KIT SU RICHIESTA

liverpool (come sempre le strisce su pes si affievoliscono), la gk non so se ha le strisce o no

liverpool11.png
liverpool12.png
liverpoolgk1.png
liverpoolgk2.png
liverpoolgk3.png
liverpoolgk4.png

everton (sicuro siano originali? il logo chang e quello dell'everton sono completamente sbagliati, troppo larghi), comunque eccole

everton11.png
everton12.png
everton21.png
everton22.png

Per quanto riguarda il Dortmund,sono d'accordo con te Tikkio,avrei preferito sicuramente un altro design...........

Ovvio che no Tikkio,probabili...ma ci andrei con i piedi di piombo,come tu sai meglio di me,questo è il periodo di fake.....

Scusa Tikkio se ti rompo.....ho notato che l'oro dello sponsor è piu scuro rispetto allo stemma ed il logo tecnico.

Allegati

• liverpool-maillot-domicile-2012-2013--copie-1 (1).jpg
    liverpool-maillot-domicile-2012-2013--copie-1 (1).jpg
    224 KB · Visualizzazioni: 670
vabbè mi sa che comunque sono quelle per quanto riguarda il design, ma per i loghi aspetto la presentazione ufficiale... l'everton colora sempre lo stemma in modi strani

ecco quelle del wigan, volevo farle con il template 73 di pes ma venivano troppo strette le 2 strisce... non so se la maglia originale le abbia anche dietro, mettendo questa ovviamente non le avrete dietro (anche se credo che nemmeno col template 73 vengano le strisce dietro)

wigan11.png
wigan12.png

Alceseduto65 ha detto:
Scusa Tikkio se ti rompo.....ho notato che l'oro dello sponsor è piu scuro rispetto allo stemma ed il logo tecnico.
credo sia un effetto della foto, infatti se noti lo sponsor è stampato mentre gli altri 2 loghi sono cuciti, magari con un filo che riflette la luce... non li ritengo però troppo brillanti sinceramente da farli come quelli del chelsea...

guarda questa foto per esempio

liverpool-home-2012-2013.jpg

nella parte sopra sembra addirittura che sia il main sponsor ad essere più chiaro...

tikkio90roma ha detto:
united, la gk è fantasy

manchesterunited11.png
manchesterunited12.png
manchesterunited21.png
manchesterunited22.png
manchesterunitedgk1.png
manchesterunitedgk2.png
avevo azzeccato il colore =)

manchesterunitedgk1.png
manchesterunitedgk2.png

maillot-gardien-manchester-united-2012-2013.jpeg

p.s.: per chi volesse usarle nella master queste non vanno bene, poi le sistemo... i quadratini sono troppo grandi e lo sponsor troppo in alto... la precisione viene prima di tutto =)

Jhonny 13 ha detto:
tikkio Arsenal kit has those little holes on the sides. Already now the second color and black or dark blue?
maillots-2012-2013-arsenal.jpeg

arsenal-maillot-2012-2013.jpg
i don't put those holes because they are out of the kit... they are in the side of the shirt

the second color is blue navy, you can see it in this photo

maillots-arsenal-12-13.jpeg

Tikkio can do the kits of the teams went to the division Bundesliga and the Premier League?

Budesliga:
SpVgg Greuther Fürth
Eintracht Frankfurt
Fortuna Düsseldorf

Premier League:
Reading
Southampton
West Ham

Thanks

Bordeaux New Home-Away e Trd 2012-2013.

Allegati

• maillot-third-bordeaux-12-13.jpeg