KIT SU RICHIESTA

Potete farmi queste gentilmente?? e per il GK una verde scritta bianca e una gialla scritta nera. grazie in anticipo

Allegati

• 3405-l.jpg
    3405-l.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 350
  • 3403-l.jpg
    3403-l.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 350
ciao trepassineldelirio....queste sono x te...le avevo ma non sono fatte da me....ciao.

Allegati

• sud tirol a.a.2.png
    sud tirol a.a.2.png
    10.5 KB · Visualizzazioni: 328
  • sud tirol1 new.png
    sud tirol1 new.png
    14.5 KB · Visualizzazioni: 328
  • sudtirol[1].png
    sudtirol[1].png
    20 KB · Visualizzazioni: 328
oppure cosi...

Allegati

• sudtirol2 2012.png
    sudtirol2 2012.png
    6.5 KB · Visualizzazioni: 327
  • sudtirol1 2012.png
    sudtirol1 2012.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 327
  • sud tirol port.new.png
    sud tirol port.new.png
    15.1 KB · Visualizzazioni: 327
spero di aver capito, per la prima e la seconda mi hai detto che hai già messo le strisce laterali no?

mcdrive11.png
mcdrive12.png
mcdrive21.png
mcdrive22.png
mcdrivegk1.png
mcdrivegk2.png

mcrdivelogo1.png
mcrdivelogo2.png

ciao tikkio mi puoi far tu le mie richieste a pagina 157 e 158 e 159 del topic? ti sarei grato sono tre settimane ke aspetto grazie vedo ke gli altri sono già stati accontentati grazie mille tikkio!!:))

Ragazzi ma sulla chiavetta Usb devo salvare sia la maglietta ad esempio home sia quella trasparente? e soprattutto quale potrebbe essere un motivo per cui mi dà dati danneggiati? premetto che le magliette che prendo dalla patch tipo quelle della premier league me le legge mentre ternana e perugia che salvo e metto sulla chiavetta non me le vede... sto impazzendo!! la differenza che noto è che quelle delle patch hanno un nome fisso ICON0.PNG e hanno altre cose tipo edit etc. etc. scusate per il quesito che forse considererete stupido

3 passi nel delirio ha detto:
ciao ragazzi mi potreste fare le divise di queste sqadre: BASSANO VIRTUS,FERALPI SALò,LATINA E VIRTUS LANCIANO grazie e mi servono anche i rispettivi loghi grazie mille :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :o [/http://www.passionemaglie.it/2012...sto forum...e archiviate x la mia lega pro...

Mario_asr_1927 ha detto:
Ragazzi ma sulla chiavetta Usb devo salvare sia la maglietta ad esempio home sia quella trasparente? e soprattutto quale potrebbe essere un motivo per cui mi dà dati danneggiati? premetto che le magliette che prendo dalla patch tipo quelle della premier league me le legge mentre ternana e perugia che salvo e metto sulla chiavetta non me le vede... sto impazzendo!! la differenza che noto è che quelle delle patch hanno un nome fisso ICON0.PNG e hanno altre cose tipo edit etc. etc. scusate per il quesito che forse considererete stupido
Allora...fai copia incolla da immagine divisa all usb e se vuoi puoi rinominarla a tuo piacere ogni divisa...estrai usb da pc mettila in ps3 e vai su immagini usb apri con x poi triangolo selez.quelle che vuoi copiare in ps3 e invia..una volta salvate apri pes2012 vai su modifica squadre divisa loghi loghi sul petto importa dati avanti scegli la divisa e la carichi e la salvi e il gioco e' fatto. La divisa trasparente e' comoda perche 6 tu a decidere il colore con la tonalita' giusta che a volte non riesci a fare nelle divise colorate se hanno tinte particolRi...spero di esserti stato di aiuto...ciao.

vaiiiiiiii

Allegati

• latina 1.png
    latina 1.png
    10 KB · Visualizzazioni: 229
  • feralpi[1].png
    feralpi[1].png
    35.1 KB · Visualizzazioni: 229
  • feralpi000[1].png
    feralpi000[1].png
    11.1 KB · Visualizzazioni: 229
puppersa67 ha detto:
Mario_asr_1927 ha detto:
Allora...fai copia incolla da immagine divisa all usb e se vuoi puoi rinominarla a tuo piacere ogni divisa...estrai usb da pc mettila in ps3 e vai su immagini usb apri con x poi triangolo selez.quelle che vuoi copiare in ps3 e invia..una volta salvate apri pes2012 vai su modifica squadre divisa loghi loghi sul petto importa dati avanti scegli la divisa e la carichi e la salvi e il gioco e' fatto. La divisa trasparente e' comoda perche 6 tu a decidere il colore con la tonalita' giusta che a volte non riesci a fare nelle divise colorate se hanno tinte particolRi...spero di esserti stato di aiuto...ciao.

Ti ringrazio per la spiegazione esauriente faró come mi hai detto!!! E inizierò dalla maglietta che hai messo della Virtus Lanciano ciao

Sono riuscito a mettere le maglie grazie alla tua spiegazione! Ora se non chiedo troppo mi potresti fare per favore trasparenti le maglie dello Spezia home, away e gk?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex