KIT SU RICHIESTA

giomarino ha detto:
aquilarandagia ha detto:
ciao..le tue maglie sono a dir poco perfette..ecco perchè volevo chiederti se riuscivi a fare questa della Lazio 1990, son complicate e non le ho mai trovate in rete...

ovviamente quando puoi..

ciao caro

Guarda QUI

ciao!!scusami..non sapevo che qualcuno le avesse già chiesto..le ho messe sul gioco e devo dire che anche con l'editor interno vengono bene!!
ho visto che hai fatto un sacco di maglie del 1990..bellissime!!
complimenti

Zlalexephan De Souza ha detto:
giomarino ha detto:
aquilarandagia ha detto:
ciao..le tue maglie sono a dir poco perfette..ecco perchè volevo chiederti se riuscivi a fare questa della Lazio 1990, son complicate e non le ho mai trovate in rete...

ovviamente quando puoi..

ciao caro

Guarda QUI
Sono leggermente diverse... provo a farle io!!!

si sono un pochino diverese..la Lazio nel 1989 fece queste maglie stupende..ma molto molto complicate da ricreare!!

Chi può farmi per favore le maglie dei portieri di Guinea e Mali,ho trovato solo queste foto,sono i kit nuovi,purtroppo non si vede il disegno che hanno ambedue sulla maglia,se qualcuno riuscisse a trovarne da più vicino sarebbe meglio,magari nel sito della Airness per vedere il nuovo design dei portieri.Grazie molte

aquilarandagia ha detto:
giomarino ha detto:
aquilarandagia ha detto:

ovviamente quando puoi..

ciao caro

Guarda QUI

ciao!!scusami..non sapevo che qualcuno le avesse già chiesto..le ho messe sul gioco e devo dire che anche con l'editor interno vengono bene!!
complimenti
:evil: :evil: Quasi tutt i kit del FO Classiche li ho disegnati io, compresi quelli del 1990.

.

.

complimenti[/quote]
:evil: :evil: Quasi tutt i kit del FO Classiche li ho disegnati io, compresi quelli del 1990.[/quote]

scusami ragno, non volevo certo offenderti, non avevo fatto caso che le maglie sono tue..chiedo venia

Scusate il mio ritardo raga... ma sono tornato!!!
Devil-95 ti ho fatto il logo... ora ti faccio le divise...
devilsp.png
devilpiccolo.png

non voglio abusare di te..ma questa maglia mi sembra molto bella..non trovi??e la fiorentina di effenberg e laudrup...
se puoi!!

Allegati

• fiorentina.jpg
    fiorentina.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 144

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3