KIT SU RICHIESTA

Ciao Ragazzi, nuove richieste...:-D
Potreste farmi le divise che posto di seguito (Olanda, Celtic e Hinterregio) con lo stemma del LESNA 2009, marca errea (con tanto di timbro di originalità a fondo maglietta) con sponsor a state of trance e tiesto's club life?

OLANDA: i colori della squadra sono rossi e bianchi, quindi vorrei la maglia tutta rossa con le parti più scure con un rosso più scuro e il logo a state of trance o tiesto's club life argentato e marca errea bianca.

CELTIC: le strisce che ci sono nere le vorrei bianche con sfondo trasparente e la marca errea dorata

HINTERREGIO: al posto del blu metterei il rosso e la marca errea al centro bianca.

per ogni maglia potrei averla con il logo a state of trance e tiesto's club life? Grazie mille! :mrgreen: siete mostruosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Allegati

• olanda-home-2012-nike.jpg
    olanda-home-2012-nike.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 510
  • celtic-terza-maglia-2011-2012_1.gif
    celtic-terza-maglia-2011-2012_1.gif
    25.5 KB · Visualizzazioni: 511
  • maglia.jpg
    maglia.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 510
ecco gli sponsor...:-)

Allegati

• asot-logo.jpg
    asot-logo.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 510
  • Tiesto-Clublife.png
    Tiesto-Clublife.png
    117.5 KB · Visualizzazioni: 510
Ciao tikkio90roma puoi mica passarmi le basi per fare i kit?? Perchè da megaupload non si possono più scaricare...Grazie!

mfalco ha detto:
Ciao tikkio90roma puoi mica passarmi le basi per fare i kit?? Perchè da megaupload non si possono più scaricare...Grazie!
no mi dispiace le ho tutte divise nei vari kit è impossibile passarle, per quelle di vixon devi chiedere a lui ma è un po' che non gira per di qua...

lesnafantasymix11.png
lesnafantasymix12.png
lesnafantasymix13.png

lesnafantasymix22.png
lesnafantasymix23.png

lesnafantasymixgk1.png
lesnafantasymixgk2.png
lesnafantasymixgk3c.png

tikkio90roma ha detto:
Ottimo Tikkio!!!!;-) posso chiederti solo due accorgimenti? nelle divisa dell'olanda il logo a state of trance e tiesto's club life potresti metterlo tra le due parti può scure? (adesso è accavallato alla parte scura superiore) e farli argentati? :oops:
in quello del celtic potresti farmi anche gli sponsor dorati per favore e le striscie bianche?(mi sembrano grigie)
e in quella dell'interregio mi faresti gli sponsor argentati e le striscie bianche? (adesso mi sembrano grigie)
Grazie ancora...scusa la rottura!!! ;)

tikkio90roma ha detto:
ok a tutto ma dove tu vedi grigio su pes è bianco
Ah ok scusa allora!!!;-) l'ho provate...sono spettacolariiiiiiiiiiiiiii!!!
resto in attesa delle modifiche per rendere tutto perfetto!!Grazieeeeeeeeeeee 8-)

Scusa ma in tutto mi sono perso la maglia del portiere...potresti farmi la maglia che ti allego con il primo cerchio (quello piccolo) rosso, il medio bianco e quello esterno verde...a fare il tricolore praticamente. , come la coccarda della coppa italia.
e come sponsor quello che ti allego...ovviamente solo la scritta...Thanks per tutto!!! 8-) :mrgreen:

Allegati

• 24180148.png
    24180148.png
    15.3 KB · Visualizzazioni: 472
  • 42326_logo.jpg
    42326_logo.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 472
tikkio90roma ha detto:
O T T I M E!!!!!!!!!!!!!! grande tikkio!!!!!!!!!!!!!;-) ti dovrò poi chiedere l'eventuali aggiunte si scudetti e/o coccarde di coppa italia ma ti dirò in base a quello che conquisto!!!per ora posso andareeeeeeeeeeeeee! 8-) ;)

palmeiras away 2012

Allegati

• camisa-4-palmeiras-copie-1 (1) (1).jpg
    camisa-4-palmeiras-copie-1 (1) (1).jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 351
  • camisa-alternativa-palmeiras-2012-copie-2.jpg
    camisa-alternativa-palmeiras-2012-copie-2.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 351
ciao tikkio.. come faccio a togliere lo scudetto(il drago)..senza fare tutto da capo?

Allegati

• yuio.png
    yuio.png
    19.7 KB · Visualizzazioni: 175
Cosa ve ne pare?

Allegati

• ULTIMA 1 BELLA.png
    ULTIMA 1 BELLA.png
    28.9 KB · Visualizzazioni: 138
  • ULTIMA 2 BELLA.png
    ULTIMA 2 BELLA.png
    25.2 KB · Visualizzazioni: 138