Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco a te Manu: (scusa per il leone che non è uguale...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deddè 91 ha detto:Vixon ha detto:
vix o tikkio mi potete fare qsti kit invece dello sponsor fly emirates lo sponsor dell heineken e invece dello stemme il logo originale del botafogo e simbolo nike uno nero e nell'away bianco...oppure se mi potete fare qst kit fantasy sempre nike cn lo sponsor heineken e il logo del mondiale x club...sempre a sfondo trasparente...grazie in anticipo...
Deddè 91 ha detto:Vixon ha detto:
vix o tikkio mi potete fare qsti kit invece dello sponsor fly emirates lo sponsor dell heineken e invece dello stemme il logo originale del botafogo e simbolo nike uno nero e nell'away bianco...oppure se mi potete fare qst kit fantasy sempre nike cn lo sponsor heineken e il logo del mondiale x club...sempre a sfondo trasparente...grazie in anticipo...
Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco il Botafogo Fantasy...
![]()
![]()
![]()
![]()
...Eccolo sulle basi che mi avevi dato...
![]()
![]()
![]()
![]()
...Ed ecco il Portiere.
![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Sistemate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedi a tikkio!!!Franky ha detto:Ciao Ragazzi...volevo sapere solo se c'erano novità circa le mie richieste...grazie mille!
![]()
Grazieeeeeeee!Zlalexephan De Souza ha detto:Chiedi a tikkio!!!Franky ha detto:Ciao Ragazzi...volevo sapere solo se c'erano novità circa le mie richieste...grazie mille!
![]()
![]()
EccoleeeeFranky ha detto:Ciao Ragazzi...volevo sapere solo se c'erano novità circa le mie richieste...grazie mille!
![]()
Grande tikkio!!!bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!!però le prese d'aria le volevo solo in quella con il tricolore rotondo (quella con il logo A&B TATW per intenderci)...nelle altre potresti toglierle per favore?ViCiO ha detto:EccoleeeeFranky ha detto:Ciao Ragazzi...volevo sapere solo se c'erano novità circa le mie richieste...grazie mille!
![]()
![]()