Kit su Richiesta

Scusate sapete come togliere le licenze alle squadre licenziate ?
CHE IO SAPPIA NON SI PUO...POTRESTI X ESEMPIO COSTRUIRE LA ROMA SU UNA SQUADRA NON LICENZIATA E TRASFERIRE TUTTI I GIOCATORI DA ROMA A ROMA RICOSTRUITA E POI SU MODIFICA CAMPIONATO SPOSTARE ROMA MODIFICATA IN SERIE A AL POSTO DI ROMA LICENZIATA...MI SONO SPIEGATO.....CIAO

Ragazzi potrei avere la divisa del FC Lyon che chiesto nella pagina precedente??? Ne ho bisogno per iniziare la Master League.

chiedo delle divise del FC LYON con sponsor tecnico LE COQ SPORTIF fatele come volete. lo stemma lo trovate in questa pagina ciao

buongiorno ragazzi,
domanda per chi ha già il gioco... sapete se nell'edit mode sarà possibile come in pes 2012 sbloccare le divise aderenti??? mi spiego meglio... già nella demo ci sono alcune squadre che hanno divise più strette es. manchester united, francia, inghilterra etc... mentre altre un po' più molli e larghe, tipo santos, bayern etc... dai video presenti in rete mi sembra di capire che con l'editor interno sia possibile riprodurre solo questo tipo di maglie ed è un peccato, dato che in pes 2012 si poteva sia optare per divise più aderenti che per divise con il pantaloncino corto anni 70...

fatemi sapere tnks!

per paolo trombetta ho provato la home del siena (sono alle prime armi)

Allegati

• sienacasa.png
    sienacasa.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 9
per albese:

Allegati

• albese1.png
    albese1.png
    6.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • albese2.png
    albese2.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • albese3.png
    albese3.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • albese4.png
    albese4.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 9
tieni ho provato così, le dimensioni le ho viste sul topic "KIT PES 14 anteprime non mie".Per i calzettoni decidi tu, io ho messo due varianti una con lo stemma e una col logo nike

Allegati

• albesepant.png
    albesepant.png
    1.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • albesepant2.png
    albesepant2.png
    869 bytes · Visualizzazioni: 4
  • albesecalzini.png
    albesecalzini.png
    5 KB · Visualizzazioni: 4
  • albesecalzini2.png
    albesecalzini2.png