mmm... è difficile da fare... ci proverò!!!aquilarandagia ha detto:non voglio abusare di te..ma questa maglia mi sembra molto bella..non trovi??e la fiorentina di effenberg e laudrup...
se puoi!!
mmm... è difficile da fare... ci proverò!!!aquilarandagia ha detto:non voglio abusare di te..ma questa maglia mi sembra molto bella..non trovi??e la fiorentina di effenberg e laudrup...
se puoi!!
quotoil_principino_91 ha detto:potresti farmi questi striscioni del pescara nello stadio adriatico per favore?
![]()
![]()
poi questo rangers con la faccia come quella sopra se ci riesci
![]()
grazie in anticipo
Forse hai sbagliato topic??? :roll:il_principino_91 ha detto:potresti farmi questi striscioni del pescara nello stadio adriatico per favore?
![]()
![]()
poi questo rangers con la faccia come quella sopra se ci riesci
![]()
grazie in anticipo
Perchè doppia?[/quote:2ihzmag1]simo-casci ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":2ihzmag1]Ecco l'O.S.L. simo:
![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:mmm... è difficile da fare... ci proverò!!!aquilarandagia ha detto:non voglio abusare di te..ma questa maglia mi sembra molto bella..non trovi??e la fiorentina di effenberg e laudrup...
se puoi!!![]()
che vuol dire uppato???aquilarandagia ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:mmm... è difficile da fare... ci proverò!!!aquilarandagia ha detto:non voglio abusare di te..ma questa maglia mi sembra molto bella..non trovi??e la fiorentina di effenberg e laudrup...
se puoi!!![]()
lo so!!ma basta anche il logo uppato della 7 up!!
ciao
Perchè doppia?[/quote:x5dy4vo5]Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="simo-casci":x5dy4vo5][quote="Zlalexephan De Souza":x5dy4vo5]Ecco l'O.S.L. simo:
![]()
![]()
Sì puoi anche fare così...simo-casci ha detto:Posso mettere solo quella rossa e poi metere il colore,ho fatto così
che vuol dire uppato???[/quote]aquilarandagia ha detto:lo so!!ma basta anche il logo uppato della 7 up!!
ciao
Paint.NET...elvetico ha detto:el patinovich posso chiederti con che programma li fai?
:shock:
Ciao, me lo potresti fare tutto trasparente quindi senza striscie rosse solo logo scritta soverco e nuovo sponsorZlalexephan De Souza ha detto:Ed ecco finalmente il Crotone:
![]()
![]()