.