ciao ragazzi per favore potrei avere tutti i kit di b-premier-liga portoghese-liga brasiliana-bundesliga..
e i loghi dei campionati e squadre.... grz mille =D
Scaricati il FO di pesfan... fai prima!!!brancaccio ha detto:ciao ragazzi per favore potrei avere tutti i kit di b-premier-liga portoghese-liga brasiliana-bundesliga..
devix84 ha detto:ciao ho preso pes 13 solo il mio ha il difetto di grafica sulle maglie di parma e genoa non mi da i nomi e boateng non è quello nuovo e non è in nazionale mi fate sapere così domani lo cambio grazie!
Grazie...francylupo ha detto:Ciao Zlalexephan, innanzitutto complimenti per essere diventato grafico...![]()
Secondo, come fai a fare le maglie? Vorrei farle anch'io per me e per un amico... grazie.![]()
Ecco a te:portasdonda ha detto:ciao mi potresti fare il bari di quest'anno? grazie!
Il meglio che sono riuscito a fare... :?albese ha detto:ciao...puoi rendermi trasparente questo stemma??grazie![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Il meglio che sono riuscito a fare... :?albese ha detto:ciao...puoi rendermi trasparente questo stemma??grazie![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Il meglio che sono riuscito a fare... :?albese ha detto:ciao...puoi rendermi trasparente questo stemma??grazie![]()
![]()