KIT SU RICHIESTA

3 passi nel delirio ha detto:
Ciao raga ho da poco acqistato pes 2012 e al posto del campionato portoghese vorrei mettere su la super lig svizzera mi date una mano? :D :D :D vorrei per iniziare le divise home, away, e del portiere dello Zurigo del Basilea e del Sion........grazie siete unici......... :P :P :P :P
ho recuperato queste nuove fatte da GARDE....

ciao a tutti belle le divise.........adesso ho un'altra proposta:ho bisogno delle divise complete (prima seconda e portiere) delle squadre svizzere di Araou,Bellinzona Locarno e Chiasso................grazie siete fantastici!!!!!!!!!!!!! :P :P :lol: :lol: :o :o :o ;) :) :D :D :D

ciao a tutti belle le divise.........adesso ho un'altra proposta:ho bisogno delle divise complete (prima seconda e portiere) delle squadre svizzere di Araou,Bellinzona Locarno e Chiasso................grazie siete fantastici!!!!!!!!!!!!! :P :P :lol: :lol: :o :o :o ;) :) :D :D :D
ciao io non posso aiutarti x queste divise....quelle postate da me come detto non le avevo fatte io...purtroppo non sono capace di farle..se x caso richiedi divise che io avessi in archivio ben lieto di aiutarti...ciao.

A bene allora dimmi quale divise hai!!!!! io come ti dicevo che voglio togliere la lega portoghese quindi mi servono 16 squadre tutte complete.......e non 10.....................comunque le divise della patch svizzera sono ottime,me ne servono altre 6...........

ma c è una patch svizzera?....come divise svizzere non ne ho altre mi sembra....semmai richiedi e verifico se le ho....ciao..

Ma secondo te il mio giocatore della modalità diventa un mito lo posso fare giocare in serie c2????????????? :cry: :cry:DA PREMETTERE CHE HO LE SQUADRE E TUTTO!!!!!!!!!!!!

Le squadre le puoi vedere nei topic 94 95 96 di questa sezione più quelle che mi hai fatto tu.Il problema e che se io metto la serie c1 al posto della lega portoghese le squadre della mia serie c1 si battono per la champions league ed europa league e questo francamente non ha nessun senso.....Ho tutto pronto però c'è questo cavolo di problema...............non è giusto allora perchè mettono la serie b??????????.Poi ho cambiato idea e volevo creare,grazie a voi,la lega svizzera ma quella cartella che mi hai segnalato contiene "solo" 10 squadre fatte benissimo.Me ne servono altre 6 e sarebbe molto bello......Se magari mi potessi consigliare chi me li può fare..........sarebbe bello.poi dovresti specificarmi quale cartelle hai come quella che mi hai postato della lega svizzera..........Dopo questa epistola mi attendo una risposta adeguata......magari lo puoi chiedere a el patinhovich??????????Grazie siete fantastici!!!!!!!!!!!

Le squadre le puoi vedere nei topic 94 95 96 di questa sezione più quelle che mi hai fatto tu.Il problema e che se io metto la serie c1 al posto della lega portoghese le squadre della mia serie c1 si battono per la champions league ed europa league e questo francamente non ha nessun senso.....Ho tutto pronto però c'è questo cavolo di problema...............non è giusto allora perchè mettono la serie b??????????.Poi ho cambiato idea e volevo creare,grazie a voi,la lega svizzera ma quella cartella che mi hai segnalato contiene "solo" 10 squadre fatte benissimo.Me ne servono altre 6 e sarebbe molto bello......Se magari mi potessi consigliare chi me li può fare..........sarebbe bello.poi dovresti specificarmi quale cartelle hai come quella che mi hai postato della lega svizzera..........Dopo questa epistola mi attendo una risposta adeguata......magari lo puoi chiedere a el patinhovich??????????Grazie siete fantastici!!!!!!!!!!!
ciao...io non ho nessuna cartella specifica ma una serie di divise avute a richiesta oppure scaricate da questi siti....dovresti fare le richieste e postare delle immagini delle divise che richiedi...

Tikkio can make this kit wit this logos and emblem:

treino.JPG

Logos andm emblem:
lbnewww.png

images

20100422-Monster-Energy-Logo-550.jpg

http://anyotherthing.files.wordpress.co ... s-logo.png

The monster energy logo can be black and white adidas logo. The kit can be black and white like the photo and you could get the black background monster energy logo.

Ciao a tutti mi fate la prima divisa del Locarno? me ne serve anche una trasparente perchè devo fare la seconda che è blu.Grazie in anticipo. :D :D :D :D :D :D...............A MI SERVONO ANCHE LE DIVISE DEL LICATA CALCIO CHE ANCORA STO ASPETTANDO.........ME LE FATE??????? VI HO POSTATO ANCHE LE IMMAGINI MA NESSUNO ME LE FA????????? VI PREGO........................................... :D :D :D :D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 314
gentilmente qualcuno mi può fare le mie richieste a pagina 157 158 159! Grazie è da un mese ke aspetto:(

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online