KIT SU RICHIESTA

Sarebbe possibile avere i kit della pro vercelli?
quelli già editati sono diversi da questi di quest'anno

quella del portiere fatemela cortesemente anche trasparente in quanto quella che ha usato di più è la stessa però con fondo nero

Che ve ne pare??? (non son riuscito a fare meglio per le trasparenti scusate...)
PuEVO1.jpg
PuEVO2.jpg
PuEVO3.jpg
pumatraining.png
pumatrainingtrasp.png
pumatrainingred.png
pumatrainingredtrasp.png
pumatrainingb.png
pumatrainingbtrasp.png

Deddè 91 ha detto:
Vixon ha detto:

vix o tikkio mi potete fare qsti kit invece dello sponsor fly emirates lo sponsor dell heineken e invece dello stemme il logo originale del botafogo e simbolo nike uno nero e nell'away bianco...oppure se mi potete fare qst kit fantasy sempre nike cn lo sponsor heineken e il logo del mondiale x club...sempre a sfondo trasparente...grazie in anticipo...

qlk1 xfavore mi potrebbe fare qst kit...grazie in anticipo... ;)

Allegati

• Heineken.png
    Heineken.png
    58.6 KB · Visualizzazioni: 317
Ciao Ragazzi...una richiesta che penso sia veloce da soddisfare...:-) potreste alle divise che posto inserire lo scudetto e il gagliardetto della coppa italia? Grazie mille...
In quella con il tricolore vorrei lo scudetto in mezzo e il gagliardetto sopra la scritta errea, e potreste aggiungermi anche le prese d'aria?(come l'immagine sopra)....in quella a strisce sia il tricolore sia il gagliardetto sulla destra, dove ora c'è nulla...

Allegati

• lesnafantasymixgk2 (1).png
    lesnafantasymixgk2 (1).png
    11.3 KB · Visualizzazioni: 298
  • lesnafantasymixgk2.png
    lesnafantasymixgk2.png
    7.7 KB · Visualizzazioni: 298
  • lesnafantasymixgk3c.png
    lesnafantasymixgk3c.png
    7.4 KB · Visualizzazioni: 298
e in questa lo scudetto in mezzo e la coppa italia sopra la marca errea...Grazie!!:-)

Allegati

• lesna2009psg32.png
    lesna2009psg32.png
    33.1 KB · Visualizzazioni: 298
  • lesna2009psg34.png
    lesna2009psg34.png
    33.2 KB · Visualizzazioni: 298
Deddè 91 ha detto:
Vixon ha detto:

vix o tikkio mi potete fare qsti kit invece dello sponsor fly emirates lo sponsor dell heineken e invece dello stemme il logo originale del botafogo e simbolo nike uno nero e nell'away bianco...oppure se mi potete fare qst kit fantasy sempre nike cn lo sponsor heineken e il logo del mondiale x club...sempre a sfondo trasparente...grazie in anticipo...

Scusa ma non ho ben capito se ti devo fare io delle maglie fantasy oppure prendere quelle di vix e modificarle... intanto io te le faccio fantasy... anzi faccio tutte e due...

Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco il Botafogo Fantasy...
botahome.png
botahometrasp.png
botaaway.png
botaawaytrasp.png

...Eccolo sulle basi che mi avevi dato...
botahome2.png
botahome2trasp.png
botaaway2.png
botaaway2trasp.png

...Ed ecco il Portiere.
botagk.png
botagktrasp.png

grazie mille sn fantastiche :D ...solo ti volevo kiedere un piccola modifica se mi potevi fare, la stella dello sponsor heineken se me la potevi fare rossa... grazie ancora... ;)

Franky ha detto:
Ciao Ragazzi...volevo sapere solo se c'erano novità circa le mie richieste...:-) grazie mille!:-)
Eccoleeee ;)

Allegati

• lesna2009psg32.png
    lesna2009psg32.png
    38.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • lesna2009psg34.png
    lesna2009psg34.png
    38.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • lesnafantasymixgk2 (1).png
    lesnafantasymixgk2 (1).png
    14.8 KB · Visualizzazioni: 195
Ecco le altree ;)

Allegati

• lesnafantasymixgk2.png
    lesnafantasymixgk2.png
    12.5 KB · Visualizzazioni: 195
  • lesnafantasymixgk3c.png
    lesnafantasymixgk3c.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 195
ViCiO ha detto:
Franky ha detto:
Ciao Ragazzi...volevo sapere solo se c'erano novità circa le mie richieste...:-) grazie mille!:-)
Eccoleeee ;)
Grande tikkio!!!bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!!però le prese d'aria le volevo solo in quella con il tricolore rotondo (quella con il logo A&B TATW per intenderci)...nelle altre potresti toglierle per favore?:-) e potresti mettere scudetto e coppa italia anche in queste con il logo argentato? Grazie ancora!!!:-) e scusa...:oops:

Allegati

• lesnafantasymix32.png
    lesnafantasymix32.png
    7.8 KB · Visualizzazioni: 180
  • lesnafantasymix33.png
    lesnafantasymix33.png
    7.4 KB · Visualizzazioni: 180

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381