KIT SU RICHIESTA

tdfgdfdg.png
sdsed33dd.png
31715.png

Vixon ha detto:
Simon74 ha detto:
Simon74 ha detto:
Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !
Ecco , questa . Grazie mitico vixon !

cccp88awayg2.png
cccp88awayg.png

Grazie Vix ! Sarebbe possibile ridurre la grandezza della scritta cccp prego ? ho provato a mettere il tutto sulla maglia ma la scritta mi sembra un po`ecessiva...
scusa ancora il disturbo

Vixon ha detto:

Grazie mille ! avrei un altro favore da chiederti , a pagina 47 cè`la maglia da portiere gialla cccp creata del 1988 , mi potresti farla uguale pero`con lo stemma che hai usato su queste due e la stessa grandezza della scritta cccp che hai fatto ora ?

Grazie tante ancora

Vixon ha detto:

ciao Vixon grazie per i template che mi hai fatto finora... ti posso chiedere se puoi farmi questi template per il Torino? sponsor PS3 pero la centrale come prima maglia e quella a sinistra come seconda... grazie ancora

sempre quando hai tempo vix potrei avere queste maglie prego : beglio 86 casa, trasferta e portiere.

grazie infinite !!

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    7.1 KB · Visualizzazioni: 305
  • Belgium_WC1986-Set.png
    Belgium_WC1986-Set.png
    73.8 KB · Visualizzazioni: 305
ciao..potresti mettermi questo stemma trasparente x la maglia??ho una maglia a strisce ma come metto il mio stemma non e centrato bene...mi servirebbe metterlo tipo come il barcellona...grazie...ecco il mio stemma

Allegati

• P140212_2233.jpg
    P140212_2233.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 275
albese ha detto:
ciao..potresti mettermi questo stemma trasparente x la maglia??ho una maglia a strisce ma come metto il mio stemma non e centrato bene...mi servirebbe metterlo tipo come il barcellona...grazie...ecco il mio stemma

dxdf128.png
ghhgh.png

Vixon ha detto:
Mitico vix ! Ti posso chiedere di togliere la scritta adidas sotto il logo nella maglia di casa e trasferta come nell'immagine prego ? ( quindi deve rimanere solo il logo adidas....al mondiale 86 il belgio aveva la maglia cosi....boh.. ) Quella da portiere e' perfetta così grazie ancora !!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.