grazie gentilissimo!!renzii.5451 ha detto:fiko ha detto:se puoi anke quelle dell universidad de chile..![]()
queste sono del 2012 e non sono mie:
casa
![]()
fuori
![]()
portiere:
![]()
spero di eserti stato utile.
scusa prima ero nella lista,quindi hai fato i kit del catanzaro?Non li trovo :roll:Zlalexephan De Souza ha detto:LISTA aggiornata:
Base Paranense per renzii;
Rabotnicki per sheva;
Ternana per ZioRenzo;
Scafatese per felixscorpione3010;
Manchester Utd 2008/09 per ilgamba;
Fantasy Napoli per fiko;
Sistemazione divise per 1989Nerazzurro;
Uniao de Madeira per Jhonny13;
Lanus per Alceseduto65;
URSS 1986 per Simon74.
si ti ho tolto perchè li ha postati puppersa una o due pagine fa quindi puoi prendere quelliultrascz ha detto:scusa prima ero nella lista,quindi hai fato i kit del catanzaro?Non li trovo :roll:Zlalexephan De Souza ha detto:LISTA aggiornata:
Rabotnicki per sheva;
Ternana per ZioRenzo;
Fantasy Napoli per fiko;
Lanus per Alceseduto65;
URSS 1986 per Simon74.
non so... vedi anche tu quanta roba ho in lista... scusa...sheva ha detto:Scusami ma volevo sapere x quando sono pronte le divise del FC Rabotnicki lo so sono in lista e non ho voglia di romperti le scatole ma se gentilmente mi fai sapere ne saro' lieto grazie ...cmq sei grande![]()
![]()
![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:non so... vedi anche tu quanta roba ho in lista... scusa...sheva ha detto:Scusami ma volevo sapere x quando sono pronte le divise del FC Rabotnicki lo so sono in lista e non ho voglia di romperti le scatole ma se gentilmente mi fai sapere ne saro' lieto grazie ...cmq sei grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alceseduto65 ha detto:Banfield New Home e Away.Coritiba New Home e Away.Questi kit mi servono per un Fo che vorrei fare e condividere poi in rete con voi.Grazie per la vostra disponibilità e pazienza.
si ti ho tolto perchè li ha postati puppersa una o due pagine fa quindi puoi prendere quelliZlalexephan De Souza ha detto:scusa prima ero nella lista,quindi hai fato i kit del catanzaro?Non li trovo :roll:ultrascz ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":1cx5d4w7]LISTA aggiornata:
Rabotnicki per sheva;
Ternana per ZioRenzo;
Fantasy Napoli per fiko;
Lanus per Alceseduto65;
URSS 1986 per Simon74.
Alceseduto65 ha detto:Ci mancherebbe Renzii,anzi grazie mille per i kit,vanno benissimo.Ma sei per caso il renzii di un Fo che avevo visto tempo fa?Grazie infinite ancora.Potresti anche farmi quelle del Lanus e dell'Atletico Paranense,grazie per la tua disponibilità.Ciao
devi darmi il logo e lo sponsorbeautifuldisaster ha detto:Potresti farmi questa maglia?
![]()