Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi scusate posso chiedervi una grande cortesia potete creare le maglie del calcio catania con sponsor ricorrente del 2013...non le trovo da nessuna parte...grazie mille!!!
alce ke vuol dire ovviamante al contrario..cioe se mi dici i colori nn me li ricordo quelli del mali....
mi ricordo ke qlla del portiere era un azzurro cobalto e lilla tendente al violetto la seconda divisa...
intanto faccio la prima divisa poi la seconda qnd sarò certo ke sia qlla la faccio...
La prima è bianca come da foto,la seconda è gialla e quella del portiere non saprei,tu falla rossa,magari se riuscissi a fare i trasparenti andrebbero bene per più colorazioni.Grazie infinite Mikymouse.
alce mi viene na mezza cacata sta divisa del mali...perkè ci sono tutti quei puntini fastidiosi...cioe bisognerebbe fare una base tutta di cerkietti e poi lavorarci sopra ho provato a fare solo delle fasce cm stanno li ma nn viene la stessa cosa...ci lavoro sopra ma nn verra uguale cm qlla della thailandia...ke nervi piu le fanno difficili piu mi ci metto ke deve venire uguale...
Grandissimo Mikeymouse,bellissime,grazie molte per il lavoro,complimenti.Più tardi le metto in game.Apprezzo molto la tua disponibilità e volontà nel fare i lavori in un certo modo,come tutti i ragazzi di questo bellissimo forum del resto.
pazzp so uscito con ste maglie a paragone qlle della thailandia erano na cazzata....
a fa cm si deve quello effetto ottico del cavolo maledetti a loro e ke se inventano ste divise psichedeliche del caspio
speriamo bene perkè senno e stato no sforzo inutile perkè nn erano per niente facili cazzarola huahuaahuhuahu gialla e sta ancora piu difficile della bianca
ci vuole ke e verde come negl anni passati e poi c'è da ride perkè me le devo rifare huahuahua
mi preoccupa qlla del portiere ke ogni volta e da uscire matti...se qst era cazzuta davvero nn posso immaginare cosa potrebbe essere...cmq cm noti sui siti le varie modifiche delle maglie delle nazionali fammi sapere...so ke era uscita la seconda del galles riusciresti a trovarla io nn ci so riuscito
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.